Come posso finire al completo, Ratchet & clank????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come posso finire al completo, Ratchet & clank????????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ila
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2

    Come posso finire al completo, Ratchet & clank????????

    Ho preso tutti Bolt d'oro e tutte le armi d'oro, ho fatto tutte le missioni di tutti pianeti ma non ci sto
    capendo un cavolo nei punti style, tipo donna danno!! e altri sono riuscita a sblocare un filmato pero per i trucchi e gli extra ho bisogno del vostro aiuto...... un bacio a tutti fatemi sapere
    Ilaria

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    344
    ciao Ilaria, mi sembri nuova (o sbaglio?). Inanzitutto ciao, io sono giando, piacere di conoscerti. Mi spiace dirti ke hai posto nella sezione sbagliata, questa sezione è fatta a posta per chiedere informazioni ai redettori di futurmediaitaly, avresti fatto meglio a postare su trucchi e soluzioni. Un bacio da Giando.

    gz

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Ciao se sei nuova, allora, per finirlo al completo devi recuperare tutte le armi d'oro (che già hai) e ottenere tutti e 30 i punti stile, così che il sottomenù "Premi" sia pienamente accessibile; se non sai come ottenerli tutti e trenta clicca qui, a metà pagina trovi il post.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    ciao ilaria benvenuta ;->
    Tu che hai preso tutti i bolt d'oro mi potresti dire come si fanno a prendere questi quattro che non riesco a prendere?:

    Blackwater city:Come cavolo si fa a prendere quello chiuso nella gabbia dei raggi laser??Io non ho trovato nessun interruttore per spegnerli e nessuna via d'accesso dall'alto.....

    Batalia:Mi manca quello che si trova sul tetto della piccola costruzione all'inizio del livello e non so come ci si arriva......

    Base gemlick:Non so come si disattiva il campo di forza che ti impedisce di arrivare al bolt

    Veldin: idem come sopra

  5. #5
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    [QUOTE]Inviato da Kit Fox
    [B]ciao ilaria benvenuta ;->
    Tu che hai preso tutti i bolt d'oro mi potresti dire come si fanno a prendere questi quattro che non riesco a prendere?:

    Blackwater city:Come cavolo si fa a prendere quello chiuso nella gabbia dei raggi laser??Io non ho trovato nessun interruttore per spegnerli e nessuna via d'accesso dall'alto.....

    Batalia:Mi manca quello che si trova sul tetto della piccola costruzione all'inizio del livello e non so come ci si arriva......

    io ti posso dire che a black water city devi saltare sul tombino volante,poi da li voli su quelle lastre presenti soprale gabbie poi voli fin alla lastra della gabbia dove è il gold bolt e salti il pulsante per aprirlo è li vicino al gold bolt praticamente attaccato.

    Su batalia fa il salto ad arrampicazione sul palazzo do ve è il gold bolt!

    PS:Sono scritti male non so spiegarmi!

  6. #6
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    Per gianduz:

    Ehi gianduz dove abiti? anche io sono di forlì! e cmq la tua firma mi sembra uguale a una cosa che ha detto Kurt Cobain o sbaglio!?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    344
    Ciao ratchet 22, non me la sento qui in pubblico di darti la mia via, però ti posso dire ke abito proprio davanti al blockbuster di forlì, l ottavo piano dell attico. Semmai ci si può vedere in questi giorni. E magari pubblicare qualke nostra bella foto sul forum. Ke ne pensi ? tu esattamente dove abiti?

    gz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •