Fifa 2003 : mezza delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Fifa 2003 : mezza delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Fifa 2003 : mezza delusione

    Ho aperto questo 3d per parlare ( non per insultarsi ) , parlando dei pregi e difetti di Fifa 2003 per Xbox . Intanto , vi dico che finora ho giocato a Fifa 99 , 2000 , 2001 , 2002 e 2002 WC sempre e solo su PC .

    I difetti che ho riscontrato , rispetto a Fifa 2002/2002 WC per PC :

    1)La grafica non è eccezzionale , la grafica di Fifa 2002 ( PC ) era meglio , mi aspettavo qualcosa di + . Sono però una bella aggiunta i nomi sulle magliette .

    2)Non si possono salvare i replay sull' hard disk dell' Xbox ! . Perchè ???

    3)Non è immediato come i precedenti Fifa , bisogna starci qualche giorno per imparare a giocare - però questo può essere interpretato come un vantaggio .

    4)Anche a livelli di difficoltà elevati , puoi uscire col portiere e raggiungere senza problemi il centrocampo senza venire attaccato

    5)A volte , quando sbagli un goal , vedi il giocatore che si incazza e fa vari gesti , però non puoi uscire da questa sequenza , devi aspettare che finisca di fare tutte le sue mosse

    Ed ecco le migliorie apportate ( rispetto a Fifa 2002 per PC ) :

    1) Le animazioni sono molto belle , anche se potevano aggiungere quelle di Fifa 2002 WC ( il giocatore si lancia in scivolata sulla palla per evitare che esca dalla linea di bordocampo , per esempio )

    2)Molto bella l'idea delle azioni salienti alla fine del primo tempo e della partita

    3)Ottima l'implementazione del mirino nella punizione , con potenza e anche la zona dove colpire il pallone .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Fifa 2003 : mezza delusione

    Inviato da Tsuby2002
    Ho aperto questo 3d per parlare ( non per insultarsi ) , parlando dei pregi e difetti di Fifa 2003 per Xbox . Intanto , vi dico che finora ho giocato a Fifa 99 , 2000 , 2001 , 2002 e 2002 WC sempre e solo su PC .

    I difetti che ho riscontrato , rispetto a Fifa 2002/2002 WC per PC :

    1)La grafica non è eccezzionale , la grafica di Fifa 2002 ( PC ) era meglio , mi aspettavo qualcosa di + . Sono però una bella aggiunta i nomi sulle magliette .

    2)Non si possono salvare i replay sull' hard disk dell' Xbox ! . Perchè ???

    3)Non è immediato come i precedenti Fifa , bisogna starci qualche giorno per imparare a giocare - però questo può essere interpretato come un vantaggio .

    4)Anche a livelli di difficoltà elevati , puoi uscire col portiere e raggiungere senza problemi il centrocampo senza venire attaccato

    5)A volte , quando sbagli un goal , vedi il giocatore che si incazza e fa vari gesti , però non puoi uscire da questa sequenza , devi aspettare che finisca di fare tutte le sue mosse

    Ed ecco le migliorie apportate ( rispetto a Fifa 2002 per PC ) :

    1) Le animazioni sono molto belle , anche se potevano aggiungere quelle di Fifa 2002 WC ( il giocatore si lancia in scivolata sulla palla per evitare che esca dalla linea di bordocampo , per esempio )

    2)Molto bella l'idea delle azioni salienti alla fine del primo tempo e della partita

    3)Ottima l'implementazione del mirino nella punizione , con potenza e anche la zona dove colpire il pallone .
    Hai ragione Tsuby, a me sinceramente la serie Fifa non mi è mai piaciuta, sotto qualsiasi aspetto. Guarda considero MOLTO meglio Iss di questo

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non sto dicendo che Iss è meglio di Fifa ( non ci ho mai giocato ) , dico che Fifa 2003 ha introdotto migliorie rispetto d Fifa 2002 , ma ha anche dei difetti e mancano buoni elementi che nel titolo precedente c'erano ...

    ma Iss com'è ( passaggi , tiri , dribbling ... ) ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    A dirla a me FIFA mi è sempre piaciuta di più di proevolution ma quiando lo dicevo tutti mi dicono CHE SO STUPIDO,MATTO ECC.ECC.

    il 2003 per il cubo mi piace molto,però ho notato che non ce la modalità per modificare,creare giocatori...
    E questo non mi piace..8(

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    è vero , non ho notato che manca "personalizza/crea giocatore" e "crea squadra" . Un'altro difetto . Spero che Fifa 2004 sia un bel connubio tra il 2002 ed il 2003 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    i veri pes sono molto meglio...8(

  7. #7
    Inviato da DiStUrBeD
    i veri pes sono molto meglio...8(
    Quoto!!

  8. #8
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    secondo me hai ragione che come gioco è meglio il 2002 ma come grafica sbagli di grosso o giocato sia a fifa 2002(pc)che a fifa 2003(xbox)e come grafica gli stadi ecc la versione xbox è su un altro pianeta,forze avrai visto con una telecamera distante
    .

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    nn so perchè.... MI PIACE!!!!!!

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Diddy
    nn so perchè.... MI PIACE!!!!!!
    Aspetta se arriva WE per il Cubo in Europa, cambierai in un secondo idea. Iss, ti posso dire che assomiglia molto a PES, ma non vorrei dirti una bugia perche ciò giocato solo 30 minuti. Comunque Fifa 2003 ongni volta che introduce dati positivi, qualcosa va sempre storto. Vedi ad esempio ho trovato la giocabilità di Fifa 2003 piu sciolta, lato positivo, ma e sempre macchino, lato nagativo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Neme
    Aspetta se arriva WE per il Cubo in Europa, cambierai in un secondo idea. Iss, ti posso dire che assomiglia molto a PES, ma non vorrei dirti una bugia perche ciò giocato solo 30 minuti. Comunque Fifa 2003 ongni volta che introduce dati positivi, qualcosa va sempre storto. Vedi ad esempio ho trovato la giocabilità di Fifa 2003 piu sciolta, lato positivo, ma e sempre macchino, lato nagativo.
    We,deve venire in europa per il cubo..

  12. #12
    Io vi dico solo che dopo 10 giorni mi sono già stufato di Fifa 2003, infatti ora lo rivendo per accattarmi quel capolavoro di Jet Set Radio Future!

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Matty
    Io vi dico solo che dopo 10 giorni mi sono già stufato di Fifa 2003, infatti ora lo rivendo per accattarmi quel capolavoro di Jet Set Radio Future!
    Vedrò se mi stuferò...

  14. #14
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Matty
    Io vi dico solo che dopo 10 giorni mi sono già stufato di Fifa 2003, infatti ora lo rivendo per accattarmi quel capolavoro di Jet Set Radio Future!
    Anch'io ho una mezza idea di venderlo...8(

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non lo dovevate nemmeno comprare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •