Pirates of the caribbean
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Pirates of the caribbean

Cambio titolo
  1. #1
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441

    Pirates of the caribbean

    Com' e? Mi ispira parecchio! Qualche parere?

  2. #2
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Inoltre mi sapete dire dove posso trovare la patch per tradurlo?

  3. #3
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Iuuuuuuuuhhhhuuuuuuuu! C'è nessuuuuuuuuuuunooooooooooooooo??

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Hummm...un po' come Morrowind,anche se di ambientazione totalmente diversa e con meno giocabilità e longevità,ovvio....
    Ma cmq un buon titolo,SOLO inglese,senza nessuna conversione o traduzione se non erro...
    All'inizio un po' complicato...

  5. #5
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione Wardevil
    Hummm...un po' come Morrowind,anche se di ambientazione totalmente diversa e con meno giocabilità e longevità,ovvio....
    Ma cmq un buon titolo,SOLO inglese,senza nessuna conversione o traduzione se non erro...
    All'inizio un po' complicato...
    Grazie...sob!

  6. #6
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    io l'ho preso versione farlokka, mi sono divertito, diciamo ke è un simulatore di vita piratesca, cmq la versione marokka aveva una cartella da sostituire che traduceva il gioko in ita, ma devo dire che era tradotto talmente male che capivo + dall'inglese

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione greendrago88
    io l'ho preso versione farlokka, mi sono divertito, diciamo ke è un simulatore di vita piratesca, cmq la versione marokka aveva una cartella da sostituire che traduceva il gioko in ita, ma devo dire che era tradotto talmente male che capivo + dall'inglese
    Mi spiace,ma devo segnalare...parlare di pirateria è illegale,e tu così facendo inciti Gatsu ha comprarlo pirata...
    Il regolamento vale anche per te....mi spiace Kudos....

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    NON E' assolutamente come Morro, è cmq carino ma niente di che.
    Pirates! di Sid Meier lo owna di brutto
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    NON E' assolutamente come Morro, è cmq carino ma niente di che.
    Pirates! di Sid Meier lo owna di brutto
    Intendo come sistema di combattimendo,di inventario e di esplorazione...

  10. #10
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Wardevil
    Mi spiace,ma devo segnalare...parlare di pirateria è illegale,e tu così facendo inciti Gatsu ha comprarlo pirata...
    Il regolamento vale anche per te....mi spiace Kudos....

    hai ragione, ma nn mi banneranno mica?? cmq esponevo solo una situazione reale, nn ho detto che se lo deve comprare (ANCHE PERKé é USCITO IN VERSIONE BUDGET)

    P.S. ricorda le tante avventure passate assieme a UO

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione greendrago88
    hai ragione, ma nn mi banneranno mica?? cmq esponevo solo una situazione reale, nn ho detto che se lo deve comprare (ANCHE PERKé é USCITO IN VERSIONE BUDGET)

    P.S. ricorda le tante avventure passate assieme a UO

    ma resta il fatto che dicendo che taroccato si può tradurre,non credi che se lo prenderà così?
    Eh,se la gente ragionasse prima di parlare..proprio per questo motivo io ho 4 e 2 rispettivamente in Matematica e Tecnologia/Disegno...ma è un altro conto...

  12. #12
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Wardevil

    ma resta il fatto che dicendo che taroccato si può tradurre,non credi che se lo prenderà così?
    Eh,se la gente ragionasse prima di parlare..proprio per questo motivo io ho 4 e 2 rispettivamente in Matematica e Tecnologia/Disegno...ma è un altro conto...
    vabbè, allora mettiamola così: ho in possesso un file caduto dal celo che traduce il gioko (nn credo sia illegale) ma è fatto male e nn si capisce na mazza della traduzione

    SPOT CONTRO LA PIRATERIA: il gioko in questione è disponibile in versione budget che viene ancora meno di una qualsiasi copia pirata (ed è original)

    contento

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione greendrago88
    vabbè, allora mettiamola così: ho in possesso un file caduto dal celo che traduce il gioko (nn credo sia illegale) ma è fatto male e nn si capisce na mazza della traduzione

    SPOT CONTRO LA PIRATERIA: il gioko in questione è disponibile in versione budget che viene ancora meno di una qualsiasi copia pirata (ed è original)

    contento

    1) cielo ,non celo
    2) Non è me che devi fare contento...devi semplicemente osservare le regole del forum,tutto qua...non è che sia così difficile,credimi....

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    greendrago, su questo forum è vietato parlare di cose illegali, di conseguenza evita di fare riferimenti a versioni pirata di giochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    L' ho peso a 12.90 €, vers. budget. Molto carino, anche se il sistema di controllo è palesemente traslato dalle consolle. Ostico e poco immediato. Sarebbe ideale da giocare con un joypad... Va beh! Se mi puoi dire il nome del file di trad. mi faresti un grande favore, in quanto, anche se fatta con i piedi, mi sarebbe fondamentale giacchè( ) l' inglese non solo non lo mastico, ma non lo annuso neanche!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •