Non ho amici...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Non ho amici...

Cambio titolo
  1. #1
    kakà
    Ospite

    Infelice Non ho amici...

    Perchè non ho nessun amico?
    Mi comporto bene, sono gentile ed aperto con tutti i miei compagni di classe, eppure li chiamo e loro non mi rispondono, organizzano feste di compleanno e non mi invitano.
    Si fanno sentire solo quando hanno bisogno (x es. mi scarichi l'aggiornamento per PES3? mi presti quel gioco? mi presti quel dvd?).
    Scusatemi per lo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno. !

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    tranquillo, ero come te. al secondo anno di superiori è cambiato tutto... bhè, non proprio tutto, ma molto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione kakà
    Perchè non ho nessun amico?
    Mi comporto bene, sono gentile ed aperto con tutti i miei compagni di classe, eppure li chiamo e loro non mi rispondono, organizzano feste di compleanno e non mi invitano.
    Si fanno sentire solo quando hanno bisogno (x es. mi scarichi l'aggiornamento per PES3? mi presti quel gioco? mi presti quel dvd?).
    Scusatemi per lo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno. !
    E li chiami amici? Fossi in te non gli presterei nulla...

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    La maggior parte delle persone che ti circandono(famiglia a parte) vogliono solo questo da gli altri.
    L'unica cosa che posso augurarti è di incontrare uno o due amici/amiche e di tenerteli stretti se cerchi qualcosa di diverso, buona fortuna

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione kakà
    Perchè non ho nessun amico?
    Mi comporto bene, sono gentile ed aperto con tutti i miei compagni di classe, eppure li chiamo e loro non mi rispondono, organizzano feste di compleanno e non mi invitano.
    Si fanno sentire solo quando hanno bisogno (x es. mi scarichi l'aggiornamento per PES3? mi presti quel gioco? mi presti quel dvd?).
    Scusatemi per lo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno. !
    Stai tranquillo e goditi la vita.Tu cerca di discuterne con loro e vedrai che risolverai i problemi e stai meno al PC, se no e logica la cosa

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Dovresti cercare di farti rispettare di più.
    Cerca di essere meno disponibile nei loro confronti, forse in questo modo sapranno apprezzarti per quello che sei e capiranno che gli amici, non dovrebbero essere presenti solo nel momento del bisogno, ma sempre.

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    senza offesa, forse sei uno sfigato ^^
    Scherzo
    ci possono essere un milione di motivi, qualcuno risolvibile qualche atlro un pò meno.
    Magari puzzi un pò (cosa risolvibile: un bel bagno prima di uscire) oppure sei bruttino (un pò meno risolvibile ma non molto determinante).
    Magari i tuoi argomenti di conversazione non sono vari (chessò, un mio amico parla di videogiochi appena lo incontro, quindi lo evito perchè mi annoia) oppure parli troppo (parla solo quando necessario. Non asfissiare la gente con discorsi inutili). Prova a parlare vario: argomenti misti, qualcuno stupido, qualcun altro serio. Cerca di essere divertente il meglio che puoi. Infine sii più naturale possibile.
    Segui questi consigli e sarai il numero uno

  8. #8
    Griever
    Ospite
    benvenuto nel club

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Bè ma tu gliele presti pure le cose?Condivido gli altri pareri......chi è sempre buono con tutti viene sfruttato,fai un pò il bastardo,non guasta mai (non in modo esagerato naturalmente)

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    cerchi amici dove non puoi trovarli. apriti a nuovi orizzonti e cambia conoscenze.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ah dimenticavo, gli scrocconi ce li hanno tutti: ai miei compagni di classe devo suggerire a tutti i compiti in classe (spesso faccio finta di non sentire ) inoltre un giorno sì e un'altro pure le amiche mi chiedono di far loro i cd...mabbaffangulo!

  12. #12
    kakà
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    senza offesa, forse sei uno sfigato ^^
    Scherzo
    ci possono essere un milione di motivi, qualcuno risolvibile qualche atlro un pò meno.
    Magari puzzi un pò (cosa risolvibile: un bel bagno prima di uscire) oppure sei bruttino (un pò meno risolvibile ma non molto determinante).
    Magari i tuoi argomenti di conversazione non sono vari (chessò, un mio amico parla di videogiochi appena lo incontro, quindi lo evito perchè mi annoia) oppure parli troppo (parla solo quando necessario. Non asfissiare la gente con discorsi inutili). Prova a parlare vario: argomenti misti, qualcuno stupido, qualcun altro serio. Cerca di essere divertente il meglio che puoi. Infine sii più naturale possibile.
    Segui questi consigli e sarai il numero uno
    Non credo di puzzare, perchè mi faccio 2 docce al giorno e spendo centinaia di euro in profumi, creme anti-odore, bagno schiuma, ecc...
    Non sono bruttino, anzi, a detta di molte sono identico a Kakà, che non mi sembra sia un cesso (quando esco tutte le tipe mi guardano sempre, mi rispondono con dei sorrisini, occhiatine, ecc...).
    Parlo un pò di tutto (x es. cose serie tipo scuola, cose da ridere tipo sfottere i prof, calcio, videogiochi, ecc...).
    Forse parlo troppo con le persone che conosco, è vero. E forse, a volte, sono troppo chiuso con le persone "nuove" (vedi le tipe che incontro) e non riesco mai ad attaccare bottone.

  13. #13
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Kakà quanti anni hai?....
    PS3 ID: a3yus

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    vedrai che tra poco inizierai a trovarteli gli amici...anche involontariamente!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    kakà
    Ospite
    Citazione Squall-Leonhart
    Kakà quanti anni hai?....
    17

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •