The cronicles of Riddik
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: The cronicles of Riddik

Cambio titolo
  1. #1
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200

    The cronicles of Riddik

    Tra poco vado a vederlo in anteprima nazionale, poi vi faccio sapere!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  2. #2
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    mmm ancora devo vedere pitchblack O_o

  3. #3
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    no,...non andare: dopo un film così potresti ritrovarti cerebroleso...un vegetale, insomma
    benbow

  4. #4
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200
    Sono appena tornato, il film è grandioso, molto molto bello, ha molta più atmosfera di Matrix: Revolution, combattimenti a non finire e suspance dalla prima all'ultima scena!!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  5. #5
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    volevo andarci anch'io oggi, ma ho preferito aspettare sabato, non vedo l'ora



  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    ma quanti topic avete aperto di sto film??
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    L'ho visto oggi!!!troppo bello anche se mi aspettavo che Riddick uccidesse il capo del male con una mossa altamente spettacolare...


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In USA a quanto ho capito è stato un mezzo flop… mi sa che aspetto la versione in DVD per poterla affittare.

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ma quel film è un mezzo flop...

    paragonarlo a matrix è un insulto al cinema...

    non scherziamo dai...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Vegeth Ssj
    In USA a quanto ho capito è stato un mezzo flop… mi sa che aspetto la versione in DVD per poterla affittare.
    in usa pitch black è un cult,il secondo va bene...ieri la sala era piena,il film è stato ottimo(ma mi aspettavo di più)...cmq a parte diesel ed il regista primo e secondo nn hanno nulla in comune...aspetto il terzo
    ps:quando la smetteremo di aprire mille topic uguali?

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Diego85
    più atmosfera di Matrix: Revolution

    Ahahahah

    Scusami,permettimi di dissentire
    TCOR è un film da videocassetta,secondo me non è neanche paragonabile al mondo della Matrice.Per vari motivi,dei quali citerò solo i principali:
    1)La regia di TCOR non mi è affatto piaciuta:durante i combattimenti infatti non si capisce una mazza(cosa che invece non accade in Matrix)
    2)I personaggi di TCOR sono praticamente tutti privi di spessore,eccetto ovviamente Riddick,poichè gran parte del divertimento del film è dato dalla sua figura
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Rafael
    Ahahahah

    Scusami,permettimi di dissentire
    TCOR è un film da videocassetta,secondo me non è neanche paragonabile al mondo della Matrice.Per vari motivi,dei quali citerò solo i principali:
    1)La regia di TCOR non mi è affatto piaciuta:durante i combattimenti infatti non si capisce una mazza(cosa che invece non accade in Matrix)
    2)I personaggi di TCOR sono praticamente tutti privi di spessore,eccetto ovviamente Riddick,poichè gran parte del divertimento del film è dato dalla sua figura

    non ho visto TCOR ma sò che in MR la noia prendeva il soppravvanto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    sui combattimenti non si capisce una mazza e questo comporta un grande risparmio in effetti speciali...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Rafael
    Ahahahah

    Scusami,permettimi di dissentire
    TCOR è un film da videocassetta,secondo me non è neanche paragonabile al mondo della Matrice.Per vari motivi,dei quali citerò solo i principali:
    1)La regia di TCOR non mi è affatto piaciuta:durante i combattimenti infatti non si capisce una mazza(cosa che invece non accade in Matrix)
    2)I personaggi di TCOR sono praticamente tutti privi di spessore,eccetto ovviamente Riddick,poichè gran parte del divertimento del film è dato dalla sua figura
    alla fine del film io ed i miei duei amici abbiamo pensato e detto la stessa cosa:sicuramente è meglio di matrix revolutions...
    1)in effetti è troppo veloce nelle inquadrature,forse per esprimere la furia assassina di riddick...ma il regista è un grande...sinceramente nn ricordo combattimenti degni di nota in matrix revolutions(a parte la scazzottata superfumettistica finale)
    2)privi di spessore i personaggi di riddick?qualcuno sa dirmi che spessore aveva il "temibilissimo"uomo del treno o l'archittetto??mille volte meglio jack o wako(baco,taco...insomma,eomer del signore degli anelli...)...cmq ritengo inutile la presenza(costosissima e supplicata)dell'elementale dench e magari avrei dato al supercattivone finale un volto noto e con più carisma(nn mi viene in mente nessuno cmq...)

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Lydser
    alla fine del film io ed i miei duei amici abbiamo pensato e detto la stessa cosa:sicuramente è meglio di matrix revolutions...
    1)in effetti è troppo veloce nelle inquadrature,forse per esprimere la furia assassina di riddick...ma il regista è un grande...sinceramente nn ricordo combattimenti degni di nota in matrix revolutions(a parte la scazzottata superfumettistica finale)
    2)privi di spessore i personaggi di riddick?qualcuno sa dirmi che spessore aveva il "temibilissimo"uomo del treno o l'archittetto??mille volte meglio jack o wako(baco,taco...insomma,eomer del signore degli anelli...)...cmq ritengo inutile la presenza(costosissima e supplicata)dell'elementale dench e magari avrei dato al supercattivone finale un volto noto e con più carisma(nn mi viene in mente nessuno cmq...)

    1)Effettivamente in Matrix Revolutions ci sono pochi combnattimenti,anche perchè gran parte del film è incentrato sulla battaglia finale a suon di armi di Zion
    2)Ricorda il Merovingio e Smith
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •