Windows... Storie di ordinaria follia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Windows... Storie di ordinaria follia.

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Windows... Storie di ordinaria follia.

    EEccomi qua stasera a raccontarvi le mie peripezie odierne con windows.....
    durante un normale calo di tensione Il pc desktop si è riavviato.... al caricamento dell'OS comparve questa mitica scritta "Windows non è in grado di verificare l'autenticità del programma codice errore: 0x80004005"..... vabbè ormai ci sono abituato, ma ho una sfiga micidiale!!!! rinstallo windows in modalità riparazione e tutto funzica.... nel frattempo collego il mio notebbok alla linea ADSL.... dopo 15 minuti mi becco un bel Blaster, con antivirus aggiornato, firewall e windows update di una settimana prima......beh, di bene in meglio........ e adesso volevo collegarmi da portatile al chan di gamesradar su azzurra, ma il mio client IRc (BERSIRC) mi dà un confornate messaggio di errore...... non trova la libreria rtl6o.bpl......beh, meno male che windows èleader nel mercato dei sistemi operativi consumer.... capisco sempre di più perchè i server usano linux red hat

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    che sfiga ragazzi

  3. #3
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    infatti...
    che sfortuna
    TAG XBOX-LIVE: Newtoniano
    GIOCHI: PGR3

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    Windows è proprio un sistema operativo con le palle!

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    dal titolo del topic pensavo ke ci fosse un racconto horror
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione gymvideo
    Windows è proprio un sistema operativo con le palle!
    Looooooool hai proprio ragione
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Alcune leggende metropolitane narrano di una certa incompatibilità di Winzozz con l'ADSL, forse è per questo che attravero il mio 56k non becco i virus!





  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    A me ogni tanto si riavvia e nn ho ancora capito il perchè.


  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione RoyalEagle
    Alcune leggende metropolitane narrano di una certa incompatibilità di Winzozz con l'ADSL, forse è per questo che attravero il mio 56k non becco i virus!
    Sono davvero leggende metropolitane.


  10. #10
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Toad
    A me ogni tanto si riavvia e nn ho ancora capito il perchè.

    Ogni tanto ha voglia di fare una gita per il bios e controllare i componenti un altra volta per essere sicuro
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #11
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione IL_MORUZ
    EEccomi qua stasera a raccontarvi le mie peripezie odierne con windows.....
    durante un normale calo di tensione Il pc desktop si è riavviato.... al caricamento dell'OS comparve questa mitica scritta "Windows non è in grado di verificare l'autenticità del programma codice errore: 0x80004005"..... vabbè ormai ci sono abituato, ma ho una sfiga micidiale!!!! rinstallo windows in modalità riparazione e tutto funzica.... nel frattempo collego il mio notebbok alla linea ADSL.... dopo 15 minuti mi becco un bel Blaster, con antivirus aggiornato, firewall e windows update di una settimana prima......beh, di bene in meglio........ e adesso volevo collegarmi da portatile al chan di gamesradar su azzurra, ma il mio client IRc (BERSIRC) mi dà un confornate messaggio di errore...... non trova la libreria rtl6o.bpl......beh, meno male che windows èleader nel mercato dei sistemi operativi consumer.... capisco sempre di più perchè i server usano linux red hat
    girando per il forum si trovano storie assurde, ma ve le inventate?
    xkè io nn ho mai avuto problemi con win e qui tutti usano linux, ki nn usa linux ha dei kasini allicinanti.
    c'è quello ke perde i file, quello ke si becca i virus con l'antivirus aggiornato e da la colpa a win, quello ke gli ufo gli hanno rapito la mamma quando il pc gli si è riavviato....

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Il fatto che si è più sicuri con Linux che con Wizozz è il dato preoccupante...

    Ed adesso con la storia del Service Pack 2 non so se ridere o piangere...





  13. #13
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    ma lo lasciate perdere windows?
    va bene che c'ha tutti i suoi problemi e che in qualche presentazione ufficiale si è impallato e che è poco sicuro....
    ma allora....sembra che vi scariciate i virus puri......
    io ho il mio bel 56k windows xp pro e ho beccato un virus(neanche dannoso)....uno solo su ore e ore di collegamento e file scaricati (solo da siti sicuri)
    e poi se nn ci si incazza ogni tanto saremmo degli automi davanti allo schermo.....io direi di ringraziare queste lacune di windo

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione RoyalEagle
    Il fatto che si è più sicuri con Linux che con Wizozz è il dato preoccupante...

    Ed adesso con la storia del Service Pack 2 non so se ridere o piangere...
    MA su il problema del service pach 2 non e' niente di trascendentale, qualke gioko da qualke problema in multi e tra l'altro mi sembra sia colpa dei gioki stessi visto che usano lo stesso sistema di connessione che usano i furbetti per entrare nei vostri pc e cmq e' gia stato risolto
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione IL_MORUZ
    EEccomi qua stasera a raccontarvi le mie peripezie odierne con windows.....
    durante un normale calo di tensione Il pc desktop si è riavviato.... al caricamento dell'OS comparve questa mitica scritta "Windows non è in grado di verificare l'autenticità del programma codice errore: 0x80004005"..... vabbè ormai ci sono abituato, ma ho una sfiga micidiale!!!! rinstallo windows in modalità riparazione e tutto funzica.... nel frattempo collego il mio notebbok alla linea ADSL.... dopo 15 minuti mi becco un bel Blaster, con antivirus aggiornato, firewall e windows update di una settimana prima......beh, di bene in meglio........ e adesso volevo collegarmi da portatile al chan di gamesradar su azzurra, ma il mio client IRc (BERSIRC) mi dà un confornate messaggio di errore...... non trova la libreria rtl6o.bpl......beh, meno male che windows èleader nel mercato dei sistemi operativi consumer.... capisco sempre di più perchè i server usano linux red hat

    Windows funzia bene,semo noi che famo i casini....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •