Trailers PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trailers PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92

    Trailers PS2

    Ciao ragazzi...
    Ho bisogno di una mano, mi sapreste indicare qualche sito da cui scaricare dei trilers di games PS2?????
    Gamesradar l'ho già visionato....
    Grazie in anticipo...........

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

  3. #3

  4. #4
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Quoto, sekondo me è il miglire in assoluto, l'uniko difetto è ke alkuni trailer non arrivano proprio subito ma dopo un pò, comunque ci trovi tutto!

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    mah...molto meglio l'aggiornatissimo kikizo(tra l'altro c'e' il link proprio su gt..la maggior parte dei clip vengono proprio da kikizo da quando c'e'...e c'e' scritto pure(giustamente)nei titoli dei video gt)....tutti i video sono hi-res con trasmissione a 1mb/s,inoltre i server sono velocissimi e sempre liberi(come faranno??mah)...io scarico sempre a circa 400 kb/sec da kikizo,mente su gametrailer sono parecchio intasati e scendo a 100 kb....e in momenti di massima congestione persino a 30....


    anche gamershell e' meglio di gt anche se nn si aggiorna tanto,ma almeno non spezzetta i video per aumentarne la quantita'....ce n'e' anche un altro molto buono da cui ho scaricato il vidcam di tekken5 un secolo prima che uscisse su kikizo...pero' nn ricordo il sito...

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    io preferisco di gran lunga gametrailers...(che è anche più aggiornato...)
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    qui
    .....................Silence.

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Uhm per curiosità sono andato su kikizo,devo dire che è fatto molto bene,ci ho trovato un sacco di video che mi servivano !

  10. #10
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione shenmue3
    mah...molto meglio l'aggiornatissimo kikizo(tra l'altro c'e' il link proprio su gt..la maggior parte dei clip vengono proprio da kikizo da quando c'e'...e c'e' scritto pure(giustamente)nei titoli dei video gt)....tutti i video sono hi-res con trasmissione a 1mb/s,inoltre i server sono velocissimi e sempre liberi(come faranno??mah)...io scarico sempre a circa 400 kb/sec da kikizo,mente su gametrailer sono parecchio intasati e scendo a 100 kb....e in momenti di massima congestione persino a 30....


    anche gamershell e' meglio di gt anche se nn si aggiorna tanto,ma almeno non spezzetta i video per aumentarne la quantita'....ce n'e' anche un altro molto buono da cui ho scaricato il vidcam di tekken5 un secolo prima che uscisse su kikizo...pero' nn ricordo il sito...
    È vero, su molti trailer compare la "firma" di Kikizo, adesso ci faccio una visita....
    Su Gameshell ci sono già stato e non lo trovo un gran ke...

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Seifer1987
    Uhm per curiosità sono andato su kikizo,devo dire che è fatto molto bene,ci ho trovato un sacco di video che mi servivano !
    mi fa piacere! poi trovi anche i jpegs tutti in hi-res!!!e nn dimenticarti le info sui movies e le babes!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    su quel sito free trovi poco o niente(giusto qualche streamin') se fai il trial con la carta di credito allora si....

  13. #13
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Ci sono gli spot in Kikizo?
    Alkuni di gametrailers ti fanno !

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Ci sono gli spot in Kikizo?
    Alkuni di gametrailers ti fanno !
    quelli li trovo tutti col p2p....ce ne ho uno jappo di dmc...che ..troppo ganzissimo!!!cmq su gametrailer(se sei interessato piu' al pariamento che all'informazione)trovi anche dei succosi fan-clip(almeno quello)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •