Far Cry: quel maledetto ultimo livello!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Far Cry: quel maledetto ultimo livello!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17

    Far Cry: quel maledetto ultimo livello!!!

    Ciao a tutti,
    ho giocato veramente di gusto al bellissimo Far Cry, e nonostante possa permettermi una qualità grafica non proprio elevata, l'ho trovato uno dei migliori sparatutto di sempre (storia a parte però...).
    Giocando a difficoltà "difficile" sono arrivato all'ultimo quadro, il vulcano, e mi trovo al checkpoint precedente a un gigantesco cratere pieno di lava e "ciccioni" (quelli con il lanciarazzi che non muoiono mai in pratica... come li odio!!!). Al centro del cratere c'è una specie di costruzione metallica sopraelevata (dove si trovano quattro mutanti armati di fucile d'assalto e con una mira asssurda) che si deve raggiungere tramite un ascensore, da attivare mediante un interruttore nascosto in un hangar.
    Per prendere quel maledetto ascensore le ho provate di tutte: ho abbattuto i mutanti coi fucili con lo sniper rifle, ma me ne scappa sempre uno che è coperto dalla struttura; uccido il ciccione che mi si para davanti a circa un metro dopo la porta di ingresso; corro poi come un cretino evitando razzi a destra e a manca, attivo il comando per sbloccare l'ascensore, mi fiondo verso di questo mentre i ciccioni mi accerchiano, premo disperatamente il pulsante per chiamarlo, finalmente arriva, io entro e... MUOIO PER L'ENNESIMA VOLTA!!! ucciso dalle esplosioni dei razzi o dalle raffiche infallibili del mutante ancora vivo. Ho ripetuto questa sequenza decine di volte solo per vedermi morire proprio a un passo dalla salvezza, non ce la faccio più .
    Qualcuno di voi è in grado di aiutare questo pazzo esaurito che sono diventato?!?!?! Grazie a tutti, intrepidi Jack Carver (che nome banale 'sto protagonista...)

  2. #2
    Utente L'avatar di M.J
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    mi spiace ma non posso aiutarti8(

  3. #3
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17
    Possibile che nessuno abbia una dritta per 'sto maledetto livello?!?! Vabbè che ho messo da parte Far Cry per un pò, ma un gioco va finito prima o poi... e senza usare trucchi altrimenti dov'è la sfida.
    NO ai codici e allo sfruttamento di bug (almeno per me)!!!
    Tartarughe ninja, alla riscossa !!!
    Kawabanga !!!
    (si scriverà così???)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •