Roba nuova!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Roba nuova!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009

    Sorrisone Roba nuova!!!

    Le missioni principali dovrebbero essere 150.Il famoso ponte Golden Gate di San Francisco si chiama Gant Gate in San Fierro.Ci sara' un quartiere che ricorda molto "Doherty", una zona di San Francisco colpita da un terribile terremoto nel 1989.Ci sara' un festival hippy a San Fierro chiamato "Hushbury & Garcia Joint Festival"Il clima nel gioco sara' molto particolare. Potra' piovere in una citta e soleggiare in un'altra.A San Fierro incontreremo Cesar, personaggio che abbiamo piu' volte visto nell'artwork.Quando parli alle persone, avrai una scelta di dialoghi che potrai selezionare.Potrai installare un nitro boost sulla tua auto. Una volta attivato, questa accellerera' notevolmente mostrando un effetto blur simile a quello di NFS: Underground durante l'uso del NOS.Chinatown sara' presente a San Fierro.A Chinatown incontrerai la Triade e lavorerai per una persona non vedente di nome Wu Zi Mu. Uno degli incarichi che ti affidera' sara' quello di salvare dei fuggitivi chiusi in un container. (Connesso al traffico di uomini)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Mi sono dimenticato di aggiungere che le informazioni sopra scritte non sono confermate dalla Rockstar.

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    ma nn è roba che già si sapeva???

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


  4. #4
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Dante90
    Mi sono dimenticato di aggiungere che le informazioni sopra scritte non sono confermate dalla Rockstar.
    ma dai!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Queste informazioni le ho prese da GTA-Series e sono di oggi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione banzay
    ma dai!
    Lo so che è sott'inteso che non sono confermate dalla Rockstar ma qualcuno potrebbe non capirlo.

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Dante90
    Queste informazioni le ho prese da GTA-Series e sono di oggi.
    bò a me mi sembrava di saperle di già.. me le sarò sognate???


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Fai un salto su GTA-series e controlla.

  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    no no ti credo ma mi sembrava di averle già sentite...


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    C'è scritto anche dell'altro su GTA-Series e c'è anche uno scans di una pagina di quella rivista tedesca da cui hanno preso le informazioni.

  11. #11
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Dante90
    Le missioni principali dovrebbero essere 150.Il famoso ponte Golden Gate di San Francisco si chiama Gant Gate in San Fierro.Ci sara' un quartiere che ricorda molto "Doherty", una zona di San Francisco colpita da un terribile terremoto nel 1989.Ci sara' un festival hippy a San Fierro chiamato "Hushbury & Garcia Joint Festival"Il clima nel gioco sara' molto particolare. Potra' piovere in una citta e soleggiare in un'altra.A San Fierro incontreremo Cesar, personaggio che abbiamo piu' volte visto nell'artwork.Quando parli alle persone, avrai una scelta di dialoghi che potrai selezionare.Potrai installare un nitro boost sulla tua auto. Una volta attivato, questa accellerera' notevolmente mostrando un effetto blur simile a quello di NFS: Underground durante l'uso del NOS.Chinatown sara' presente a San Fierro.A Chinatown incontrerai la Triade e lavorerai per una persona non vedente di nome Wu Zi Mu. Uno degli incarichi che ti affidera' sara' quello di salvare dei fuggitivi chiusi in un container. (Connesso al traffico di uomini)
    WoW una raduno Hippy...... non vedo l'ora di avere questo mostruso gioco nella mia PS2 :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •