• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vendo Asus V9950Ultra

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

[ENNA] Vendo Asus V9950Ultra 256MB

Vendo la mia ASUS V9950Ultra 256mb comprata a novembre del 2003. La scheda funziona perfettamente, la vendo perchŔ sono un po matto e mi sono innamorato della nuova V9999 dell'ASUS. E' inutile dirvi che fino ad aprile di quest'anno la mia scheda insieme all'ATI 9800XT erano le pi¨ potenti in circolazione, anche con giochi come Far Cry e Doom III risulta fluida e giocabile con tutti i dettagli grafici al massimo e alla risoluzione di 1024 x 768. Si gioca in modo fluido a questi titoli anche con i filtri accesi MA NON AL MASSIMO. La scheda non Ŕ stata mai overcloccata.

Equipaggiata con la pi¨ programmabile, precisa e potente GPU CineFX2.0 al mondo: NVIDIA GeForce FX 5900Ultra, offrE prestazioni esplosive e Grafica di qualitÓ cinematografica per il vostro PC

Memoria integrata 256MB DDR con bus a 256-bit:
    Migliora la risoluzione e la profonditÓ dei colori.

Motore Avanzato CineFX 2.0:
    Implementa istruzioni 2X floating point pixel shading rispetto alle precedenti schede video.
    UltraShadow:
    La nuova tecnologia di NVIDIA per l'accelerazione e la consistenza delle ombre, danno un contributo essenziale nel migliorare le prestazioni degli ultimi motori grafici, come quelli di Doom 3 e Abducted.

Intellisample HCT (Hi-resolution Compression Technology):
    Grazie al suo nuovo algoritmo anisotropico, migliora del 50% l'efficienza di gestione delle texture, dei colori e della compressione Z rispetto alle precedenti soluzioni ed in modo del tutto automatico.

Tecnologia ASUS GameFace:
    Completa l'interattivitÓ dell'ambiente di gioco grazie ad una video conferenza point-to-point che durante la sessione di gioco stessa
    Interfaccia AGP 8X:
    Grazie al supporto del recente standard AGP 8X (AGP3.0), la Serie V9950 ottiene il vantaggio di un nuovo picco nell'ampiezza di banda AGP di 2.1 GB/s per offrire prestazioni grafiche migliori.

Tecnologia nVIEWTM display:
    Supporto decodificatore TV con risoluzione 1024 x 768 e due canali display indipendenti, per fornire la massima flessibilitÓ di controllo per display multipli.

Ottimizzata per DirectX«9.0 e OpenGL«1.4:
    Supporto assicurato per le applicazioni in larga banda.

Vertex/Pixel Shaders2.0+ completamente programmabile:
    Personalizzazione avanzata di luci e texture con effetto pixel-level.

Motore GraficoGeForce FX 5900 UltraMemoria Video256MB DDRClock del Motore450MHzClock della Memoria850MHzRAMDAC400MHzRefresh Verticale70-240HzRisoluzione Max.2048x1536x85HzBus Standard8X/4X/2XUscita Porta VGASi (Standard 15-pin D-sub)Uscita Porta TVSi (S-VHS & Composito)Uscita Digital Flat PanelSi (DVI-I)Uscita Seconda VGASi

Io la vendo per 250, non trattabili. Attualmente per comperare questo stesso modello dell'ASUS ci vogliono euro pi¨ euro meno 400-450 euro. Mi accollo pure le spese di spedizione

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Jond˛; 19-08-2004 alle 15:13:23