Anime mediaset a settembre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Anime mediaset a settembre

Cambio titolo
  1. #16
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione alexohe
    ma ve lo vedete inuyasha su mediaset?
    Inu Yasha diventerebbe Inu, Kagome Karen, Shippo qualcosa tipo Volpino (visto che Shippo sembra Scippo, sinonimo di furto, e la Mediaset non vuole piccoli delinquenti davanti ai suoi schermi...). E il vortice della mano di Miroku diventerebbe un varco dimensionale, visto che la Mediaset nel far credere che la morte sia semplicemente il trasferimento da una dimensione all'altra ci va a nozze (Rayearth docet)...

  2. #17
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Yakumo81
    Ma Naruto e Shaman King?? Che fine hanno fatto?
    Di Shaman King si parla di ottobre.Per Naruto non saprei.
    Comunque,punto su Gundam e su He-Man(per il potere di Grayskull! ),soprattutto perchè il principe Adam ha tolto il rosa dal guardaroba

  3. #18
    Citazione Dk86
    Inu Yasha diventerebbe Inu, Kagome Karen, Shippo qualcosa tipo Volpino (visto che Shippo sembra Scippo, sinonimo di furto, e la Mediaset non vuole piccoli delinquenti davanti ai suoi schermi...). E il vortice della mano di Miroku diventerebbe un varco dimensionale, visto che la Mediaset nel far credere che la morte sia semplicemente il trasferimento da una dimensione all'altra ci va a nozze (Rayearth docet)...
    pietààà!!! nn m c far pensareeeee!!!!!

  4. #19
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Quistis18
    pietààà!!! nn m c far pensareeeee!!!!!
    Già, è probabile che stanotte mi sogni la versione edulcorata della mediaset:
    MARKU(nuovo nome di Naraku): FInalmente ci incotriamo, Inu!
    INU: Ora ti concio per le feste, malefico malfattore!(ovvero: ti ammazzo, dannato b******o!)
    Brrrr... rabbrividisco....

  5. #20
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Dk86
    Già, è probabile che stanotte mi sogni la versione edulcorata della mediaset:
    MARKU(nuovo nome di Naraku): FInalmente ci incotriamo, Inu!
    INU: Ora ti concio per le feste, malefico malfattore!(ovvero: ti ammazzo, dannato b******o!)
    Brrrr... rabbrividisco....
    Meglio non pensarci
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #21
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Dk86
    Già, è probabile che stanotte mi sogni la versione edulcorata della mediaset:
    MARKU(nuovo nome di Naraku): FInalmente ci incotriamo, Inu!
    INU: Ora ti concio per le feste, malefico malfattore!(ovvero: ti ammazzo, dannato b******o!)
    Brrrr... rabbrividisco....
    NOOOOOOOOOOO! Non voglio! Onnipotente, fà che non succeda mai!
    Vedere trasformato un puro e candido "Dannato Bastardo" in un censurato e rivoltante "Malefico Malfattore" mi fa gelare il sangue nelle vene, stanotte avrò più di un incubo, tra cui Inu Yasha senza canini perkè può scioccare i bimbi più piccoli dato che accresce in loro il timore per i vampiri assetati di sangue
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #22
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    he-man è vecchiotto,lo guardava mio fratello da piccolo,non penso che avrà un gran successo come lo ebbe a suo tempo,la nuova serie di holly e benjy manco a vederla,tanto sarà come quella vecchia(dai holly fai un goal!per l'amicizia prendi questo gol!...),gundam(che poi sarebbe la vecchie serie)invece ho letto che avrà i nomi oruìiginali(amuro per esmpio non si chiamerà peter....e i doppiatori sono stati scelti dal creatore della serie in persona)gli unici che mi interssano sono doraemon( ) e gundam e diciamo anche naruto,ma bisogna vedere cosa avrà fatto mediaset......
    Ultima modifica di mikino; 19-08-2004 alle 01:57:06

  8. #23
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Griever
    he man! ci sono cresciuto con quel cartone! per il potere di greyskull!
    Anche io...
    Da bambino ero malato per He-man era il mio idolo...quanti ricordi
    Spero che mi prenda ancora bene come aveva fatto in passato

  9. #24
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ma cosa è He-man?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #25
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione alecchi
    Ma cosa è He-man?
    Un'epoca . Una religione . Possono esserci tante risposte .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #26
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Tsuby2002
    Un'epoca . Una religione . Possono esserci tante risposte .
    Dimmene una.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #27
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione alecchi
    Ma cosa è He-man?
    Una serie animata americana anni 80:
    http://www.he-man.org
    Quella che verrà trasmessa è una nuova serie.
    Io da bambino avevo il pupazzo di Skeletor

  13. #28
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Jolly Roger
    Una serie animata americana anni 80:
    http://www.he-man.org
    Quella che verrà trasmessa è una nuova serie.
    Io da bambino avevo il pupazzo di Skeletor
    Io di Skeletor avevo due versioni, una con la testa che si accendeva di rosso... E poi avevo tutti i cattivi (i buoni no, non mi piacevano... )

  14. #29
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Tsuby2002
    Un'epoca . Una religione . Possono esserci tante risposte .
    Anke un film, un merchandising, ed un eore che faceva divenire una tigre verde a strisce arancioni da cacasotto ad un felino (sempre verde a strisce) con un casco rosso ed un coraggio da leone ( ). E' un mito, punto (.)
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #30
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    io li avevo tutti sia buoni che cattivi,inoltre c'era il castello di grayskull, il battle ram e il night stalker!! Quante avventure ne lgiardino di casa.......

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •