Re: Nuovo Forum Nintedo (Discussione Chiusa)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Re: Nuovo Forum Nintedo (Discussione Chiusa)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5

    Esclamazione Re: Nuovo Forum Nintedo (Discussione Chiusa)

    Salve, io sono un'amministratore del forum che parlavate qui: Nuovo Foum Nintendo (8 Maggio)


    Visto le inesattezze, e cazzate, che avete detto, mi sembra doveroso scrivere e puntualizzare qualcosa:


    Il forum non è stato aperto dalla nintendo. Vi sembra possibile che un'azienda crei un forum affidandosi su un'altro server?


    Il forum è stato aperto da Veluette, e non è ufficiale.

    Ma in confronto a quello ufficiale è sempre stato il paradiso.


    Abbiamo lavorato per renderlo sempre migliore, e rispetto alla data di pubblicazione della vostra discussione, è completamente diverso.

    Vedere per credere: *****
    Comunque adesso stiamo traslocando a *****, che per essere sempre gratis è meglio.


    E poi parlate di "schifo" voi, che col materiale che avete a disposizione è peggio del nostro! Anzi, anche senza vBullettin!

    Arrivederci.

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Allora:
    1_ QUel mex era SPAM! Anche io se vorrei, potrei venire benissimo a postare qui dicendo: "Venite Venite sul mio nuiovo forum etc...". Mentre noi, qeuste cose, non le facciamo. Sappiamo cos'è lo spam, e cerchiamo di aggirarlo. Come puoi ben vedere, io faccio pubblicità anche al mio forum, si, ma nella mia firma, non andandolo a gridare ai quattro venti e postando inutilmente.

    2_ Non devi prendertela con noi. Quell'utente (None) è venuto a spammare.

    3_ Noi abbiamo espresso le nostre opinioni sul server (freeforumzone là), ma non siamo venuti sul vostro forum dicendo "Bleah, che schifo, chiudete, bruciate tutto etc...".

    4_ Non puoi permetterti di dire che questo forum fà schifo (quoto: E poi parlate di "schifo" voi, che col materiale che avete a disposizione è peggio del nostro! Anzi, anche senza vBullettin!). Sei qui da quando, due minuti, e già parli di schifo.... ma vedi di sloggiare và....

    Se qualcun'altro e daccordo con me, posti le sue opinioni!

    EDIT: Ti pensi che nn l'avevamo capito che quel forum non era stato aperto dalla NIntendo?
    Ultima modifica di Finalfire; 17-08-2004 alle 11:56:28

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    No, ma tu l'hai letta la discussione? HUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAU

    OLTRETUTTO NON è MANCO ISCRITTO AL NOSTRO FORUM!


    IO NON HO DETTO CHE IL VOSTRO FORUM FA SCHIFO. SIETE STATI VOI I PRIMI A DIRE CHE IL NOSTRO PROGRAMMA FA SCHIFO. MA VOI AVETE LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE AVETE IN MANO? AVETE vBULLETTIN, CON IL MATERIALE CHE AVETE NON SAPETE COSA POTETE FARE? IL VOSTRO FORUM IN PROPORZIONE ALLE CAPACITà CHE HA FA VERAMENTE SCHIFO!

    E POI SECONDO TE IO NON L'HO GIRATO PER GUARDARE?


    P.S. PER QUOTARE C'è UN TAG MOLTO SEMPLICE:
    Citazione Finalfire
    (quoto:
    PERCHè DEVI INSERIRE UN TESTO E IMBRUTTIRE TUTTO?

    P.S. ALTRA CAGATA: MASSIMO 10 SMILE PER POST.... CHE SCHIFO!

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    1_ Niubbo, togli il caps lock.
    2_ Non non abbiamo detot che il VOSTRO programma fà schifo.
    2.1 - Il programma non è vostro, Freforum è un programma llibero, utilizzabile da terze parti, ma non è Open source, qui non potegte modificarloa vostro paicimento interamente (che poi non è neanche un programma).
    2.2 - Abbiamo detto che il SERVIZIO (quindi non il vostro forum) fà schifo. Il vostro forum può avere milioni di utenti, ma è il SERVER ed il SERVIZIO che fà schifo, non la vostra comunity.
    3_ Io sò usare benissimo il [ quote ]. Non sono nubbio come te.

    Forse 10 smile poichè appesantiscono il server. Non credi? Forse tu non pensi alla comodità degli utenti che navigano con un 56k no?

  5. #5
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    lascia stare finalfire, è arrabbiato. Arriverà un mod è chiudera. punto.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    final,lascia stare....!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ricordo vagamente quella discussione… diversi utenti (tra cui anch'io) hanno criticato non certo il tuo forum, ma il server che utilizzi.
    Ho frequentato diversi forum hostati su Freeforumzone e li ho trovati semplicemente orribili.

    Detto questo non mi resta che quotare il buon Finalfire:

    Noi abbiamo espresso le nostre opinioni sul server (freeforumzone là), ma non siamo venuti sul vostro forum dicendo "Bleah, che schifo, chiudete, bruciate tutto etc...".
    Educazione rulez…

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione II ARROWS
    Salve, io sono un'amministratore del forum che parlavate qui: Nuovo Foum Nintendo (8 Maggio)


    Visto le inesattezze, e cazzate, che avete detto, mi sembra doveroso scrivere e puntualizzare qualcosa:


    Il forum non è stato aperto dalla nintendo. Vi sembra possibile che un'azienda crei un forum affidandosi su un'altro server?


    Il forum è stato aperto da Veluette, e non è ufficiale.

    Ma in confronto a quello ufficiale è sempre stato il paradiso.


    Abbiamo lavorato per renderlo sempre migliore, e rispetto alla data di pubblicazione della vostra discussione, è completamente diverso.

    Vedere per credere: Nintendo e Oltre
    Comunque adesso stiamo traslocando a Forum Free.net, che per essere sempre gratis è meglio.


    E poi parlate di "schifo" voi, che col materiale che avete a disposizione è peggio del nostro! Anzi, anche senza vBullettin!

    Arrivederci.
    Sinceramente, a me questo thread sembra avere per scopo solo lo spam. Inutile che ti metti a dire che è meglio di GamesRadar, perchè il cuore di un forum è rappresentato dalla sua utenza. Se poi analizziamo il lato tecnico, il vostro forum nemmeno mi piace.
    Ah, si scrive vBulletin, non vBullettin. Informati sui programmi prima di parlare.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    Arrabbiato io? MUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHUAHUHAUH

    Ma ho semplicemente fatto precisazioni su una discussione che dicevate voi...

    Il programma è nostro, perchè è il programma che usa il nostro forum.


    E quale servizio dovrebbero dare? Il programma del forum! Quindi programma è il servizio.

    Il server? Il server un po' di tempo fa aveva problemi, ma all'inizio. Ma da qualche mese va perfettamente.


    Io scrivo vBullettin, va bene? E se vuoi saperlo, vBullettin lo conosco molto bene, e non è di certo da come scrivo il nome che devi giudicarlo! E so anche cosa puoi modificare. E fidati: il vostro in questo senso fa , talmente è poco sfruttato.


    Per i forum su FFZ, ti do ragione, alcuni fanno , ma talmente tanto che dire che è un pugno nell'occhio alla velocità di 1000Km/s è un'eufemismo.

    Ma se impari ad usarlo, le cose vengono, e vengono bene.


    Pirlone, se imparassi a conoscere come funzionano i browser prima di dire "Perchè appesantiscono il server" ti risparmieresti figuraccie! mUHAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAU


    E non dirmi più "un forum è rappresentato dalla sue utenza"! che mi fai solo ridere! Se vuoi sapere in questo forum non si potrà mai avere un rapporto che abbiamo in NeO oppure ne IL FORUM.

    Primo motivo? Non vedo la casella per li allegati, se vuoi conoscerti, come fai a vedere una foto senza avere un tuo sito? Ma poi devi andare sul sito, caricarlo, copiare il link, venire qui....
    E l'avatar? in 8KB quale foto ci può stare? E nella foto del profilo... 16miseri KB...

    Non venire più a dirmi una frase del genere! Hai mai fatto centinaia di Km in giro per l'Italia solamente per dei raduni con gli amici, solo per rivedersi ogi tanto. Con dei mega raduni che solo con certi matti puoi tirar fuori...
    No, per favore. Toccami tutto, ma non "l'utenza che rappresenta un forum", e usarla a tuo vantaggio, perchè è solo un modo per affossarti.


    E non dirmi più che è spam. Perchè se uno ha anche scritto il motivo
    Citazione II ARROWS
    Visto le inesattezze, e cazzate, che avete detto, mi sembra doveroso scrivere e puntualizzare qualcosa:
    E mi vieni a dire che spammo... ti do pure il motivo del messaggio! Cosa vuoi di più? Un Lucano?

    Ciao, BRA. E' forse è un bene, perchè mi sa che neanche lavorando all'agricoltura fate qualcosa di buono.
    Ultima modifica di II ARROWS; 17-08-2004 alle 13:59:11

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Si, va beh..... non me ne dice di rispondere alle tue insulsaggini da nubbio. Melgio non abbassarmi al tuo livello.....

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    Giusto, abbbassarti per te è difficile, dovresti cominciare a scavare...

    Se vui vado a prenderti una vanga...

  12. #12
    None
    Ospite
    Calmati arrows,ci sono anchio,io sono qui per le vostre domande e per le vostre risposte siccome io sono l'amministratore del forum in questione...

  13. #13
    Griever
    Ospite






  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Griev,questo è flood....
    Sbrovatfl,però è flood....

  15. #15
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    posso segnalare o l'ha gia' fatto qualcuno ?
    perche' non mi sembra giusto che un nuovo utente arrivi e insulti uno dei forum piu' famosi in italia...... e soprattutto non mi sembra giusto incolpare i piu' saggi del forum............ Cmq per non spammare dico: calmatevi!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Rubino; 17-08-2004 alle 15:24:59

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •