Abbonamento Psm - Da Dicembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Abbonamento Psm - Da Dicembre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di webgogh
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    161

    Esclamazione Abbonamento Psm - Da Dicembre

    Giovedì scorso ho fatto l'abbonamento a PSM pagando con carta di credito, e la transazione è andata in porto. Adesso però vorrei chiedere che l'abbonamento inizi dal numero di dicembre perché nel frattempo non ho resistito e sono andato in edicola dove ho acquistato la copia del mese di novembre (n.122). A chi devo scrivere o chi devo contattare telefonicamente?
    Grazie webgogh

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    Citazione webgogh Visualizza Messaggio
    Giovedì scorso ho fatto l'abbonamento a PSM pagando con carta di credito, e la transazione è andata in porto. Adesso però vorrei chiedere che l'abbonamento inizi dal numero di dicembre perché nel frattempo non ho resistito e sono andato in edicola dove ho acquistato la copia del mese di novembre (n.122). A chi devo scrivere o chi devo contattare telefonicamente?
    Grazie webgogh
    prova a mandare un messaggio privato a Sàlvano, o a Ualone, vedrai che se possono fare qualcosa per aiutarti non si tireranno indietro. cerca magari di essere un pelo più coerente la prox volta

  3. #3
    Utente L'avatar di Xsi94
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11
    scuste ma l abbonamento quanto costa? risp vi prego
    Xsi94

  4. #4
    Utente L'avatar di Xsi94
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11
    e se non volessi farlo piu dopo un po come farei a far si di chiudere l abbonamento
    Xsi94

  5. #5
    playstationfan
    Ospite
    C'è scritto sulla rivista quanto costa l'abbonamento. E comunque tu flooddi in un modo pazzesco

  6. #6
    Utente L'avatar di Xsi94
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11
    ma se io volessi terminare l abbonamento come si fa ps:che vuol dire floddare?
    Xsi94

  7. #7
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Xsi94 Visualizza Messaggio
    ma se io volessi terminare l abbonamento come si fa ps:che vuol dire floddare?
    Penso che basti una telefonata o una mail per disdire l'abbonamento.

    Floodare significa fare più post di fila. Se ti capita di dover aggiungere qualcosa ad un post gia inviato usa il tasto edit.

    E come ti ho consigliato nell'altro thread, dai un'occhiata al regolamento essendo tu un nuovo iscritto
    Mmf.

  8. #8
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Xsi94 Visualizza Messaggio
    ma se io volessi terminare l abbonamento come si fa ps:che vuol dire floddare?
    OMG.. una volta che paghi l'abbonamento.. è inutile che lo disdici.. i soldi li hai già messi..
    Ultima modifica di torre89; 21-10-2007 alle 23:25:05
    julien89SM
    julien89SM

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    6.671
    si infatti non avrebbe senso disdire l'abbonamento. al termine del'anno si disdice automaticamente tanto.

  10. #10
    Utente L'avatar di webgogh
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    161

    KO

    Citazione sephiroth86 Visualizza Messaggio
    prova a mandare un messaggio privato a Sàlvano, o a Ualone, vedrai che se possono fare qualcosa per aiutarti non si tireranno indietro. cerca magari di essere un pelo più coerente la prox volta
    Ho richiesto il rinnovo dell'abbonamento a PSM (sì, sono un fedele abbonato da 3 anni circa) e non ho saputo aspettare l'arrivo della rivista anticipandola con l'acquisto in edicola: più coerente di così...
    Comunque non capisco perché nessuno dei redattori è intervenuto, eppure questo spazio dovrebbe essere dedicato proprio al contatto diretto con loro, o sbaglio?

    Edit: Beh, sono costretto ad editarmi perché nella fretta non avevo notato che esiste una sezione apposita dedicata agli abbonamenti, la quale si trova nell'intestazione di questa pagina, sulla barra dei menu. :-)

    saluti webgogh
    Ultima modifica di webgogh; 23-10-2007 alle 05:54:51

  11. #11
    Utente L'avatar di webgogh
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    161
    Citazione Xsi94 Visualizza Messaggio
    e se non volessi farlo piu dopo un po come farei a far si di chiudere l abbonamento
    Beh, in effetti non avevo notato con quale facilità è possibile avere informazioni riguardo gli abbonamenti, dal momento che esiste una sezione apposita chiamata "Abbonamenti" proprio nella parte alta di questa pagina. Comunque la tua risposta trova luogo qui: http://www.sprea.it/ab/index.php leggi il 5° punto.

    ciao webgogh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •