I Migliori per SNES.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: I Migliori per SNES.

Cambio titolo
  1. #1
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

    I Migliori per SNES.

    Vi andrebbe di elencare i migliori giochi in assoluto per SNES? [vanno bene i PAL e gli NTSC JP-U/C]

  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Se non ricordo male c'era già un altro topic sullo stesso argomento...
    Comunque, è sempre un piacere ricordare un paio di gran bei giochi.

    -Cybernator (Assault Suits Valken).
    Uno shoot'em up tutt'altro che classico nel quale si controlla un mech in una serie di missioni alle volte troppo brevi, ma intense e sempre varie.
    Io in realtà l'ho recuperato da poco, ma me lo stò godendo alla grande!

    -Super Ghouls'n Ghosts
    Per qualsiasi videogiocatore che verso l'inizio degli anni '90 avesse voluto rischiare una crisi isterica.

    -Super Turrican 2
    Per qualsiasi videogiocatore che verso la metà degli anni '90 avesse voluto rischiare un infarto (nel caso in cui il SNES fosse sopravvissuto illeso alla crisi per Ghouls'n Ghosts).

    -Super Castlevania 4
    Che se non ricordo male faceva un uso sorprendente del Mode 7 e aveva un'atmosfera da brividi e una giocabilità che dava dipendenza.
    Peccato per il suo seguito, sempre su SNES, che non era minimamente all'altezza non solo di questo quarto capitolo, ma dell'intera serie.

    E poi, naturalmente, ce ne sono molti altri, tra i queli un paio di RPG che quì in Europa non si sono mai visti.
    Fortuna che ora c'è eBay!
    Ultima modifica di Ghost_7; 16-08-2004 alle 23:33:26
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #3
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Kakashi
    Vi andrebbe di elencare i migliori giochi in assoluto per SNES? [vanno bene i PAL e gli NTSC JP-U/C]
    chrono trigger, final fantasy4, final fantasy5, final fantasy6, lufia2, dragon quest6, romancing saga3, tales of phantasia, star ocean.... lo so sono tutto rpg, ma a diff degli altri generi fanno ancora 1 gran bella figura nel genere e poi sono 1 appassionato

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    i (super) mario

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    I miei:
    Earthbound su tutti,di seguito Super Metroid,Kirby's Dreamland 3,Kirby Superstar,Kirby Dream Course,Starfox,Super Mario World,Yoshi's Island,Zelda ALTTP,Mario Kart,Super Mario RPG,F-Zero,DK Country 1-2-3.

    Inoltre:Chrono Trigger,Secret of Mana,Final Fantasy 5+6,Terranigma,Contra 3,Demon's Crest,Super Ghoul n' Ghost,Gradius,Parodius,Super Castelvania IV,Megaman X.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Tactics ogre,Ogre battle,tutti i megamen,castlevania 4(graficamente bruttarello),gun hazard,front mission,illusion of time,secret of evermore, international super star soccer delux,kishindouji zenky,gundam wing endless duel, yu yu akusho final,etc ......etc.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Avrei un piccolo quesito:
    io possiedo uno SNES PAL e vorrei giocarmi dei titoli Import. Vanno tranquillamente o no? Come faccio a giocarli?

  8. #8
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Kakashi
    Avrei un piccolo quesito:
    io possiedo uno SNES PAL e vorrei giocarmi dei titoli Import. Vanno tranquillamente o no? Come faccio a giocarli?
    ci vuole l'adattatore.......ce ne uno per gli usa e uno per i jap.........poi ho sentito anche di uno universale.........a volte usarli causa bug.....ma ne vale la pena
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #9
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ok, grazie della risposta. Sai anche dov'è possibile prenderlo?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  10. #10
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Kakashi
    Ok, grazie della risposta. Sai anche dov'è possibile prenderlo?
    Vuoi un super nintendo? posso vendertelo io.......se vuoi gadfet vari il meglio è la bitworld "www.bitworld.it"
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Ne dico solo uno:

    Chrono Trigger

    Il miglior gioco per Snes, imho.

  12. #12
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Sydney
    Ne dico solo uno:

    Chrono Trigger

    Il miglior gioco per Snes, imho.
    Quoto.......mi sono procurato gli ost di questo spettacolo, e sono bellissime.....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #13
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Dark, voglio un'adattatore...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Quoto.......mi sono procurato gli ost di questo spettacolo, e sono bellissime.....
    Si, anch'io ho l'ost, imho il miglior lavoro di Mitsuda (la ritengo superiore anche all'ost di Chrono Cross )

  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Allora:
    Megaman X:forse un pò facilino,ma davvero divertentissimo,e con alcuni boss davvero carismatici(il Camaleonte).
    Super Castlevania IV:imho il miglior Castlevania in assoluto,vale la pena di giocarlo solo per le musiche.
    Zelda III:e vabbè,penso che presentarlo è inutile
    E questi sono i primi tre che mi sono venuti in mente...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •