Grrr..."Impossibile completare la formattazione" {MMC N-Gage}
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grrr..."Impossibile completare la formattazione" {MMC N-Gage}

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    Arrabbiato Grrr..."Impossibile completare la formattazione" {MMC N-Gage}

    Dunque, non troppo tempo fa, mi sono rippato la Sinfonia no.5 di Beethoven. Bene, ok, niente di male. Siccome occupava troppo (56MB) per le povere tasche del mio cellulare (32MB), l'ho compressa ancora di pił mettendo il bitrate variabile in MP3Pro. Le dimensioni finali ammontavano a 26 MB. Dunque, le trasferisco sul mio N-Gage (collegato tramite porta USB e quindi riconosciuto come periferica di massa). Apro il player mp3 integrato e si impalla il cellulare...riavvio e riapro il player: memory card danneggiata. "Amen", faccio io, "č gią successo altre volte, mi basterą formattarla". Dunque, faccio partire l'utilitą di formattazione integrata al cell e, proprio alla fine del lungo processo, mi da come errore: "Impossibile completare la formattazione". "Azz...mi tocca provarci con Winzozz..."..."Impossibile completare la formattazione" anche lģ. Sia in FAT che in NTFS...qualcuno mi illumina?

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    SMT
    Messaggi
    3.882
    magari stavolta ti si č proprio danneggiata...

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Wolf01[WDD]
    magari stavolta ti si č proprio danneggiata...
    Ma porca vacca mi sembra anormale! Non č un supporto magnetico! Sgrunt...
    Non ho nemmeno i soldi per ricomprarla...

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    SMT
    Messaggi
    3.882
    magari č andato storto qualcosa nel tentativo di scrittura, magari si č surriscaldata ed č saltato qulke modulo di memoria, prova a vedere se riesci a fdiskarla, cancella la partizione e ricreala, con winXP nn ho idea di come farlo, e neanke con DOS sui supporti rimovibili, ma sicuramente c'č qualke software ke te lo permette

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    non per vantarmi ma ho l'n-gage da quasi un anno e di questi problrmi ne ho risolti a centinaia

    Per risolvere il problema basta che formatti la memory card utilizzando una fotocamera digitale o un qualsiasi lettore di MMC (tranne Winzozz)

    Inoltre se apri il lettore MP del cell quando č collegato al PC č ovvio che ti errore perchč la MMC in quel momento č controllata dal PC (non puo essere letta dal pc e dall ngage contemporaneamente) quindi devi scollegarlo per poter usare il lettore MP3

    Non so se sono stato chiaro

    Fammi sapere
    Ciao
    _

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Metal2001
    non per vantarmi ma ho l'n-gage da quasi un anno e di questi problrmi ne ho risolti a centinaia

    Per risolvere il problema basta che formatti la memory card utilizzando una fotocamera digitale o un qualsiasi lettore di MMC (tranne Winzozz)

    Inoltre se apri il lettore MP del cell quando č collegato al PC č ovvio che ti errore perchč la MMC in quel momento č controllata dal PC (non puo essere letta dal pc e dall ngage contemporaneamente) quindi devi scollegarlo per poter usare il lettore MP3

    Non so se sono stato chiaro

    Fammi sapere
    Ciao
    So abbastanza bene che la MMC ha solo un canale di Input ed un solo canale di Output. Quindi č logico che se č attaccata a Winzozz non funge sul cell. Io le musiche le sento altrove, non con l'N-Gage attaccato al PC...
    No comunque, non ho ne fotocamere che supportano MMC ne lettori...

  7. #7
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    la mmc va formattata fat16 win xp formatta fat32 o ntfs cerca con google un prog x ripristinare le mmc (mmc medic)

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Šark @ngel
    la mmc va formattata fat16 win xp formatta fat32 o ntfs cerca con google un prog x ripristinare le mmc (mmc medic)
    Purtroppo funziona solo con lettori MMC...

  9. #9
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione Emptiness
    Purtroppo funziona solo con lettori MMC...
    prova a cercare il format fat16 con google oppure usa il cd di win me/98 se ce l'hai e formattalo con quello (sempre se il cel viene rilevato dal dos)

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    chiedi a qualche tuo amico che ha il lettore MMC (un sacco di portatili ce l'hanno) o la fotocamera digitale
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •