PES3- contromosse ai trucchi per segnare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: PES3- contromosse ai trucchi per segnare

Cambio titolo
  1. #1
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    PES3- contromosse ai trucchi per segnare

    1) Ragazzi, c'è un trucco a pes3 che consente di segnare da 40 metri in fase di contropiede con una bomba perché il portiere della squadra avversaria è al limite dell'area di rigore e ritarda a tornare fra i pali. Mi segnano sempre con quel trucco del cavolo!
    C'è una contromossa? Esiste un pulsante che fra rientrare il portiere in porta? (il contrario di "triangolo" insomma, che lo fa uscire) Ho provato con la strategia difensiva al massimo ma non serve.

    2) Un'altro trucco è il gol direttamente da calcio d'angolo. Come cacchio si fa a pararlo? Io metto un giocatore nel primo palo ma alcune volte ostacola il portiere nella parata, con la conseguenza che mi segnano sempre. C'è una contromossa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione GRIEVERhead
    1) Ragazzi, c'è un trucco a pes3 che consente di segnare da 40 metri in fase di contropiede con una bomba perché il portiere della squadra avversaria è al limite dell'area di rigore e ritarda a tornare fra i pali. Mi segnano sempre con quel trucco del cavolo!
    C'è una contromossa? Esiste un pulsante che fra rientrare il portiere in porta? (il contrario di "triangolo" insomma, che lo fa uscire) Ho provato con la strategia difensiva al massimo ma non serve.
    Ci provavo ma non mi riusciva mai...
    domani ci riprovo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    per il 2) io pigio X e triangolo a sfare e c'è sempre il difensore che me la devia alta (ma allora so caxxi) o lontana, io fo così e riesco, almeno fino ad ora

  4. #4
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione Frat
    per il 2) io pigio X e triangolo a sfare e c'è sempre il difensore che me la devia alta (ma allora so caxxi) o lontana, io fo così e riesco, almeno fino ad ora
    a sfare?? significa "molte volte"?
    Cmq triangolo fa uscire il portiere, è rischioso...

  5. #5
    Big BaAG
    Ospite
    Gol direttamente da calcio d'angolo? A me non l'hanno mai fatto......bastardi!

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    come si fanno a fare ste due cose?

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io ai miei amici segno sempre dalla meta campo.

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Tommy89
    io ai miei amici segno sempre dalla meta campo.
    come fai, e come si fa il gol da calcio d'angolo?

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    butti la palla in calcio d'angolo a favore degli avversari.poi prendi la palla e la dai prima che superi il centrocampo a uno che ha un buon tiro.appena superi il centrocampo tiri con quadrato.riempi tutta la barra.non sempre si segna pero.
    x il calcio d'angolo boh.

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io a we7 dal centrocampo mi butto sulla fascia, poi quando sto sui 45 metri tiro una bella legnata, siccome il portiere sta sempre fuori dalla porta segno sempre, una volta sono riuscito a segnare sul calcio d'angolo con un tiro a effetto grazie a Cristiano Ronalodo e non so neanche come ho fatto


  11. #11
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    segnare sul calcio d'angolo è na cavolata.. x ora ho provato con rui costa, r. baggio e sheva e ci sn riuscito.. dovete usare il cerkio cm se dovete crossare...
    x dirvi cm si fa a parole è difficile.. io oramai c'ho fatto la mano e mi viene automatico..

    quello con cui riesco meglio tra questi 3 x ora è rui costa... xkè fa girare molto la palla e la lancia morbida

    poi ank'io vorrei un trucco xkè mi segnano sempre così... sia ke il portiere sia forte sia ke sia una pippa...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  12. #12
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    1) e una cavolata farlo,: x farlo prendi un giocatore con un tiro un po' potente poi vai in fascia e appena superi la meta campo tiri con tutta la potenza. X fermarlo, appena supera la meta campo....segalo

    2) x fermarlo basta che prendi un uomo e lo metti davanti al prima palo e pigi 4 quando lo batte che te la prende sempre di testa (ovvio che il giocatore che prendi tu nn deve essere Roberto Carlos alto un metro e venti )
    At all fire

  13. #13
    Big BaAG
    Ospite
    Da centrocampo ho segnato per sbaglio con Guerino Gottardi. Penso di aver premuto cerchio come se dovessi lanciare. I portieri infatti hanno reazioni diverse tra un tiro effettuato col cerchio e con X. Provate sulle punizioni: talvolta il portiere esce dai pali e la palla va in rete con l'ebete che rimane a guardare

  14. #14
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    So fare entrambi i tiri, sia da calcio d'angolo che da metà campo.

    per uqello da calcio d'angolo basta tirarlo come un calci o di punizione, solo che si usa il cerchio

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #15
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Il problema non è farli... Quello è una cavolata... Il problema è impedire gol del genere!!!
    L'unico che mi ha risposto a quello che domandavo è stato J@ck, che ringrazio.
    Citazione J@ck
    1) X fermarlo, appena supera la meta campo....segalo
    ma non c'è proprio un modo per far tornare indietro il portiere??
    Citazione J@ck
    2) x fermarlo basta che prendi un uomo e lo metti davanti al prima palo e pigi 4 quando lo batte che te la prende sempre di testa (ovvio che il giocatore che prendi tu nn deve essere Roberto Carlos alto un metro e venti )
    pigi 4?? cos'è 4? Io ho la PS2...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •