mortal kombat ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: mortal kombat ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19

    mortal kombat ps2

    salve, sono nuovo di kuesto forum e ho visto che c'è gente che di trucchi se ne intende

    volevo kiedere se c'era un trucco x mortal kombat deadly alliance x ps2 ..
    il trucco che ti da monete infinite.. dato che ho tutti i trucchi, tranne kuello. e se c'era mi farebbe comodo x comprare l'ultimo pg che mi manca.
    ho scoperto il trucco della kripta, so doev stanno i soldi ma l'ho usato quindi nn posso piu usarlo..
    se sapete questo trucco ( monete infinite ) potete dirmelo pls?

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ti dico solo una cosa ,ho aperto tutte le bare ma non mi ha dato un accidente di niente.........però puoi attivare Blaze e Mokap finendo il konquest.....sono personaggi segreti....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    qualcuno mi può spiegare perkè:
    1. non riesco a battere Quan Chi con Kitana, ed altri 5 pg all'ultima missione della Konquista
    2. perkè non riesco ad usare Mokap?? L'ho sbloccato, seleziono Cyrax, preno x e sotto, ma mi seleziona Cyrax normalmente (il vestito Mokap l'ho sbloccato eh!)
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Lacrima
    qualcuno mi può spiegare perkè:
    1. non riesco a battere Quan Chi con Kitana, ed altri 5 pg all'ultima missione della Konquista
    2. perkè non riesco ad usare Mokap?? L'ho sbloccato, seleziono Cyrax, preno x e sotto, ma mi seleziona Cyrax normalmente (il vestito Mokap l'ho sbloccato eh!)
    Devi finire il konquest......però sono sicuro solo che ti sblocca Blaze.....
    Dovrebbe cmq sbloccarti anche Mokap........non basta sbloccare il vestito....in caso non riuscissi con il konquest ,prova a finirlo con tutti i personaggi che hai.........
    Per il conquest il gioco è strozzo, fai molto trining con il personaggio che stai usando.......per vincere il comp devi usare le hit combo......non c'è altro modo, a parte quello di averci un grosso kulo......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione darkmanor'skaz
    Devi finire il konquest......però sono sicuro solo che ti sblocca Blaze.....
    Dovrebbe cmq sbloccarti anche Mokap........non basta sbloccare il vestito....in caso non riuscissi con il konquest ,prova a finirlo con tutti i personaggi che hai.........
    Per il conquest il gioco è strozzo, fai molto trining con il personaggio che stai usando.......per vincere il comp devi usare le hit combo......non c'è altro modo, a parte quello di averci un grosso kulo......
    Uffff, però non è giusto! Per le hit kombo, intendi gli incroci di stili?? premi più voltelì L1 ke non quanto faresti in tutto il gioco... certo avere parekkio kulo non dà fastidio, anke se non ce la faccio comunque a finirlo con gli ultimi 6 pg, uffffffff!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Be ragazzi sappiate ke io con qualunque xsonaggio riesco a fare le combo in 3 stili corrette emetto tutti KO...cmq x le tue domande, nn esiston trukki in MKDA, le bare contengon molte cose divertenti e interessanti, poi x quanto riguarda Lacrima:
    1)Bè devi allenarti se vuoi battere quei xsonaggi , e ti confesso ek x me Kitana, dopo SOnya, Raiden, Frost e Scorpion è una delle + forti in MKDA...
    2)Non basta sbloccare l'abito nella conquista x poter utilizzare Mokap e blaze, devi anek completare la Conquistya con tutti i xsonaggi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione alexd87
    x quanto riguarda Lacrima:
    1)Bè devi allenarti se vuoi battere quei xsonaggi , e ti confesso ek x me Kitana, dopo SOnya, Raiden, Frost e Scorpion è una delle + forti in MKDA...
    2)Non basta sbloccare l'abito nella conquista x poter utilizzare Mokap e blaze, devi anek completare la Conquistya con tutti i xsonaggi
    Noooo! Non sai ke mi dici, allora devo mettermi sotto ad allenarmi con ki mi serve...UFFA!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    ho letto solo ora le risposte, e alle mie domande non ce ne sono

    volevo chiedere, cosa sono mokap e blaze? sono nuovi pg ?
    ci sono altri fatality, dato che su mortal kombat vecchio che avevo si facevano 2 fatality a personaggio..

    sapete dirmi qualcosa? =P

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Purtroppo Deadly Alliance è stata giusto la prova di MK su PS2, quindi ogni xsonaggio hasolo una Fatality, ma nn scoraggiarti, se aspetti qualk mese, esce MKDeception, e lì ci sarà da divertirsi a morire,insomma è stato eletto miglior pikkiaduro sia da IGN ke da Gamespot, poi se ti spiego tutte l enovità e le cose belle ci impieghiamo un anno...magari se vieni nel topic ufficiale capisci qualcosa di + ...
    X quanto riguarda Blaze e Mokap, son due xsonaggi segreti
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    ***** voglio anche io la tua sign, è troppo **** asd

    hai icq? provo a vedere se lo hai nel profilo e intanto te lo scrivo qua il mio
    138434014

  11. #11
    Utente L'avatar di amiluca90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    io ti do quelli ar
    (M)
    0E3C7DF2 1853E59E
    EEA46A BCBAF5FA



    Inf Round Time
    CEBB9E9A BCA99BBF



    Player 1:-



    Inf Health
    DEBB9E92 FB299B83



    1 Round Win
    DEBB9E8A BCA99B84



    Super Fast Easy Wins
    DEBB9E96 BCA99B85



    Player 2



    Inf Health
    DEBB9E96 FB299B83



    Super Fast Easy Wins
    DEBB9E92 BCA99B85



    Koins:-



    Saphire
    DE472B16 BCA9C292



    Onyx
    DE472B0A BCA9C292



    Jade
    DE472B12 BCA9C292



    Ruby
    DE472B1E BCA9C292



    Gold
    DE472B1A BCA9C292



    Platinum
    DE472B0E BCA9C292

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    hai icq? .. se si mi contatteresti a questo numero ?
    138434014 , grazie 1000

  13. #13
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione amiluca90
    io ti do quelli ar
    (M)
    0E3C7DF2 1853E59E
    EEA46A BCBAF5FA



    Inf Round Time
    CEBB9E9A BCA99BBF



    Player 1:-



    Inf Health
    DEBB9E92 FB299B83



    1 Round Win
    DEBB9E8A BCA99B84



    Super Fast Easy Wins
    DEBB9E96 BCA99B85



    Player 2



    Inf Health
    DEBB9E96 FB299B83



    Super Fast Easy Wins
    DEBB9E92 BCA99B85



    Koins:-



    Saphire
    DE472B16 BCA9C292



    Onyx
    DE472B0A BCA9C292



    Jade
    DE472B12 BCA9C292



    Ruby
    DE472B1E BCA9C292



    Gold
    DE472B1A BCA9C292



    Platinum
    DE472B0E BCA9C292
    Ma questi non sono quelli per action replay???
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #14
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    sono gli unici esistenti...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  15. #15
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Valeck
    ho letto solo ora le risposte, e alle mie domande non ce ne sono

    volevo chiedere, cosa sono mokap e blaze? sono nuovi pg ?
    ci sono altri fatality, dato che su mortal kombat vecchio che avevo si facevano 2 fatality a personaggio..

    sapete dirmi qualcosa? =P
    Una sola Fat a personaggio........Mokap e Blaze sono un bel riciclo di personaggi già esistenti dato che usano mosse degli altri personaggi........che schifezza...........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •