GTA S.A. Sbaviamo sempre di +
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: GTA S.A. Sbaviamo sempre di +

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185

    GTA S.A. Sbaviamo sempre di +

    La rivista inglese “Official PlayStation2 Magazine” ha pubblicato un’interessante articolo sul futuro capitolo targato Rockstar.

    -Nei boschi di San Andreas sarà possibile incontrare degli animali, anche se non si sa ancora se sarà possibile cacciali.

    -La mappa è stata spostata in basso a sinistra.

    -Per arrivare a piedi sulla montagna Chilliad ci vogliono ben 15 minuti di gioco.

    -Rockstar ha organizzato le missioni in modo diverso rispetto a Vice city. Ora i tempi d’attesa per avere una nuova missione sono molto corti.

    Inoltre, sembra che già questa settimana sarà diffuso il primo trailer del gioco.

  2. #2
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Eurogamer.net ha ultimamente partecipato ad una delle conferenze stampa segrete della Rockstar, dove hanno ricevuto un'anteprima di 40 minuti del gioco in azione. Questa è la loro conferma della data per il trailer tanto atteso.




    Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato il 22 Ottobre. Non perdetevi il trailer ufficiale dopo questa settimana, con più impressioni dirette e conversazioni con la Rockstar nelle settimane successive.
    - Eurogamer.net, 16 Agosto, 2004.





    E' ufficiale, vedrete GTA San Andreas in azione fra qualche giorno. Inoltre molto presto avremo più informazioni sul nuovo teaser site.


    prepariamo le pillole per il cuore !

  3. #3
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Otacon86
    Eurogamer.net ha ultimamente partecipato ad una delle conferenze stampa segrete della Rockstar, dove hanno ricevuto un'anteprima di 40 minuti del gioco in azione. Questa è la loro conferma della data per il trailer tanto atteso.




    Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato il 22 Ottobre. Non perdetevi il trailer ufficiale dopo questa settimana, con più impressioni dirette e conversazioni con la Rockstar nelle settimane successive.
    - Eurogamer.net, 16 Agosto, 2004.





    E' ufficiale, vedrete GTA San Andreas in azione fra qualche giorno. Inoltre molto presto avremo più informazioni sul nuovo teaser site.


    prepariamo le pillole per il cuore !
    OMG ...



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    bene starò 24 ore su 24 attaccato al com
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Raga, nn so perkè
    ma questo gioco mi sembra troppo, ma troppo perfetto e completo dal punto di vista del gameplay.
    Incrociamo le dita e speriamo che mantengano le promesse.

  6. #6
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione ninja
    bene starò 24 ore su 24 attaccato al com
    pure io!

    Altro che giocone, l' attesa verrà pagata per i nostri occhi!

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Inoltre, sembra che già questa settimana sarà diffuso il primo trailer del gioco
    lincalo non appena lo avrai.

  8. #8
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione sonic 1
    lincalo non appena lo avrai.
    credo che il link passerà prima da siti più autorevoli per poi giungere a noi

  9. #9
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione AlieNiko
    Raga, nn so perkè
    ma questo gioco mi sembra troppo, ma troppo perfetto e completo dal punto di vista del gameplay.
    Incrociamo le dita e speriamo che mantengano le promesse.

    ma non ti sembra che questo gioco contenga un po troppe cose.se sono tutte belle come ci fanno credere sarà il gioco piu bello mai uscito su ps2
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  10. #10
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione Otacon86



    Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato il 22 Ottobre. Non perdetevi il trailer ufficiale dopo questa settimana, con più impressioni dirette e conversazioni con la Rockstar nelle settimane successive.
    - Eurogamer.net, 16 Agosto, 2004.

    news corretta direttamente dal sito

    Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato il 22 Ottobre. Non perdetevi il trailer ufficiale a breve durante questa settimana, con più impressioni dirette e conversazioni con la Rockstar nelle settimane successive.
    At all fire

  11. #11
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io ho paura,percè questo gioco ha troppe cose da cercare/scoprire/trovare e ho paura di non riuscire a trovarle tutte per goderemelo al meglio,chissa cosa ci sara di cosi tabto interessante nel deserto....
    .....................Silence.

  12. #12
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione 6rey1mysterio9
    io ho paura,percè questo gioco ha troppe cose da cercare/scoprire/trovare e ho paura di non riuscire a trovarle tutte per goderemelo al meglio,chissa cosa ci sara di cosi tabto interessante nel deserto....
    area 51

  13. #13
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Otacon86
    area 51


    .....................Silence.

  14. #14
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Speriamo solo che tutta questa "abbondanza" in GTA:SA non sia causa di rallentamenti...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ENORME! Oramai non mi stupisce più, a parte quella degli animali nei boschi... immagino quindi che ci saranno anche molti altri tipi di animali.
    Ci sarà tanta di quella roba da vedere e da provare che sebbene le missioni in sè faranno cagare come sempre, sarà comunque divertente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •