Onimusha 3 me lo consigliate??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Onimusha 3 me lo consigliate??

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835

    Onimusha 3 me lo consigliate??

    ciao raga,a me piacciono i giochi action/adventure tipo devil may cry dunque vi volevo chiedere se onimusha 3 lo devo prendere,se ne vale la pena insomma

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Te lo consiglio vivamente,
    lo sto giocando un pokino alla volta proprio per paura che finisca

    Per me è un capolavoro, grande Capcom (come sempre)

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    e lo chiedi pure??? corri a prenderlo!!!


  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione SNAKE1
    ciao raga,a me piacciono i giochi action/adventure tipo devil may cry dunque vi volevo chiedere se onimusha 3 lo devo prendere,se ne vale la pena insomma
    Si. E' un ottimo gioco, ed è anche abbastanza longevo per il genere cui appartiene.
    Inoltre la giocabilità di questo 3° capitolo è molto più simile a quella di DMC rispetto ai due predecessori.

  5. #5
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    il fatto è che per essere sicuro al 100% dell'acquisto vorrei provarlo,anche se lo prendo usato lo devo pagare sempre sui 40€(che non sono ciccioli)quindi sarebbe necessaria una prova ma abbastanza lunga per farmi un'idea generale del gioco,nella mia città l'unico negozio in cui fanno provare i giochi è l'euronics e sinceramente mi secca andarci,negozi che fanno provare non ce ne sono,come cacchio faccio????mannaggia ai soldi,se sti caxxo di giochi non costassero così tanto

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione SNAKE1
    il fatto è che per essere sicuro al 100% dell'acquisto vorrei provarlo,anche se lo prendo usato lo devo pagare sempre sui 40?(che non sono ciccioli)quindi sarebbe necessaria una prova ma abbastanza lunga per farmi un'idea generale del gioco,nella mia città l'unico negozio in cui fanno provare i giochi è l'euronics e sinceramente mi secca andarci,negozi che fanno provare non ce ne sono,come cacchio faccio????mannaggia ai soldi,se sti caxxo di giochi non costassero così tanto
    fidati ne vale davvero la pena

  7. #7
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione AlieNiko
    fidati ne vale davvero la pena
    ho sentito pure che la longevità è scarsa(dura 10 ore)quindi perchè spendere 40€ per 10 ore di gioco??

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione SNAKE1
    ho sentito pure che la longevità è scarsa(dura 10 ore)quindi perchè spendere 40€ per 10 ore di gioco??
    Se lo giochi solo per vedere il finale senza far null'altro è corto, ma se cerchi di completare e sbloccare tutto si va oltre le 18 ore in una sola partita più le partite successive.

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Snake 2002
    Se lo giochi solo per vedere il finale senza far null'altro è corto, ma se cerchi di completare e sbloccare tutto si va oltre le 18 ore in una sola partita più le partite successive.
    quoto, io sto cercando di completarlo al cento per cento

  10. #10
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Snake 2002
    Se lo giochi solo per vedere il finale senza far null'altro è corto, ma se cerchi di completare e sbloccare tutto si va oltre le 18 ore in una sola partita più le partite successive.
    capisco,non sono però convinto al massimo
    vediamo se conosco qualcuno che me lo fa provare

  11. #11
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    se non lo compri ti fotto la play


    no scherzo, merita tantissimo, se non fosse per le poche erbe e medicine, e per alcune armi shifose... tipo la mazza ferrata...di lv 2...
    a me sono piaciute la prima e la seconda di samanosuke, e la prima e al MASSIMO la 2° di jaques...e a voi?
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  12. #12
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508

    Ok!

    Citazione SNAKE1
    ciao raga,a me piacciono i giochi action/adventure tipo devil may cry dunque vi volevo chiedere se onimusha 3 lo devo prendere,se ne vale la pena insomma
    Senza ombra di dubbio, corri a comprarlo anche se costasse 100 euro. mi ha completamente rapito come puoi vedere.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Citazione SNAKE1
    ho sentito pure che la longevità è scarsa(dura 10 ore)quindi perchè spendere 40€ per 10 ore di gioco??
    Sì..ma 10 ore di gioco intense,e poi ci sono i minigiochi,anche all'interno dello stesso gioco"reame oscuro"e puoi sempre rigiocarlo con armi diverse potenziate e abiti particolari..

  14. #14
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione ultracidio
    Sì..ma 10 ore di gioco intense,e poi ci sono i minigiochi,anche all'interno dello stesso gioco"reame oscuro"e puoi sempre rigiocarlo con armi diverse potenziate e abiti particolari..
    ok ok vediamo un po' come evolve la situazione(ho chiesto a quello che me lo deve vendere usato se me lo manda prima per farmelo provare,vediamo che dice)
    vi farò sapere

  15. #15
    Prendilo a occhi chiusi.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •