Naruto on mediaset?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Naruto on mediaset?

Cambio titolo
  1. #1
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397

    Naruto on mediaset?

    siccome avevo letto da qualche parte(anche se quì non vedo nessun topic a riguardo)che italia 1 aveva comprato i diritti di naruto mi sono messo a vedere un fansub,l'anime l'ho trovato carino,però si parlava già di oscenità made in mediaset(cioè riadattamento dell'anime in formato bambini,mosse storpiate,come la harem no jutsu storpiata per non "urtare" le povere menti dei bambini,doppiatori triti e ritriti,ecc...),però non ho visto pubblicità(siccome siamo già al 17 di agosto settembre si avvicina. e di solito cominciano di questo periodo con le pubblicità...),avete notizie a riguardo?


  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Pubblicità neanche io....
    Il topic stava su Anime e MAnga....
    La sigla dovrebbe essere quella originale,visto che anche quella di Gundam 0078 sarà quella originale...che IMHO la sigla di naruto è stupenda...

    Per le mosse,nn so,neppure nell'anime in giapponese era sconcio,perkè nn è nato come manga per adulti....
    Ma sicuramente vedremo Naruto parlare come Goku,Sasuke come Vegeta,Kakashi come Trunks e Sakura come Pan....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Tutti storpiati. Naruto che con la sua mitica "Sexy no jutsu" si trasfomrerà in sua sorella e le mosse riadattate in "Super colpo volteggiante" o "Super onda energetica! ". Si si e ci credete anche che metteranno la sigla originale? Ma siete tutalmente impazziti?! Il primo gundam dopo una settimana verrà tolto perchè i bambini saranno troppo concentrati sulla nuova serie dei pokèmone su quella di yu gi oh imho.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •