Pro Evolution Soccer4 Patchato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pro Evolution Soccer4 Patchato

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Pro Evolution Soccer4 Patchato

    Esiste un modo per mettere la patch nei giochi originali? no perche non ho la modifica e non la voglio fare! non voglio prendere winning eleven 8 patchato perche volevo tutte le squadre aggiornate 8( in PES4

    p.s ditemi se c'e il modo anke se è complicattissimo da fare tanto ci so fare con il computer , ho sentito dire che si potrebbe fare con l'hard disk per la ps2 è vero??? ma l'unico problema che ancora in europa non c'e l'ha nessuno grazie e ciaoz

  2. #2
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    non è complicato.
    monti l'hd sulla play.
    quando vuoi mettere un gioco patchato togli l'hard disk dalla play e lo attacchi al pc.
    poi passi l'immagine patchata dal pc all'hd della play che hai attaccato al pc.
    in due mìnuti hai fatto tutto. rimonti la l'hd della play nella console e giochi con la tua copia patchata.

    ps: un consiglio, lascia perdere pes4 ma patcha invece we8, in quanto tutte le patch + belle escnono per winning.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione robygr
    ps: un consiglio, lascia perdere pes4 ma patcha invece we8, in quanto tutte le patch + belle escnono per winning.
    Quoto anche se PES è PES!

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione robygr
    non è complicato.
    monti l'hd sulla play.
    quando vuoi mettere un gioco patchato togli l'hard disk dalla play e lo attacchi al pc.
    poi passi l'immagine patchata dal pc all'hd della play che hai attaccato al pc.
    in due mìnuti hai fatto tutto. rimonti la l'hd della play nella console e giochi con la tua copia patchata.

    ps: un consiglio, lascia perdere pes4 ma patcha invece we8, in quanto tutte le patch + belle escnono per winning.
    ti ho detto che non ho modifica e poi com'e ho gia detto ancora l'hd qui non è uscito

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione ryusei
    ti ho detto che non ho modifica e poi com'e ho gia detto ancora l'hd qui non è uscito
    Puoi usare uno qualsiasi...ma devi trovare hd loader che è difficile da trovare

  6. #6
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    nn è difficile da trovare io so dov'è!!!


  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione BAD®
    nn è difficile da trovare io so dov'è!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione ryusei
    ti ho detto che non ho modifica e poi com'e ho gia detto ancora l'hd qui non è uscito
    e io ti ho detto che non serve la modifica. ed inoltre l'hard disk è già uscito.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    genova
    Messaggi
    90

    aiutami

    Citazione ShadyXB
    Puoi usare uno qualsiasi...ma devi trovare hd loader che è difficile da trovare

    Scusa mi puoi spiegare cosa intendi x uno qualsiasi, vuoi dire ke basta un hardisk da pc ?? ma poi come lo metto sulla ps2 tramite le entrate anteriori usb?? e perche minimo 40 gb??
    Ti prego spiegamelo xche devo comprare il tutto e non vorrei buttare via i soldi
    grazie

  10. #10
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione robygr
    e io ti ho detto che non serve la modifica. ed inoltre l'hard disk è già uscito.
    in europa?????????????????????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •