Ripulire!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ripulire!

Cambio titolo
  1. #1
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700

    Ripulire!

    Ho scritto questo 3ad perchè ultimamente vedo TROPPE persone che credono di farsi tanto fighi e lollosi scrivendo topic insultando moderatori, admin e spammando. Rivolgendomi a questo tipo di persone, dico che siete al di sotto dell'utente medio. Spero che con questo quando verranno sbannate questo tipo di persone ci penseranno su, prima di postare. E' tutto. Ciao!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Sono le classiche persone che usano questo metodo x farsi notare, nn conoscendone altri...

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    se ti rivolgi a me, ho solo espresso i miei pensieri, come del resto fanno tutti in questo forum.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma tu gli dai anche attenzione?

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Tommy89
    ma tu gli dai anche attenzione?
    Chi?
    Citazione Nettuno43
    se ti rivolgi a me, ho solo espresso i miei pensieri, come del resto fanno tutti in questo forum.
    Nn so se hai la coda di paglia ma io mi riferivo a chi offende e critica i mod...

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Marcomarco
    Chi?

    Nn so se hai la coda di paglia ma io mi riferivo a chi offende e critica i mod...
    Scusa pensavo ti stessi riferendo a me
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    a questa gente presunta figo....non pensarli

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Tommy89
    a questa gente presunta figo....non pensarli
    non ci penso e solo vorrei che quando verranno sbannati si comportassero meglio.. inoltre voglio fare in modo che non ce ne siano altri...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Nettuno43
    non ci penso e solo vorrei che quando verranno sbannati si comportassero meglio.. inoltre voglio fare in modo che non ce ne siano altri...
    Probabilmente non verrano sbannati mai.

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Nettuno43
    Ho scritto questo 3ad perchè ultimamente vedo TROPPE persone che credono di farsi tanto fighi e lollosi scrivendo topic insultando moderatori, admin e spammando. Rivolgendomi a questo tipo di persone, dico che siete al di sotto dell'utente medio. Spero che con questo quando verranno sbannate questo tipo di persone ci penseranno su, prima di postare. E' tutto. Ciao!
    hai perfettamente ragione, ma così facendo tendi ad abbassarti al loro livello

    quindi ti consiglio di ignorarli

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    hai ragione,ma questo thead è inutile,visto anche che scomparirà prima dello sban di quegli utenti,che probabilmente neanche posteranno piu.

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione lord mark 87
    hai perfettamente ragione, ma così facendo tendi ad abbassarti al loro livello

    quindi ti consiglio di ignorarli
    non mi abbassando al loro livello, sto solo dando dei consigli. per alex89: si ma io ho intenzione di allarmare anche gli utenti già registrati
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ed il titolo del 3ad cosa significa?

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    hai perfettamente ragione, ma così facendo tendi ad abbassarti al loro livello

    quindi ti consiglio di ignorarli
    Quoto, ignoriamoli!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •