Volanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Volanti

Cambio titolo
  1. #1
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441

    Volanti

    Secondo voi com'è questo volante? Costa 83 euro! Mi conviene prenderlo o mi consigliate qualcos' altro?

  2. #2
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    nn so che dirti + della recensione....
    io l'unico volante che ho avuto lo avevo costruito con dei componenti di auto e tre potenziometri ,ci giocavamo a grand prix con il 486 ........ era il1991 .....non esitevano ancora !!! c**** avrei dovuto brevettarlo !!!
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Gatsu21
    Secondo voi com'è questo volante? Costa 83 euro! Mi conviene prenderlo o mi consigliate qualcos' altro?
    Non prenderlo assolutamente. E' a dir poco ridicolo con i giochi di simulazione come F1 2002 e Nascar Racing Season 2003. Per i volanti vai solo su Logitech (i migliori quelli in collaborazione con Momo), Thrustmaster e Microsoft con o senza Force Feedback.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    volanti sicuramente logitech!!!

  5. #5
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Quindi un logitech! E quale, c'è qualche modello, a parte il momo! Perche 120 euri sono un pò per un volante! Pensavo un' ottantina, o poco più! Consigliatemi!

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione agy
    nn so che dirti + della recensione....
    io l'unico volante che ho avuto lo avevo costruito con dei componenti di auto e tre potenziometri ,ci giocavamo a grand prix con il 486 ........ era il1991 .....non esitevano ancora !!! c**** avrei dovuto brevettarlo !!!
    MMMM....un mio amico nel '91 (o era il 90?) aveva fatto la stessa cosa....

  7. #7
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    Citazione Lord-max
    MMMM....un mio amico nel '91 (o era il 90?) aveva fatto la stessa cosa....
    per forza erano altri tempi le cose non esistevano ancora mica come adesso che entri in negozio e l' unico problema e' scegliere la marca
    pero' vuoi mettere la soddisfazione...quel volante l'ho ancora in garage lo mettero' nella vetrinetta in soggiorno.
    avevo anche il pedale della frizione....non lo fanno ancora neanche adesso!!!
    a proposito il tuo amico ...nn e' che sono io???
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione agy
    per forza erano altri tempi le cose non esistevano ancora mica come adesso che entri in negozio e l' unico problema e' scegliere la marca
    pero' vuoi mettere la soddisfazione...quel volante l'ho ancora in garage lo mettero' nella vetrinetta in soggiorno.
    avevo anche il pedale della frizione....non lo fanno ancora neanche adesso!!!
    a proposito il tuo amico ...nn e' che sono io???
    Ho lo stesso dubbio: stai vicino a Milano? E quanti PC hai? (domanda fondamentale )

  9. #9
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    Citazione Lord-max
    Ho lo stesso dubbio: stai vicino a Milano? E quanti PC hai? (domanda fondamentale )
    ora abito a crema ...nel1991 a vaprio d'adda e a gp(1) ci giocavamo a bergamo a casa del Fischio che c'aveva il 486 con 2 hard disc da 1giga (forse ) con l'uscita cuffia collegata con lo stereo da 200w e le casse di fianco al monitor (sai il motore si deve sentire) .........anche se il tempo a montecarlo lo facevi solo in cuffia
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    Citazione agy
    ora abito a crema ...nel1991 a vaprio d'adda e a gp(1) ci giocavamo a bergamo a casa del Fischio che c'aveva il 486 con 2 hard disc da 1giga (forse ) con l'uscita cuffia collegata con lo stereo da 200w e le casse di fianco al monitor (sai il motore si deve sentire) .........anche se il tempo a montecarlo lo facevi solo in cuffia
    Hehehe io abito a Legnano, stesse esperienze con amici diversi, bei tempi quelli del 486...io l'ho avuto solo nel '94, quando ormai era un carrettone....ma la storia del volante coincide di bella

  11. #11
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    per citare gli Squallor in tocca l'albicocca (canzoni di quegli anni li'):
    altri tmpi , altre storie , altri orgasmi........!!!
    comunque complimenti al tuo amico averlo conosciuto prima ci consociavamo e aprivamo un' azienda altro che logitek eravamo in anticipo di almeno 5 anni
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  12. #12
    Lord-max
    Ospite
    Beh, questo 3d glielo faccio leggere di sicuro

  13. #13
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    ...Un consiglio?

  14. #14
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    C'è un logitech sull'ottantina, è abbastanza fico e in collab con momo. conb ff
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  15. #15
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione Battelmaster
    conb ff
    ?????????
    Bene... Come si chiama?? Ho un sacco di giochi di guida ma non li ho mai usati perchè con la tastiera ed il joypoad non è molto appagante!!!
    Volevi dire con force f.??

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •