Vagonata di nuove immagini x Forza Motorsport
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Vagonata di nuove immagini x Forza Motorsport

Cambio titolo
  1. #1
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Vagonata di nuove immagini x Forza Motorsport




















  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085









  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Mha,la grafica ben fatta,ora tocca vedere la longevità e la giocabilità...anche se cmq a parte gli stadi,ben realizzati,mi da (la grafica) cmq un senso di desolato...speriamo in un arricchimento dello scenario....

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Da sola questa immagine presenta una quantità di texture, poligoni e calcolo in tempo reale delle ombre di quanto mai potrà fare GT4...
    Solo questa immagine. Stupendo. Con la grafica ci siamo, ora speriamo nel resto.

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    http://www.xeye.it/public/screenshots/16082004/for8_wat.jpg
    Da sola questa immagine presenta una quantità di texture, poligoni e calcolo in tempo reale delle ombre di quanto mai potrà fare GT4...
    Solo questa immagine. Stupendo. Con la grafica ci siamo, ora speriamo nel resto.
    Ti accontenti di scenari così spogli,tu?

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Furious Angel
    Da sola questa immagine presenta una quantità di texture, poligoni e calcolo in tempo reale delle ombre di quanto mai potrà fare GT4...
    Purtroppo è merito anche dei 30 fps

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Mha,la grafica ben fatta,ora tocca vedere la longevità e la giocabilità...anche se cmq a parte gli stadi,ben realizzati,mi da (la grafica) cmq un senso di desolato...speriamo in un arricchimento dello scenario....
    Arricchimento dello scenario?!



    Direi che siamo...

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Hmmm...in effetti...però,che ne so...mi da quel senso di desolato...forse perkè c'è una sola macchina in gara...per convermi dovrei vedere immagini con più macchine....

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Khaj
    Purtroppo è merito anche dei 30 fps
    Anche PGR2 viaggia a 30...E finchè l'occhio non sforza (25-20 fps) io non mi lamenterei...

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Hmmm...in effetti...però,che ne so...mi da quel senso di desolato...forse perkè c'è una sola macchina in gara...per convermi dovrei vedere immagini con più macchine....
    Si, in effetti guardando le immagini è così...
    Inizialmente ci si lamentava della spogliatezza degli scenari quando fu mostrato per la prima volta...Peccato che mostrarono una pista giapponese tale e quale all'originale, spoglia anch'essa.
    Anch'io voglio un bell'immaginone con più auto. Magari che si fracassano tra di loro

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Si, in effetti guardando le immagini è così...
    Inizialmente ci si lamentava della spogliatezza degli scenari quando fu mostrato per la prima volta...Peccato che mostrarono una pista giapponese tale e quale all'originale, spoglia anch'essa.
    Anch'io voglio un bell'immaginone con più auto. Magari che si fracassano tra di loro
    Sì,così si trasforma in Desctruction Derby...
    Un gioco di corse non deve essere "SPERONA L'AVVERSARIO"...dopo aver giocato a Carmageddon e DD2,ho provato Formula 1 98,e se speronavo mi usciva fuori la bandiera nera....
    Mha,spero sia un simulatore e non un arcade...anche se,in effetti,non em lo farò comunque...

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Sì,così si trasforma in Desctruction Derby...
    Un gioco di corse non deve essere "SPERONA L'AVVERSARIO"...dopo aver giocato a Carmageddon e DD2,ho provato Formula 1 98,e se speronavo mi usciva fuori la bandiera nera....
    Mha,spero sia un simulatore e non un arcade...anche se,in effetti,non em lo farò comunque...
    Ma che hai capito....Voglio vedere il sistema di danni...

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Ma che hai capito....Voglio vedere il sistema di danni...

    Ah....
    E se ti dicessi che non c'è un sistema danni,come per NfS:U? (raramente in NfS ho visto il vetro CREPARSI,e non dico rompersi;CREPARSI,dopo aver sbattuto un centinaio di volte sui muri.... )

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Wardevil
    Ah....
    E se ti dicessi che non c'è un sistema danni,come per NfS:U? (raramente in NfS ho visto il vetro CREPARSI,e non dico rompersi;CREPARSI,dopo aver sbattuto un centinaio di volte sui muri.... )
    Allora andrei in sezione sony vantandomi di FM a vanvera senza nemmeno averci giocato.
    E segretamente gioco a Burnout 3. Un giocone.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •