Sono un materialista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Sono un materialista

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Arrabbiato Sono un materialista

    Visto che i post su timidezza con le ragazze et similia si moltiplicano, spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano: il problema è che sono troppo materialista. Se per me non è affatto un problema, anzi penso che molto spesso aiuti, il problema nasce con le ragazze, che per loro stessa definizione (almeno quelle che ho conosciuto finora) sono l'esatta antitesi del materialismo, tutte impegnate a correre dietro a sogni, illusioni, romanticismo etc.
    Il mio problema non è tanto l'approccio ( di fare figuracce, sinceramente, non mi importa nulla), quanto il seguito. Il risultato è che non sono mai riuscito ad avere una storia seria. Di storie ce ne sono state, ma mai nulla di serio e tutte generalmente troppo brevi, il problema è che non sono praticamente in grado di portarle avanti,e con una ragazza, per intenderci, non posso certo parlare delle quotazioni del brent o della nuova finanziaria. Il fatto è che non sono capace di parlare o chiacchierare di nulla che non abbia a che fare con queste 4 voci: -potere, -soldi,-economia, -profitto, che, a quanto ho sperimentato, non sono propriamente tra gli argomenti più graditi di una ragazza. Altri miei amici (a dire il vero abbastanza pochi, vista la manica di sfigati che mi trovavo intorno al liceo) hanno molto più successo facendo gli stupidi, ma io non ne sono proprio capace...e quando si inizia a parlare di amore e sentimenti devo o inventare sentimenti che non provo (l'attrazione fisica, intendiamoci, è una cosa diversa) o continuare con farse simili...che alla lunga non reggono. La situazione potrebbe risolversi all'università ( a economia qualche ragazza interessata riuscirò pure a trovarla...), ma in ogni caso il problema resta, dal momento che non riesco a cambiare il mio modo di essere...

  2. #2
    Molotov
    Ospite
    Sei materialista, ma anche onesto.

  3. #3
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    .... ... io faccio lo stuipido... pero' dura lo stesso poco

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    parla di sesso, così vai sul sicuro

  5. #5
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione lord mark 87
    parla di sesso, così vai sul sicuro
    Come se non fosse materiale anche quello
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione alex22
    .... ... io faccio lo stuipido... pero' dura lo stesso poco
    poco quanto? almeno facendo lo stupido al mese insieme ci arrivi,e magari vai oltre qualche bacio ogni tanto giusto perchè state insieme...

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    "le ragazze, che per loro stessa definizione (almeno quelle che ho conosciuto finora) sono l'esatta antitesi del materialismo, tutte impegnate a correre dietro a sogni, illusioni, romanticismo "

    Scusa, ma questa è una cavolata.
    Prova ad avere una Porsche poi ne riparliamo.

  8. #8
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione exchpoptrue
    "Prova ad avere una Porsche poi ne riparliamo.
    Sai che non hai proprio torto...se non altro siete in due ad avermi dato lo stesso consiglio: ( quoto mia sorella: prendi la carta di credito di papà, vai a Milano, regala qualche pezzo da 500 a Prada a Kalvin Klein e vedi quante ne arrivano...)... l'unico problema è che di questo passo divento ancora più materialista di quanto già non sia...
    Ultima modifica di Marcus85; 17-08-2004 alle 18:18:25

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Marcus85
    Sai che non hai proprio torto...se non altro siete in due ad avermi dato lo stesso consiglio: ( quoto mia sorella: prendi la carta di credito di papà, vai a Milano, regala qualche pezzo da 500 a Prada a Kalvin Klein e vedi quante ne arrivano...)... l'unico problema è che di questo passo divento ancora più materialista di quanto già non sia...
    In una società materialista l' unica cosa da fare è diventare materialista

  10. #10
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Prima di buttarti alla ricerca di qualcun'altro prova a capire cosa cerchi veramente....dopotutto sapere di avere un difettuccio è il primo passo per risolverlo.Non so quanti anni hai ma da quello che hai scritto dovresti averne 18-19 e a quell'età non si è poi così profondi...comunque (sempre dopo le tue riflessioni) con le ragazze prova ad instaurare un rapporto basato su interessi comuni o su un hobby (ne avrai spero) e soprattutto non lasciarti abbagliare troppo dall'ambito fisico dell'amore,basta questo a farti essere profondo
    SOCING!

  11. #11
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Io ho solo 15 anni, ma la ragazza ce la ho e ti posso dire che devi saper interpretare il loro umorismo e capire come farle felici con le parole e con i fatti...questo basta e avanza (provato con il mio amore)

  12. #12
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io sono arrivato alla conclusione che l'amore arriva, non ce lo si deve cercare... Ho provato a cercarlo e sono stato preso in giro(ma la mia vendetta è arrivata forte... Eccome!!!), poi lui(con lei)mi ha trovato da solo...

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Sono un uomo non i nquanto possiedi gli attibuti, ma in quanto anche tu non hai capito cosa vogliono le ragazze...





  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Marcus85
    Visto che i post su timidezza con le ragazze et similia si moltiplicano, spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano: il problema è che sono troppo materialista. Se per me non è affatto un problema, anzi penso che molto spesso aiuti, il problema nasce con le ragazze, che per loro stessa definizione (almeno quelle che ho conosciuto finora) sono l'esatta antitesi del materialismo, tutte impegnate a correre dietro a sogni, illusioni, romanticismo etc.
    Il mio problema non è tanto l'approccio ( di fare figuracce, sinceramente, non mi importa nulla), quanto il seguito. Il risultato è che non sono mai riuscito ad avere una storia seria. Di storie ce ne sono state, ma mai nulla di serio e tutte generalmente troppo brevi, il problema è che non sono praticamente in grado di portarle avanti,e con una ragazza, per intenderci, non posso certo parlare delle quotazioni del brent o della nuova finanziaria. Il fatto è che non sono capace di parlare o chiacchierare di nulla che non abbia a che fare con queste 4 voci: -potere, -soldi,-economia, -profitto, che, a quanto ho sperimentato, non sono propriamente tra gli argomenti più graditi di una ragazza. Altri miei amici (a dire il vero abbastanza pochi, vista la manica di sfigati che mi trovavo intorno al liceo) hanno molto più successo facendo gli stupidi, ma io non ne sono proprio capace...e quando si inizia a parlare di amore e sentimenti devo o inventare sentimenti che non provo (l'attrazione fisica, intendiamoci, è una cosa diversa) o continuare con farse simili...che alla lunga non reggono. La situazione potrebbe risolversi all'università ( a economia qualche ragazza interessata riuscirò pure a trovarla...), ma in ogni caso il problema resta, dal momento che non riesco a cambiare il mio modo di essere...
    SE non riesci a cambiare stai proprio messo male,non puoi essere materialista soltanto con una donna oppure rischi di essere semplicemente borioso e soporifero
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Il problema non è che tu sia materialista quanto che tu non le amassi...o sbaglio? Se ami una persona non le vai a parlare di economia...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •