Truffe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Truffe

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Truffe

    raga stamattina sono andato in un negozio (si chiama Ambogiochi, chi è di brescia penso che saprà dov'è), ho guardato qua e la, e, per curiosità, ho spostato la mia attenzione sulla vetrina dei giochi dell'x-box.
    e... ho visto Turok che costava 70 EURO!!!
    cacchio cosi tanti soldi per un gioco cosi tanto vecchio e cosi tanto brutto!

    voi che ne pensate?

    raccontate delle vicende simili che sono accadute a voi

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Un gioco orrendo,
    assolutamente nn all'altezza dei precedenti capitoli,
    e poi 70 euro?????

    Kiama la finanza e falli sbattere in galera

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Io ho visto Socom1 che perdi+ è Platinum a 70 Euro e anche a MediaWorld che hanno i soldi che gli escono dalle porte scorrevoli e dalle scale mobili

  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR
    Io ho visto Socom1 che perdi+ è Platinum a 70 Euro e anche a MediaWorld che hanno i soldi che gli escono dalle porte scorrevoli e dalle scale mobili
    socom 1 ??? a 70 euro??? platinum?????

    ma qui stanno impazzendo tutti con l'euro!

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    pensate che all'esselunga vicino a casa mia vendono ancora ffx a 68 euro...
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    e tu vai all'ambogiochi? ahahahahahah l unica cosa bella era l'offerta per rottamare una consolle e passare ad un altra....
    il migliore negozio a brixia è il crazy video alle porte franche (è un centro commerciale) a erbusco....tratta anche import
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  7. #7
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione STORMWARRIOR
    Io ho visto Socom1 che perdi+ è Platinum a 70 Euro e anche a MediaWorld che hanno i soldi che gli escono dalle porte scorrevoli e dalle scale mobili
    ma se socom2 lo vendono a 50 con microfono...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #8
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    e' una situazione tipica dei negozi che vendono oggetti di moda (e quindi dalla vita breve) rimanere con alcuni pezzi invenduti con ancora il prezzo pieno!

    tanto li vendono.
    sapete come?

    per il mio compleanno dei miei amici (sapendo la mia insana passione) sono andati in un negozio di videogiochi....beh lascio a voi immaginare cosa il negoziante abbia venduto a quegli sprovveduti

    p.s. ... ed io per delicatezza mi sono dovuto tenere quella "roba"....... !
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Pes3 85€

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione fazzaman
    e tu vai all'ambogiochi? ahahahahahah l unica cosa bella era l'offerta per rottamare una consolle e passare ad un altra....
    il migliore negozio a brixia è il crazy video alle porte franche (è un centro commerciale) a erbusco....tratta anche import
    Anche in quello in Viale Piave che non mi ricordo come si chiama si sta abbastanza bene. Comunque sia la Mediaworld che il Saturn sono abbastanza onesti come prezzi a Brescia.


  11. #11
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643

    Scandalo Dal Negoziante!!!

    Risolviamo la questione!
    compriamo da internet!
    dove?
    ma dove costa meno!
    ok la carta di credito non ce l'anno tutti(anche se non e' impossibile averla!!)
    ho pagato novita' 45 euro(davvero)import a 50,basta diventare clienti,o semplicemente prenotarli prima(esempio gta:sa,so' che sara' figo,lo prenoto e risparmio).
    I giochi al massimo mi arrivano dopo 3 giorni dall'uscita,sono sempre funzionanti e mai spaccati rigati rovinati,o mancanti d qsa.
    Ma una scena ve la racconto.....
    ero a torino da playgameshop,entra un bimbo pacioccoso ciccioso(che carino)ma purtroppo INGENUO.e dice.....
    vorrei vedere i giochi per NEOGEO.
    Incuriosito resto nel negozio e osservo.....
    Subito RoyGun(il proprietario si fa' chiamare cosi'.....mahhh),lo abbranca e le propone un fracco di giochi skifosetti.....
    morale della favola?
    VEDO LA MAMMINA DEL FIGLIOLETTO TIRARE FUORI IN CONTANTI
    1 MILIONE E MEZZO PER 4 GIOCHI DAVVERO NELLA MEDIA!!!!!
    stavo per uccidere tutti.......

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Passerotto
    VEDO LA MAMMINA DEL FIGLIOLETTO TIRARE FUORI IN CONTANTI
    1 MILIONE E MEZZO PER 4 GIOCHI DAVVERO NELLA MEDIA!!!!!
    stavo per uccidere tutti.......
    AAARGH! 1 milione e mezzo per quattro giochi! Cioè 750 e passa Euro per 4 giochi! Cioè 190 € a gioco! Ma quella mamma è da uccidere sul colpo! E anche il negoziante!


  13. #13
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Ormai io compro solo x corrispondenza (salvo rari casi) i negozi della zona falliscono tutti con i prezzi che fanno...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Passerotto
    Ma una scena ve la racconto.....
    ero a torino da playgameshop,entra un bimbo pacioccoso ciccioso(che carino)ma purtroppo INGENUO.e dice.....
    vorrei vedere i giochi per NEOGEO.
    Incuriosito resto nel negozio e osservo.....
    Subito RoyGun(il proprietario si fa' chiamare cosi'.....mahhh),lo abbranca e le propone un fracco di giochi skifosetti.....
    morale della favola?
    VEDO LA MAMMINA DEL FIGLIOLETTO TIRARE FUORI IN CONTANTI
    1 MILIONE E MEZZO PER 4 GIOCHI DAVVERO NELLA MEDIA!!!!!
    stavo per uccidere tutti.......
    che vergonga! !
    questo dimostra quanto sono bastardi e approfittatori (nonchè truffatori) certi negozianti...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Passerotto
    Risolviamo la questione!
    compriamo da internet!
    dove?
    ma dove costa meno!
    ok la carta di credito non ce l'anno tutti(anche se non e' impossibile averla!!)
    ho pagato novita' 45 euro(davvero)import a 50,basta diventare clienti,o semplicemente prenotarli prima(esempio gta:sa,so' che sara' figo,lo prenoto e risparmio).
    I giochi al massimo mi arrivano dopo 3 giorni dall'uscita,sono sempre funzionanti e mai spaccati rigati rovinati,o mancanti d qsa.
    Ma una scena ve la racconto.....
    ero a torino da playgameshop,entra un bimbo pacioccoso ciccioso(che carino)ma purtroppo INGENUO.e dice.....
    vorrei vedere i giochi per NEOGEO.
    Incuriosito resto nel negozio e osservo.....
    Subito RoyGun(il proprietario si fa' chiamare cosi'.....mahhh),lo abbranca e le propone un fracco di giochi skifosetti.....
    morale della favola?
    VEDO LA MAMMINA DEL FIGLIOLETTO TIRARE FUORI IN CONTANTI
    1 MILIONE E MEZZO PER 4 GIOCHI DAVVERO NELLA MEDIA!!!!!
    stavo per uccidere tutti.......
    La carta di credito è l'ultimo dei problemi con postepay.

    Tra l'altro se non stai in grandi città trovi pure giochi che hai serie difficoltà a reperire nei normali negozi.

    Io presi Viewtiful Joe a 24 € dopo che l'ho cercato come un dannato per tutti i negozi della cttà, e la maggior parte dei casi manca sapevano dell'esistenza di quel grandissimo gioco !

    Cmq mi pare strano che una bambino come quello descritto da te vada a cercare giochi per Neo Geo.... di solito puntano a quelli che mostrano alla pubblicità (ps2 e x-box)


    per il mio compleanno dei miei amici (sapendo la mia insana passione) sono andati in un negozio di videogiochi....beh lascio a voi immaginare cosa il negoziante abbia venduto a quegli sprovveduti

    p.s. ... ed io per delicatezza mi sono dovuto tenere quella "roba".......
    Io non ho questi problemi.... i miei amici se devono comprare un gioco si affidano a quelli che se ne intendono un po almeno, mentre con i parenti sono consapevoli che non sanno scegliere i giochi e quindi mi danno direttamente i soldi (e di solito mi danno anche qualcosa di più di quello che serve )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •