Ju-on:the grudge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ju-on:the grudge

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Ju-on:the grudge

    molto bello questo film,pauroso al limiti ti prende come un nodo alla gola,con una storia strana,inquietante e paurosa,seppur può sembra banale.il film si basa tutto sulle figure del bambino e della donna fantasma e dell' "ombra" protagonista del film,tutto giratoisu situazioni imprevedibili-prevedibili e alquanto spaventose(l'inizio quando ha aperto l'armadio scocciato mi ha fatto prender male)coglie lo spettatore di sorpresa,con presenza che ora ci sono e ora no,e della forte espressività di paura dei protaognisti,ottimo film davvero...

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    L'avevo detto io ...quoto

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Parli della versione giapponese?

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Io non ne conosco altri. C'è anche qualche versione USAta?

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione GUNLUCKY
    Io non ne conosco altri. C'è anche qualche versione USAta?
    La versione Usa dovrebbe uscire in questi mesi in America(ed ora ke ci penso megli mi sembra ovvio che none parlasse della versione gaipponese), il regista è lo stesso dell'originale e gli attori principali sono Sarah Michelle Gellar e Jason Behr.

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Gabry Ponte
    La versione Usa dovrebbe uscire in questi mesi in America(ed ora ke ci penso megli mi sembra ovvio che none parlasse della versione gaipponese), il regista è lo stesso dell'originale e gli attori principali sono Sarah Michelle Gellar e Jason Behr.
    Tnks, vedremo allora! Cmq hai ragione dal titolo del thread si capiva, sono stato un po' pirla

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Il fatto che il regista sia lo stesso fa sperare bene

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Ripeto: per ora l'unico horror che mi ha messo paura,anzi,non tanto paura,ma angoscia,è stato Shining...

  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Wardevil
    Ripeto: per ora l'unico horror che mi ha messo paura,anzi,non tanto paura,ma angoscia,è stato Shining...
    Per me Shyning è stato più un thriller che un horror anche se la tensione che suscita è stata davvero una delle più forti e piacevoli che ho provato guardando un film

  10. #10
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Di quale Ju-On stai parlando?

    Ce ne sono 4: due sono episodi da circa 70 minuti per la televisione, e gli altri due sono film veri e propri (distribuiti cinematograficamente, intendo) che ne riprendono buona parte delle idee e dei personaggi.

    In Italia ci sono tutti e quattro in DVD, divisi in due edizioni: la prima a due dischi con i due episodi TV e il primo film, la seconda con il secondo film.

    Io ho visto solo i due episodi TV e il primo film: un po' ripetitivi e "scarni", ma ci sono alcuni momenti agghiaccianti!

  11. #11
    Utente L'avatar di Kevin Nash
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    161
    Citazione El Gugliauser
    Di quale Ju-On stai parlando?

    Ce ne sono 4: due sono episodi da circa 70 minuti per la televisione, e gli altri due sono film veri e propri (distribuiti cinematograficamente, intendo) che ne riprendono buona parte delle idee e dei personaggi.

    In Italia ci sono tutti e quattro in DVD, divisi in due edizioni: la prima a due dischi con i due episodi TV e il primo film, la seconda con il secondo film.

    Io ho visto solo i due episodi TV e il primo film: un po' ripetitivi e "scarni", ma ci sono alcuni momenti agghiaccianti!
    Ho appena finito di postare a riguardo su "Consigli da paura" e aggiungo anke qui ke MOLTO poki sono a conoscienza di tutte e due le versioni e ke restano cmq diverse tra loro e meritano di essere viste tutte e 4.

  12. #12
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Io è da un pò che voglio vederlo, poco fa ho visto un'immagine, dove c'è una persona a letto che alza le coperte e c'è la persona della copertina...straordinario, finalmente un film che fa paura (almeno credo, comunque a sentire commenti e vedere immagini sembrerebbe proprio di si)

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    volevo noleggiarlo stasera,quello che c'è al block e ju-on:rancore,quale versione è?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione gardos
    volevo noleggiarlo stasera,quello che c'è al block e ju-on:rancore,quale versione è?
    io ho visto quelllo.

  15. #15
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione None
    io ho visto quelllo.

    stasera lo vedo anch'io...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •