Attila flagello... ma di chi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Attila flagello... ma di chi?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Citazione lord mark 87
    effettivamente come film in se nn è un granchè, però è Abatantuono che con la sua bravura rende il film un cult (almeno x gli appassionati del genere)
    Daccordissimo

  2. #17
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Guarda, Bardack, viviamo in un momento di gran rivalutazione del Trash italiano anni 70/80.

    Pochi mesi fa, persino i dvd di Pierino (con il mitico Alvari Vitali) sono sbarcati in America, e stanno riscuotendo molto successo.

    Io però questa rivalutazione non l'ho mai avuta, dato che tale genere di film mi è sempre piaciuto.

    Per skar: cioè ti basta sentire uno che parla storpiato e ti scappa da ridere? Io so fare le pernacchie se ti interessa...
    Non è importante il "cosa", ma il "come" lo fa.
    L'Abatantuono che parla in quella maniera è uno spettacolo unico, e tu non riusciresti a suscitare ilarità nemmeno 1/1000 di quanto lo sappia fare lui.
    Ultima modifica di skar; 18-08-2004 alle 09:36:17
    FACITE AMMUINA !!!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Comuncque meglio Attila..... che tutti i vari America Pie!

  4. #19
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Bardack
    In questo forum ho visto più e più volte tanti utenti esaltarsi per questo filmino... mah... l'ho (intra)visto l'ultima volta su rete4... non sa di niente, scialbo, il povero diego ce la mette tutta ma è una lotta titanica e il nostro eroe è destinato a soccombere. Assurdo! Non c'è nemmeno una battuta in tutto il film. Inoltre causò un frenata nelle carriera del comico siciliano (che a momenti si fotteva la carriera). Poi vedi Io non ho paura e ti chiedi: "Diego, perchè hai fatto Attila? Perchè?"
    concordo,anche se sei poco informato su diego...mi aspettavo di più anch'io

  5. #20
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Senna su questo siamo d'accordo.

    Il suo modo di fare comicità è veramente grande, però basta paragonare il Diego di Attila con quello di adesso (come comico e come attore)... quest'è migliorato obiettivamente? Il suo valore si è centuplicato per lo meno.

    Comunque non ce la faccio ad immaginarmi Diego che mentre pranza con la moglie dice: "Ghe l'è il risutin?"

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Citazione Bardack
    Senna su questo siamo d'accordo.

    Il suo modo di fare comicità è veramente grande, però basta paragonare il Diego di Attila con quello di adesso (come comico e come attore)... quest'è migliorato obiettivamente? Il suo valore si è centuplicato per lo meno.

    Comunque non ce la faccio ad immaginarmi Diego che mentre pranza con la moglie dice: "Ghe l'è il risutin?"
    immaginatelo perchè è probabile che lo dica...
    comunque penso che nessuno dei film thrash che sono stati rivalutati quando è uscito al cinema abbia avuto grande successo...
    un po' come i film di bud e terence...

  7. #22
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Bardack
    In questo forum ho visto più e più volte tanti utenti esaltarsi per questo filmino... mah... l'ho (intra)visto l'ultima volta su rete4... non sa di niente, scialbo, il povero diego ce la mette tutta ma è una lotta titanica e il nostro eroe è destinato a soccombere. Assurdo! Non c'è nemmeno una battuta in tutto il film. Inoltre causò un frenata nelle carriera del comico siciliano (che a momenti si fotteva la carriera). Poi vedi Io non ho paura e ti chiedi: "Diego, perchè hai fatto Attila? Perchè?"

    ognuno ha i suoi gusti!!!!secondo me attila è un film fantastico!!!

  8. #23
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    E' il re del Trash questo flm.
    Seguito subito a ruoto da Scuola di Ladri(che spettacolo quel film)

    Come si fa criticarlo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #24
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Io venero questo tipo di film e sono sicuro di non eseere il solo a restare sveglio fino alle 2 di notte per vedermi Lino vecchio stile su rete 4.
    Effettivamente chi ha aperto il topic non ha tutti i torti....Attila non rende giustizia alla potenzialità di Abbatantuono. Ma non è neanche da buttare.
    E chiuso il discorso....s'no vi trasfommo in somari mannari! SPAPPARI, IIMOO!

  10. #25
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    NON toccatemi Attila Flagello di Dio

    Quel film, grazie alla bravura di Abatantuono, è diventato un cult di diritto (shbabbari!!!)... la trama è quella che è, ma chissenefrega?

    E poi, quel film istiga alla VIUUULENZA, per cui...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione explorer
    dai,il film fa schiattare dalle risate...
    E infatti! Troppo bello come film

  12. #27
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Boh, non so peerchè, puoi dir che fa schifo quanto vuoi e che è stupido e superficiale, ma a me fa sbudellare dal ridere.
    Poi vista la soggettività della risata, è probabile che a molti faccia schifo.
    Io lo trovo formidabile.


  13. #28
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Sababa
    Boh, non so peerchè, puoi dir che fa schifo quanto vuoi e che è stupido e superficiale, ma a me fa sbudellare dal ridere.
    Poi vista la soggettività della risata, è probabile che a molti faccia schifo.
    Io lo trovo formidabile.
    anch'io...e comunque, sempre riferito a chi ha aperto il thread,cosa ti aspettavi,un film da oscar? questi filmetti vanno presi per quello che sono!
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E' un capolavoro!!!!!!!!!!!!!

  15. #30
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione explorer
    anch'io...e comunque, sempre riferito a chi ha aperto il thread,cosa ti aspettavi,un film da oscar? questi filmetti vanno presi per quello che sono!

    ma porc... mi hai tolto i caratteri dalla tastiera ( che stronzata )
    cmq ATTILA FLAGELLO DI DIO è una icona del trash, cosa ti aspettavi, se nn ti fa ridere il trash o sei inteliggente o sei estremamente triste

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •