Svelato San Fierro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Svelato San Fierro!

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Svelato San Fierro!

    In attesa da SA-Day (Video+Teaser site) ecco a voi info e scan, di pessima qualità, di San Fierro.

    Citazione GTA-Series.com
    La rivista tedesca, play PlayStation, ha svelato nuove informazioni sulla citta' di San Fierro. La rivista verra' rilasciata questo venerdi.
    Ecco le informazioni piu' importanti contenute nell'articolo:

    • Le missioni principali dovrebbero essere 150.

    • Il famoso ponte Golden Gate di San Francisco si chiama Gant Gate in San Fierro.

    • Ci sara' un quartiere che ricorda molto "Doherty", una zona di San Francisco colpita da un terribile terremoto nel 1989.

    • Ci sara' un festival hippy a San Fierro chiamato "Hushbury & Garcia Joint Festival"

    • Il clima nel gioco sara' molto particolare. Potra' piovere in una citta e soleggiare in un'altra.

    • A San Fierro incontreremo Cesar, personaggio che abbiamo piu' volte visto nell'artwork.

    • Quando parli alle persone, avrai una scelta di dialoghi che potrai selezionare.

    • Potrai installare un nitro boost sulla tua auto. Una volta attivato, questa accellerera' notevolmente mostrando un effetto blur simile a quello di NFS: Underground durante l'uso del NOS.

    • Chinatown sara' presente a San Fierro.

    • A Chinatown incontrerai la Triade e lavorerai per una persona non vedente di nome Wu Zi Mu. Uno degli incarichi che ti affidera' sara' quello di salvare dei fuggitivi chiusi in un container. (Connesso al traffico di uomini)






  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Roba fuori dal mondo

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Orgasmico

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Luck134
    Figo anke la F Gt 40 :9

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione finalflash
    Figo anke la F Gt 40 :9
    IL TRAM SI POTRA' GIUDARE!

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Luck134
    IL TRAM SI POTRA' GIUDARE! 8O ;)
    :|

  7. #7
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Luck134
    IL TRAM SI POTRA' GIUDARE!



    "A Lannister always pays his debts"

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    orami nn mi stupisco più, su gta-series c'è scritto anche (notizia nn confermata dalla R*) che sulla rivista cè scritto che so potrà mettere il nos .Mi Stupirò solo davanti al trailer
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ninja
    orami nn mi stupisco più, su gta-series c'è scritto anche (notizia nn confermata dalla R*) che sulla rivista cè scritto che so potrà mettere il nos .Mi Stupirò solo davanti al trailer
    SOTTOLINEAMO CHE NON SONO NOTIZIE CINFERMATE DA ROCKSTAR , E CHE MOLTO PROBASBILMENTE SONO SOLO FANTASIE ILLUSIORE SCATENATE DA QUALCHE FURBASTRO CHE SI DIVERTE A FAR SBAVARE PIU' DEL DOVUTO
    "A Lannister always pays his debts"

  10. #10
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Marcutio
    SOTTOLINEAMO CHE NON SONO NOTIZIE CINFERMATE DA ROCKSTAR , E CHE MOLTO PROBASBILMENTE SONO SOLO FANTASIE ILLUSIORE SCATENATE DA QUALCHE FURBASTRO CHE SI DIVERTE A FAR SBAVARE PIU' DEL DOVUTO
    lo so ma è bello illudersi, cmq lo scritto che nn sono confermate da R*
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Fino a ieri non erano confermate... oggi sono piu' confermate che smentite!! Diciamo che la percentuale e' 99% al "si sono notizie vere", e all'01% "no, si sono inventati tutto"!!


  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione al[e]ssio
    Fino a ieri non erano confermate... oggi sono piu' confermate che smentite!! Diciamo che la percentuale e' 99% al "si sono notizie vere", e all'01% "no, si sono inventati tutto"!!
    quidni al 99% ci sarà il nos?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Marcutio
    SOTTOLINEAMO CHE NON SONO NOTIZIE CINFERMATE DA ROCKSTAR , E CHE MOLTO PROBASBILMENTE SONO SOLO FANTASIE ILLUSIORE SCATENATE DA QUALCHE FURBASTRO CHE SI DIVERTE A FAR SBAVARE PIU' DEL DOVUTO
    MERITI UN BAN

  14. #14
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione ninja
    quidni al 99% ci sarà il nos?
    Si, o qualcosa del genere!! In fondo e' stato detto in un precedente speciale, non ricordo adesso quale, che R* North ha implementato molte cose "ispirate" dai giochi di maggior successo di questi tempi, e credo che, nonostante il mio ribrezzo verso NFSU, questo abbia piu' che spopolato.


  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Luck134
    • Quando parli alle persone, avrai una scelta di dialoghi che potrai selezionare.

    • Potrai installare un nitro boost sulla tua auto. Una volta attivato, questa accellerera' notevolmente mostrando un effetto blur simile a quello di NFS: Underground durante l'uso del NOS.
    Si potrà parlare alla gente? e addirittura con scelte multiple? Daaai non ci credo!
    Di sicuro non intendono i passanti ma i personaggi che fanno parte della storia

    Il NOS è una tamarrata, ce lo potevamo aspettare dopotutto non è difficile da implementare.

    Citazione Luck134
    IL TRAM SI POTRA' GIUDARE!
    Beh quello sta sui binari, al massimo lo fai frenare o accelerare
    Ultima modifica di First Children; 17-08-2004 alle 19:44:01

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •