• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Legacy of Kain: Defiance

Cambio titolo
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04

Legacy of Kain: Defiance

L'ho comprato sabato, e nonostante non sia mai stato un appassionato delle saghe di Soul Reaver e Blood Omen mi sta piacendo molto, l'unica cosa che a volte mi da un po' fastidio è la telecamera.

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    io dopo una settimana circa mi sono stufato ed è finito nel girone dei giochi nn finiti
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    ma e un gico carino che assomiglia un po a devil may cry come combattimento ma dopo un po stufa

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    L'ho comprato sabato, e nonostante non sia mai stato un appassionato delle saghe di Soul Reaver e Blood Omen mi sta piacendo molto, l'unica cosa che a volte mi da un po' fastidio è la telecamera.

1)La telecamera è uno dei pokissimi difetti di Defiance
    2) Mi Spiace dirtelo,ma allora non capirai nulla giocando...passi che non hai giocato a Blood Omen (ma cmq sia è consigliabile prenderlo,un ottimo GDR,anche se con una grafica peggiore persino di Baldur's Gate),ma per capire la storia devi PER FORZA giocare a (come te li dico io):
    Blood Omen (passi,che è mooolto vecchio e introvabile)
    Soul Reaver
    Blood Omen 2
    Soul Reaver 2

E solo allora capirai la complicata,ma magnifica trama di questa saga...senza la trama,questa saga diventa un normale action da bambini....dammi retta,giocateli così come ti ho detto,e solo alla fine,Defiance....
    Ti piacerà tutto di più....

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Citazione Gemini
    io dopo una settimana circa mi sono stufato ed è finito nel girone dei giochi nn finiti
    Molto bello graficamente ma anch'io alla fine l'ho disinstallato

Wardevil
    Ospite
    Citazione Ultratoldo
    ma e un gico carino che assomiglia un po a devil may cry come combattimento ma dopo un po stufa

1) Devil May Cry assomiglia a Soul Reaver,non dimenticartelo....
    2) Stufa? Perchè non ti concentri sulla trama...se vuoi solo uccidere e uccidere,rivai a giocare al tuo DMC....
    3) Per niente,pensandoci,ci assomiglia...in DMC devi uccidere tutto ciò che vedi,nella Legacy of Kain's Saga devi anche risolvere enigmi,alle volte mooolto più difficili di battere un qualsiasi boss di fine livello di DMC....

A ognuno i suoi giochi....

ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    quoto su tutto wardevil

tranne quando dice che serve blood omen 2 per capire la trama

se vuoi capire defiance bastano soul reaver 1 e 2

Wardevil
    Ospite
    Citazione CUCS
    quoto su tutto wardevil

tranne quando dice che serve blood omen 2 per capire la trama

se vuoi capire defiance bastano soul reaver 1 e 2
    Bhè,gia che ci siamo,giocare Blood Omen 2 non è che fa male...anche perkè in Defiance c'è anche Kain,e dall'avatar di gabry,ho capito che gli piace appunto kain....
    E Blood Omen 2 è mooolto bello,quindi se vuole scoprire i retroscena successi a Kain,deve per forza giocare a Blood Omen 2...

Un altro romanista (e si presume romano ) tra noi....
    Forza roma e...FEDAYN RULEZZZZ

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    io ho tutti i capitoli della saga di blood omen
    il primo l'ho comprato tanto tempo fa ordinandolo in un negozio, mio fratello li ha finiti tutti....io non ci gioco molto però concordo che la telecamera negli ultimi capitoli è abbastanza fastidiosa.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    io ho tutti i capitoli della saga di blood omen
    il primo l'ho comprato tanto tempo fa ordinandolo in un negozio, mio fratello li ha finiti tutti....io non ci gioco molto però concordo che la telecamera negli ultimi capitoli è abbastanza fastidiosa.

Beato te che hai Blood Omen,io l'ho cercato pure per PSX;ma nulla....
    CMq sia,io non ho trovato per nulla fastidiosa la telecamera...tutti dicono di sì ma io,sinceramente,mi ci trovo benissimo....

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    non siete veri duri,io ho tutta la saga di legacy of kain,cioè i due blood omen e i due soul reaver + defiance e devo dire che è bellissimo,mi son piaciute troppo le combo,e l'ambientazione,per non parlare della trama,ha una storia bellissima,vi giuro,speriamo non sia l'ultimo

Il mietitore d'anime L'avatar di laion
    Registrato il
    05-04
    legacy of kain e la mia saga preferita mi piace tantissimo e sxo nn finisca x me la telecamera era bella lo finito anke e mi e piaciuto molto ''e un brutto prezzo da pagare x la morte di kain sei un po avventato ce una falla nella tua omniscenza mobius'' LOL ciao a tutti

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Avrei bisogno di un'aiutino.
    Sono al capitolo 8, con Raziel, e sono nella villa di Vorador.
    C'è una stanza con la statua di un vampiro con 6 cerchi attorno, in questa stanza ci sono 6 globi di luce da "ottenebrare" con la mietitrice di tenebre.
    Riesco a farne 5 ma c'è ne uno messo orizzontalmente in alto sulla parete di destra, ma non capisco come raggiungerlo.

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Citazione Gabry Ponte
    Avrei bisogno di un'aiutino.
    Sono al capitolo 8, con Raziel, e sono nella villa di Vorador.
    C'è una stanza con la statua di un vampiro con 6 cerchi attorno, in questa stanza ci sono 6 globi di luce da "ottenebrare" con la mietitrice di tenebre.
    Riesco a farne 5 ma c'è ne uno messo orizzontalmente in alto sulla parete di destra, ma non capisco come raggiungerlo.
    ho capito dove sei,allora:

sopra alla porta da cui sei entrato ci sono 2 pilastri (li raggiungi salendo le scale ai lati della porta) sali su quello di destra (quello vicino alla parete su cui,più i là,c'è la sfera) e vedi che appariranno delle piattaforme dalla parete,fai veloce e raggiungi quella della sfera, e riempila di tenebre

Utente L'avatar di primalhunt
    Registrato il
    08-04
    Blood Omen 2 è uno dei titoli più avvincenti su cui io abbia messo le mani.
    Inutile dire che Defiance è entrato di prepotenza nel mio cuore per restarci molto a lungo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo