Vendo Asus V9950Ultra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vendo Asus V9950Ultra

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69

    [ENNA] Vendo Asus V9950Ultra 256MB

    Vendo la mia ASUS V9950Ultra 256mb comprata a novembre del 2003. La scheda funziona perfettamente, la vendo perchè sono un po matto e mi sono innamorato della nuova V9999 dell'ASUS. E' inutile dirvi che fino ad aprile di quest'anno la mia scheda insieme all'ATI 9800XT erano le più potenti in circolazione, anche con giochi come Far Cry e Doom III risulta fluida e giocabile con tutti i dettagli grafici al massimo e alla risoluzione di 1024 x 768. Si gioca in modo fluido a questi titoli anche con i filtri accesi MA NON AL MASSIMO. La scheda non è stata mai overcloccata.




    Equipaggiata con la più programmabile, precisa e potente GPU CineFX2.0 al mondo: NVIDIA GeForce FX 5900Ultra, offrE prestazioni esplosive e Grafica di qualità cinematografica per il vostro PC

    Memoria integrata 256MB DDR con bus a 256-bit:
    Migliora la risoluzione e la profondità dei colori.

    Motore Avanzato CineFX 2.0:
    Implementa istruzioni 2X floating point pixel shading rispetto alle precedenti schede video.
    UltraShadow:
    La nuova tecnologia di NVIDIA per l'accelerazione e la consistenza delle ombre, danno un contributo essenziale nel migliorare le prestazioni degli ultimi motori grafici, come quelli di Doom 3 e Abducted.

    Intellisample HCT (Hi-resolution Compression Technology):
    Grazie al suo nuovo algoritmo anisotropico, migliora del 50% l'efficienza di gestione delle texture, dei colori e della compressione Z rispetto alle precedenti soluzioni ed in modo del tutto automatico.

    Tecnologia ASUS GameFace:
    Completa l'interattività dell'ambiente di gioco grazie ad una video conferenza point-to-point che durante la sessione di gioco stessa
    Interfaccia AGP 8X:
    Grazie al supporto del recente standard AGP 8X (AGP3.0), la Serie V9950 ottiene il vantaggio di un nuovo picco nell'ampiezza di banda AGP di 2.1 GB/s per offrire prestazioni grafiche migliori.


    Tecnologia nVIEWTM display:
    Supporto decodificatore TV con risoluzione 1024 x 768 e due canali display indipendenti, per fornire la massima flessibilità di controllo per display multipli.

    Ottimizzata per DirectX®9.0 e OpenGL®1.4:
    Supporto assicurato per le applicazioni in larga banda.

    Vertex/Pixel Shaders2.0+ completamente programmabile:
    Personalizzazione avanzata di luci e texture con effetto pixel-level.

    Motore GraficoGeForce FX 5900 UltraMemoria Video256MB DDRClock del Motore450MHzClock della Memoria850MHzRAMDAC400MHzRefresh Verticale70-240HzRisoluzione Max.2048x1536x85HzBus Standard8X/4X/2XUscita Porta VGASi (Standard 15-pin D-sub)Uscita Porta TVSi (S-VHS & Composito)Uscita Digital Flat PanelSi (DVI-I)Uscita Seconda VGASi


    Io la vendo per 250, non trattabili. Attualmente per comperare questo stesso modello dell'ASUS ci vogliono euro più euro meno 400-450 euro. Mi accollo pure le spese di spedizione

    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Jondò; 19-08-2004 alle 15:13:23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •