half life 2: ci risiamo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 214

Discussione: half life 2: ci risiamo

Cambio titolo
  1. #151
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    SYGMA: guarda,con te non vorrò + parlare per stai rigirando le carte in tavola e non sei una persona seria...con questo concludo che rimango della mia opinione

    IO (mi ero incazzato parecchio): ADESSO PERO' MI INKAZZO!

    IO RIGIRO LE CARTE IN TAVOLA?!??!?!

    IO NON SONO UNA PERSONA SERIA?!??!?!??!?

    GUARDA CHE IO FINIVO DOOM IN ULTRA VIOLENCE MENTRE TU GUARDAVI ANCORA L'ALBERO AZZURRO!!!! E LE COSE CHE HO SCRITTO SOPRA LE SOSTENGO DA ANNI E ANNI SU QUESTO FORUM IN DECINE DI TOPIC E HO FIOR DI PROVE!!! SEI TU CHE SEI TROPPO OTTUSO PER GUARDARE AL DI LA DEL TUO NASO DOVE CI SONO PERSONE CHE SI DIVERTONO IN MODO DIVERSO E TU NON HAI IL DIRITTO DI SFOTTERLE! E' CHIARO?


    SYGMA: ciccio abbassa la cresta e non urlare,ok?
    io non ho sfottuto nessuno,tu non sei una persona seria rileggi i tuoi post e vedi


    IO: Guarda che non sono un cretino so perfettamente quello che ho scritto! Ho scritto che HL MI fa schifo e non me lo rimangio, ho scritto che HL è un ottimo gioco per tanti altri e non me lo rimangio, ho scritto che non sono un fossile videulico e non me lo rimangio ma soprattutto ho scritto che non potete dire che un gioco fa schifo se non lo avete mai provato e se non vi piace il genere! Sei tu che non hai capito niente! L'unico a non aver capito quello che scrivo da 4 anni su questo forum!

    SYGMA: forse l'unico che ha capito come 6,mi dici come fai a dire certe cose,mi fai ridere

    IO: a si? e cosa ti fa tanto ridere?

    SYGMA: il tuo comportamente da incoerente,ammettilo hai scritto delle fesserie

    IO: e tu non hai capito un ***** di quello che ho scritto. Come volevasi dimostrare.

    SYGMA: Ma stai zitto, qua chi sta scrivendo delle fesserie sei tu.
    ao,calma

    si vede che c'è + di uno che non sà accettarla la verità


    SAMTAM90: gente gente vediamo un attimo di darci una calmata...
    non mi sembra il caso di scannarsi per un gioco...mi riferisco soprattutto a chi è più grande non dimentichiamo mai che non abbiamo tutti la stessa età e a volte il gap generazionale può creare delle "inconprensioni"
    per il resto non mi sembra il caso di aggiungare molto altro...
    io doom3 l'ho provato (come molti del resto ) e anche se solo una beta posso dire che è assolutamente sconvolgente. non discutiamo di grafica di fps ecc...doom3 è assolutamente (almeno a primo avviso) quello che ci si aspetta, ovvero ADRENALINA PURA all'ennesima potenza
    il resto è solo gusto soggettivo.
    quoto


    IO (quotando samtam): Allora prova a spiegarglielo tu.

    CLOUD125 (quotando l'ultimo post di sygma): Eh già pensate a quanti poveri mortali non avevano ancora capito che Voi siete il portatore della Verità. Grazie di averci illuminati.


    Se vuoi posso andare avanti




  2. #152
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Born to Kill
    Ma questo è un thread in cui si parla della fuga dei dialoghi di Half Life! Dopo innumerevoli furti di codice sorgente, alpha e chi più ne ha più ne metta... se ci metto una talpa e paragono half life a Duke Nukem è solo per ridere, vista la situazione.
    In ogni modo non ho mai sfottuto nessuno in quanto "appassionato", non critico Half Life2 primo perchè non l'ho visto (al contrario di voi a quanto pare...) e secondo perchè a me non piace lo stile di gioco, mentre voi fate giusto il contrario: Criticate lo stile di DooM3 perchè è monotono, perchè le texture hanno basso dettaglio e perchè non si può prendere la lattina al distributore... ma dai!
    A quanto pare ci dai motivo di criticare Doom3 tu stesso ( ), io fossi in te non criticherei l'I.A. di HL2 a meno che non ti piaccia mettere la testa sotto terra. E' uno dei punti forti del gioco (assieme al motore grafico/fisico, alla trama ed alla varietà delle situazioni) e se ti degnassi di guardare i video lo capiresti.
    Tra l'altro non mi sembra che un risveglio di demoni su una base marziana sia più serio di una invasione aliena in un laboratorio; anzi mentre la prima è impossibile la seconda è solo improbabile.

  3. #153
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Luck134
    A quanto pare ci dai motivo di criticare Doom3 tu stesso ( ), io fossi in te non criticherei l'I.A. di HL2 a meno che non ti piaccia mettere la testa sotto terra. E' uno dei punti forti del gioco (assieme al motore grafico/fisico, alla trama ed alla varietà delle situazioni) e se ti degnassi di guardare i video lo capiresti.
    Tra l'altro non mi sembra che un risveglio di demoni su una base marziana sia più serio di una invasione aliena in un laboratorio; anzi mentre la prima è impossibile la seconda è solo improbabile.
    Sei dislessico? hai problemi di lettura?
    Nella Beta di HL2 con cui è stato fatto quel maledetto video è stato dimostrato che TUTTO ERA MOSSO DA SCRIPTING. Se riusciranno a fare un'intelligenza artificiale a quel livello, tanto di cappello, ma fino a quel momento è e resta un filmato in scripting. Siete voi, piuttosto, a prendere tutto per oro colato.
    Comunque quello che volevo dire era che voi criticate DooM3 per delle CAZZATE mentre io non sto criticando Half Life, sto criticando i metodi della valve.




  4. #154
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    Citazione Born to Kill
    Sei dislessico? hai problemi di lettura?
    Nella Beta di HL2 con cui è stato fatto quel maledetto video è stato dimostrato che TUTTO ERA MOSSO DA SCRIPTING. Se riusciranno a fare un'intelligenza artificiale a quel livello, tanto di cappello, ma fino a quel momento è e resta un filmato in scripting. Siete voi, piuttosto, a prendere tutto per oro colato.
    Comunque quello che volevo dire era che voi criticate DooM3 per delle CAZZATE mentre io non sto criticando Half Life, sto criticando i metodi della valve.
    Questo è da inchino
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  5. #155
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione Luck134
    A quanto pare ci dai motivo di criticare Doom3 tu stesso ( ), io fossi in te non criticherei l'I.A. di HL2 a meno che non ti piaccia mettere la testa sotto terra. E' uno dei punti forti del gioco (assieme al motore grafico/fisico, alla trama ed alla varietà delle situazioni) e se ti degnassi di guardare i video lo capiresti.
    Tra l'altro non mi sembra che un risveglio di demoni su una base marziana sia più serio di una invasione aliena in un laboratorio; anzi mentre la prima è impossibile la seconda è solo improbabile.
    senza scatenare le ire di nessuno, mi dici come fai a dire ke il motore fisico/grafico, la trama e la varietà di situazioni sono dei punti forti di hl2 se nn hai MAI giocato hl2? (o se hai giocato ad hl2 ritiro tutto) lo hai sognato la notte o fai parte del team della valve, avanti dimmi la trama del gioco guardando i video, dimmi come reagisce il motore grafico/fisico guardando i video: quanto sei sicuro ke quei video siano di un pc ke sta facendo girare la versione finale di hl2? e quale è la probabilità ke sia un demo montato?

  6. #156
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Born to Kill
    Sei dislessico? hai problemi di lettura?
    Nella Beta di HL2 con cui è stato fatto quel maledetto video è stato dimostrato che TUTTO ERA MOSSO DA SCRIPTING. Se riusciranno a fare un'intelligenza artificiale a quel livello, tanto di cappello, ma fino a quel momento è e resta un filmato in scripting. Siete voi, piuttosto, a prendere tutto per oro colato.
    Comunque quello che volevo dire era che voi criticate DooM3 per delle CAZZATE mentre io non sto criticando Half Life, sto criticando i metodi della valve.
    Tu hai giocato a Doom3? NO? (esce il 20 Agosto, a meno che ma diamo per scontato che non l'hai fatto) e allora non fare il sapientone.
    Sul fatto che era mosso da scripting preferisco prima leggere un articolo neutrale a riguardo, mi fido ma sai com'è.. cmq anche se fosse valve ha promesso un I.A. a quel livello e non vedo perché non credergli. (non sono certo pivelli alle prime armi )

  7. #157
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    Citazione Luck134
    ..cmq anche se fosse valve ha promesso un I.A. a quel livello e non vedo perché non credergli. (non sono certo pivelli alle prime armi )
    Perchè è un incompotente...dai cm si fa a farsi rubare:
    -codice
    -beta
    e ora mettono LORO i dialoghi del gioco....mancano le texture e cn il beta ti fai il gioco
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  8. #158
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione sirkain
    x tutti i protettori di hl2
    anzi se proprio dobbiamo parlare xkè nn parliamo del fatto che nei filmati mostravano un IA da fantascienza poi nella versione alpha erano presenti gli stessi livelli dei video ma i nemici erano di una deficienza unica e ripetevano all'infinito solo e unicamente quello visto nei video x voi questa è IA? x me sono solo script.....................
    a mio parere la VALVE ci prende solo x il c... spero di sbagliarmi...................
    Questo tanto per spiegare il "dislessico"




  9. #159
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Luck134
    Tu hai giocato a Doom3? NO? (esce il 20 Agosto, a meno che ma diamo per scontato che non l'hai fatto) e allora non fare il sapientone.
    Sul fatto che era mosso da scripting preferisco prima leggere un articolo neutrale a riguardo, mi fido ma sai com'è.. cmq anche se fosse valve ha promesso un I.A. a quel livello e non vedo perché non credergli. (non sono certo pivelli alle prime armi )
    Purtroppo ho ceduto alla tentazione, e mi dispiace... in compenso ne devo comprare due originali.
    Quindi avendolo già stragiocato parlo con cognizione di causa




  10. #160
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Born to Kill
    Questo tanto per spiegare il "dislessico"
    A) Dammi un articolo al riguardo
    B) In Doom3 la situazione è ben peggiore
    C) xShadow Warrior: I programmatori di Valve incompetenti?

  11. #161
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    giudicare un gioco da un alpha rubata è semplicemente patetico.

  12. #162
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    Citazione Luck134
    C) xShadow Warrior: I programmatori di Valve incompetenti?
    Stranamente solo a loro vengono rubati codici,dialoghi,bete...ma dai...
    A RIMINI DAL 23 AL 30

  13. #163
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Luck134
    A) Dammi un articolo al riguardo
    B) In Doom3 la situazione è ben peggiore
    C) xShadow Warrior: I programmatori di Valve incompetenti?
    Per quanto riguarda l'IA dei mostri di D3, leggi sopra e ti dico che è più che adeguata al gioco, basta poco per essere accerchiati o messi in seria difficoltà

    Per i programmatori di valve: no, non sono degli incompetenti, piuttosto il dubbio è se sono perfetti imbecilli, nel caso si siano fatti fregare "Half-Game" dai pirati o per distrazione, o molto furbi, nel caso abbiano rilasciato tutto deliberatamente a scopo pubblicitario o per ottenere una scusa per ulteriori ritardi.




  14. #164
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Per il fatto dello scripting: ovvio che non ci sono articoli ufficiali, parlando di una delle cose più illegali che si possono scaricare... puoi fare due cose: o fidarti di chi l'ha provato, o verificare tu stesso.




  15. #165
    Utente L'avatar di Shadow Warrior
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    420
    io son d'accordo cn bTk
    A RIMINI DAL 23 AL 30

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •