Freelancer [OFFICIAL THREAD]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Freelancer [OFFICIAL THREAD]

Cambio titolo
  1. #1
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    Sorrisone Freelancer [OFFICIAL THREAD]

    Non servono presentazioni... Qui potete dire quello che volete su questo splendido gioco (anche se un pò vecchio...)
    Cominciamo con qualche screenshot.
    Ecco la mia bambina...

    Le mie armi...

    E la mia Universe Map...

    P.S. Dove trovo il Sunslayer Torpedo Launcher??? Non lo trovo da nessuna parte...
    Ultima modifica di Zurax; 9-08-2004 alle 21:24:57 Motivo: Errore di battitura

  2. #2
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Freelancer! Il gioco che non ho mai comprato, ma che avrei dovuto! L'unica cosa è il controllo tramite mouse che non mi piace.
    Ah bella la tua bambina.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione smokey_joe82
    Freelancer! Il gioco che non ho mai comprato, ma che avrei dovuto! L'unica cosa è il controllo tramite mouse che non mi piace.
    Ah bella la tua bambina.
    Bè in effetti il controllo tramite mouse rende tutto molto facile...

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    CAvolo, quanto detesto non possedere questo gioco...

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    E' estremamente longevo... Io tutta quella mappa l'ho scoperta in 69 ore di gioco... Cmq è vecchia... ho trovato un nuovo sistema...

  6. #6
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Ma in cosa consiste il gioco? Chi mi fa una breve recensione perchè non lo conosco...

  7. #7
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    E' tipo il vecchio ELITE... prendi una nave, ci metti le armi che vuoi (se hai i soldi) e te ne vai a zonzo... Puoi fare quello che vuoi... mercante, cacciatore di taglie, pirata (!!!MOLTO REDDITIZIO!!!), contrabbandiere...
    X + info vai qui
    http://www.microsoft.com/games/freelancer/

  8. #8
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    è un gioco veramente bello
    Me lo hanno regalato e devo dire che mi è piaciuto
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  9. #9
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Xke nn posti qualche screen???

  10. #10
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Raga l'ho preso, per ora ci ho fatto solo una partita ma sembra bello.

  11. #11
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Non è che qualcuno ce l'ha in italiano??? O cmq una traduzione??? Adesso ci serviva NeoNemesis....

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    su emule c'è la traduzione, ma i filmati devi comunque ascoltarli in inglese 8( senza sottotitoli

  13. #13
    WAR addicted L'avatar di L' immortale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    351
    nn mi sembra granche quella bambina....

    io giocavo con un mod per freelancer (azz nn me lo ricordo) ed avevo un bestione per nave (un cruiser; si avete capito quelle grosse nn le astronavine ) equipaggiata con tutto era, indistruttibile (nel mod c'erano pure phaser di star trek la voyager l'enterprise )


    poi ho trovato un sistema nascosto del mod; in quel sistema nn c'era niente (un botto di pirati iper armati) ma guardando in giro mi dirigo verso un planetino; attracco nel dock e vado a comprare; sapete cosa trovo?
    uno shield da 1 kvh o qualcosa del genere in poche parole questo scudo è impenetrabile (forse sarà stato fixato con le nuove versioni del mod, e reso meno potente) certo mi costò un botto (sui 10 milioni mi sembra) ma ero invincibile
    powered by ngi f5!

  14. #14
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Anch'io avevo un mod del genere (NN ricordo il nome...) Usavo l' USS Voyager!!! 2 Heavy Phaser unltrapotenti e avevo tipo 20 milioni di crediti... Win XP ci ha messo lo zampino e FORMAT C:...
    D'accapo!!!
    Cmq questa nave è la + potente nel Freelancer NON moddato... La TITAN. L' ho trovata su Crete
    Ultima modifica di Zurax; 17-08-2004 alle 20:23:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •