Gravi disturbi alla Rete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Gravi disturbi alla Rete!

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Arrabbiato Gravi disturbi alla Rete!

    Ragazzi sono ormai mesi che la linea del mio telefono è uno schifo, si sentono forti fruscii, cose che ai miei amici non accade.

    Questo mi costa caro in quanto la connessione diventa uno schifo, bassa velocità e disconnessioni frequenti.

    Aiutatemi sono più di 4 settimane che non gioco a Soldat! 8(





  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Hai applicato il filtro telefonico alla presa del telefono? In casa mia abbiamo tre prese telefoniche, una occupata da quella adsl, una con un cordless ( a cui abbiamo applicato un filtro) e una collegata ad un telefono fisso. Purtroppo mia mamma per questioni estetiche (il filtro farebbe allontanare di qualche cm il mobile su cui poggia il telefono 8( ) non mi ha fatto mettere il filtro. Spesso poi o mia sorella o proprio mia mamma rispondono da quel telefono, e si sentono fruscii fastidiosi e cade la linea. Credo che il tuo problema sia dovuto a questo.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    si metti i filtri succedeva pure a me... ne usavo solo uno... poi in camera nn gli lascio rispondere xkè nn si può mettere il filtro...
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Erm io non ho ADSL...





  5. #5
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    ma questi fruscii li senti mentre 6 connesso? xkè se è così, è normale, poikè il modem compone un numero ke fa si ke il tuo computer sia conn. nella rete

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Devi mettere i filtri ad ogni presa telefonica,altrimenti ogni qualvolta usi il telefono ti disconneti da Internet.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione RoyalEagle
    Erm io non ho ADSL...
    Allora nn sò proprio cosa sia.

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mi spiego meglio: i fruscii si sentono quando non sono connesso, anche quando telefono normalmente.

    Da che può dipendere, è come se la cosa si alternasse ogni mese, un mese non si sentono i fruscii e la connessione va bene, un altro si sentono e la connessione è instabile.

    Purtroppo non posso mettermi l'ADSL, ma che almeno il 56k funzioni decentemente!

    Che si può far?





  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ehm royal non è per spaventarti ma di solito questi fruscii significa che qualcuno sta intercettando le tue telefonate...
    o almeno così mi hanno detto...

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Asriel
    ehm royal non è per spaventarti ma di solito questi fruscii significa che qualcuno sta intercettando le tue telefonate...
    o almeno così mi hanno detto...
    Dannazzione allora sono anni che ho il Telefono sotto controllo!

    Chi è la CIA? La NASA? Berlusconi?





  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    vabbè... io dicevo così... il mio prof di tecnica ci ha fatto due cogliomeberì così col "suo telefono sotto controllo"...

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Oppure qualcuno in casa sua ascolta le telefonate (se avete più di un telefono).


  13. #13
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    kiama la fantastica Telecozz... dopo inutili kiamate e bestemmie dovresti riuscire a far venire 1 tecnico...

    io ho kiamato e quelli mi hanno mandato il tecnico 2 settimane dopo mentre a casa nn c'era nessuno xkè tutti a lavorare e io a scuola, e pensare ke gliel'avevo kiesto di mandarlo di pomeriggio , così lo strunz mi ha kiamato a scuola xkè da bravi strunz mi hanno tirato giù il numero di cel (ho kiamato con quello xkè ho il telefono vekkio lì del pc, quello con la rotella) e gli ho detto ke nn potevo ma lui continuava a kiamare così l'ho mandato a f.in.c. e ho spento il cel

    questo è quello ke volevo dimostrare sulla "serietà" di questa meravigliosa compagnia telefonica

  14. #14
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione RoyalEagle
    Mi spiego meglio: i fruscii si sentono quando non sono connesso, anche quando telefono normalmente.

    Da che può dipendere, è come se la cosa si alternasse ogni mese, un mese non si sentono i fruscii e la connessione va bene, un altro si sentono e la connessione è instabile.

    Purtroppo non posso mettermi l'ADSL, ma che almeno il 56k funzioni decentemente!

    Che si può far?
    secondo me sono problemi di linea, telefona alla telecom e fattela controllare
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  15. #15
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    succedeva anche a me, gli ultimi tempi del 56k. io me ne sono fregato, sapendo che alcuni giorni dopo mi avrebbero allacciato alla linea fastweb, quindi non posso aiutarti ^^"



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •