Zelda: A Link To The Past (help)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Zelda: A Link To The Past (help)

Cambio titolo
  1. #1
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604

    Zelda: A Link To The Past (help)

    Avrei alcune domande:

    1: Sono arrivato al sesto dungeon, ma non l'ho ancora terminato. Il veggente dice di andare nel negozio che vende le bombe (nel mondo oscuro) perchè ne troverò una più potente. Io ci vado ma nulla è cambiato, che devo fare? Devo completare il sesto dungeon perchè accada qualche cosa?

    2: Nel mondo oscuro si trova un negozio dove vengono vendute un'ape e una fata, al centro si trova un' "ape dorata" (che fa anche rima), impossibile prenderla perchè il venditore non vuole cederla.......che fare?

    3:C'è un buco nella piramide (non ricordo se l'ho trovato facendo esplodere una bomba su una crepa) all'interno c'è una stanza ma è impossibile visitarla perchè è bloccata da un'idividuo, pagando 20 rupie mi viene detto : "solo i veri eroi possono entrare qui".
    Qualcuno ci è riuscito?

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  2. #2
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    1) più in la venderanno delle super bombe che ti serviranno per fare un buco nella piramide dove dentro c'è la fontana fatata dove puoi potenziare spada e scudo.

    2)per prenderla devi andare a est del lago poi fare saltare con una bomba il muro crepato e usare i calzari di pegaso sulla statua così apparirà l'ape d'oro basta che la catturi con il retino.

    3)si,io è il dangeon "four sword"dove devi battere 4 dei boss già affrontati
    recuperare le quadrispade e batterti con link:verde,rosso,blu e viola.
    per sbloccarlo devi finire four sword.
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  3. #3
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Citazione JIRACHI
    2)per prenderla devi andare a est del lago poi fare saltare con una bomba il muro crepato e usare i calzari di pegaso sulla statua così apparirà l'ape d'oro basta che la catturi con il retino.
    Ma a che serve l'ape dorata? Io ho finito il gioco senza averla..

  4. #4
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    Grazie per l'aiuto

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  5. #5
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    Citazione JIRACHI
    2)per prenderla devi andare a est del lago poi fare saltare con una bomba il muro crepato e usare i calzari di pegaso sulla statua così apparirà l'ape d'oro basta che la catturi con il retino.
    Nel mondo oscuro o in quello di luce?

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  6. #6
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    oops giusto .....nel mondo della luce.

    P.S:l'ape dorata è un aiuto che puoi usare in situazioni critiche.
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  7. #7
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Ma intendi a est del Lago di Hylia del mondo della Luce? Non ho trovato nessun muro crepato! Puoi darmi qualche altro indizio?

  8. #8
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    1)si
    2)che strano dovrebbe esserci(prova a nord est).
    3)>risposta 2
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  9. #9
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Ah, l'ho trovata.. era nel palazzo dove si trova la bacchetta del ghiaccio!! Carina l'ape dorata, distrugge tutti i nemici.. peccato che non serva con i mostri di fine livello..

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Sapete dirmi dove posso trovare la soluzione in italiano di questo stupendo gioco?
    Non riesco a trovare niente in giro e sono bloccato da tempo all'inizio del gioco,figurati poi.. 8(

  11. #11
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Citazione ultracidio
    Sapete dirmi dove posso trovare la soluzione in italiano di questo stupendo gioco?
    Non riesco a trovare niente in giro e sono bloccato da tempo all'inizio del gioco,figurati poi.. 8(
    Se per soluzione intendi tutti i passaggi da fare.. beh, ti consiglio di leggere gli altri topic di questo stesso forum dedicati al gioco.. ce ne sono almeno altri tre, e ci sono domande e risposte su tutti i livelli..

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Phantom
    e ci sono domande e risposte su tutti i livelli..
    Non ho trovato niente di quello che dici, dove devo guardare

  13. #13

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Grazie Phantom,ma non ho trovato il problema che ho io...
    Praticamente ho fatto uscire la pricipessa dal castello, e ora mi ritrovo bloccato : sulla mappa c'è una spada che non si può prendere ,le bombe blu le ho e sulla mappa dove è indicato una bomba blu c'è anche una specie di stele indecifrabile,non so cosa fare...
    Mi ritrovo a girovagare a vuoto e a piazzare bombe dappertutto..

  15. #15
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Citazione ultracidio
    Grazie Phantom,ma non ho trovato il problema che ho io...
    Praticamente ho fatto uscire la pricipessa dal castello, e ora mi ritrovo bloccato : sulla mappa c'è una spada che non si può prendere ,le bombe blu le ho e sulla mappa dove è indicato una bomba blu c'è anche una specie di stele indecifrabile,non so cosa fare...
    Mi ritrovo a girovagare a vuoto e a piazzare bombe dappertutto..
    Non sono bombe!! Sono i tre amuleti che devi andare a prendere nei tre castelli, ti servono per poter estrarre la spada leggendaria e sconfiggere Aganhim.. Inoltre, la stele indecifrabile può essere letta se prendi il libro di Mudora.. Va' nel villaggio e cerca la biblioteca.. Se hai già i calzari di Pegaso puoi prendere la rincorsa e farlo cadere a terra, così lo puoi prendere.. Se non ce li hai devi prima trovare il vecchio, se guardi nei link che ti ho dato deve esserci scritto dove si trova.. Anche la principessa Zelda ti ha detto di cercare il vecchio.. Se non ricordo male è in qualche grotta nella zona est della mappa, ma non ne sono sicuro..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •