Invisible Man !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Invisible Man !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Occhiolino Invisible Man !!!!

    Chi lo guarda ? E' una figata e la trama è appassionante come smallville, solo che lo fanno all'1 di notte o 2 di notte conforme finiscono i film di seconda serata ! E' una prima tv ma lo danno di notte bastardi potrebbero metterlo al posto di settimo cielo che ha rotto i maroni, bisognerebbe scrivere a merdaset scusate mediaset ! :9

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Bello, sono troppo forti Fawkes e Hobbes

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    lo guardo
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  4. #4
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Esclamazione

    Lo guardiamo solo in 3 ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Lo guardo spesso...avvolte mi addormento, ma solo per l'orario
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione TREVI
    Lo guardiamo solo in 3 ?
    no , evang ha addirittura sia l'avatar ke la firma dedicata a I-man

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    minchia, Daril Hawks (si scrive così?) compagno di notte insonni o alla meno peggio sottofondo da letture notturne... carino come telefilm... e, sebbene non sono solito fare apprezzamenti del genere, la tizia con i polmoni a mantice è proprio una gran bella gnocca.

  8. #8
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    ohoh qui si parla del telefilm più bello di tutti i tempi, come posso non intervenire (anche per dire niente di intelligente Avete notato la nuova sigla, veramente bella, infatti è iniziata la seconda serie, anche se la musica preferivo quella della prima Qui bastardi della mediaset però hanno saltato 8 puntate, dico 8 PUNTATE della seconda serie !!!!!! Dalla puntata 25 siamo arrivati alla 33 ! ovviamente gli ho mandato un email di protesta misto insulti, vediamo se mi rispondono



  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione giobbe
    minchia, Daril Hawks (si scrive così?) compagno di notte insonni o alla meno peggio sottofondo da letture notturne... carino come telefilm... e, sebbene non sono solito fare apprezzamenti del genere, la tizia con i polmoni a mantice è proprio una gran bella gnocca.
    Si scrive Darien Fawkes

  10. #10
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    bello ma ***** lo fanno troppo tardi, pensa te: di giorno mandano in onda schifezze immani e di notte all' una telefilm belli

  11. #11
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Logan86
    bello ma ***** lo fanno troppo tardi, pensa te: di giorno mandano in onda schifezze immani e di notte all' una telefilm belli
    quoto. Pultroppo però è così, anche se non capisco perchè la mediaset non cambi gli orari, di giorno non fanno altro che porcate, e di notte telefilm stupendi (invisible man, once a thief, code name eternity, mortal kombat conquest ecc....)



  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    La prima puntata mi è piaciuta molto, ma purtroppo mi son persa le altre... così, quando mi capita di rivederlo adesso, non ci capisco niente...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gabry Ponte
    Si scrive Darien Fawkes
    Uhm... non ne ho ingarrata una allora

  14. #14
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    Ma questa è già la seconda serie ?

  15. #15
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Ottimo telefilm, altro che "Smallville"... ottima trama, interpretata in modo originale, e che segue una logica (cosa rara di questi tempi).
    E poi, i personaggi sono azzeccati... soprattutto il buon vecchio Robert e il Grassone.

    Infine, ci sono quelle citazioni di inizio puntata... un vero tocco di classe.

    Ottimo telefilm, probabilmente il migliore degli ultimi tempi.
    Peccato per l'orario.. a volte devo stare sveglio fino alle tre di notte per vedermelo tutto.

    Citazione giobbe
    sebbene non sono solito fare apprezzamenti del genere, la tizia con i polmoni a mantice è proprio una gran bella gnocca.
    Peccato che sia morta :\
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •