Gli imprevisti, previsti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Gli imprevisti, previsti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Gli imprevisti, previsti

    La prevedibilità delle persone!? Ormai viviamo in un mondo dove ogni cosa è già pensata, già fatta, già scritta, già detta... e noi?, cosa ci resta da esprimere; se non l'assoluta noia nel porci sempre la solita domanda: quando cambierà tutto questo?

    A voi...che pensate, oltre al fatto che è noioso farlo?

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    una frase nella mia firma esprime tutto questo

    A volte ho come l'impressione che il mondo sia settato su DEFAULT...

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma soprattutto?
    QUando la smetterà GUNLUCKY di drogarsi e poi postare qui i suoi dubbi amletici?
    A quest' ora soprattutto??????????

    Cmq, secondo me la vita è tutto un imprevisto, il dover scegliere una strada piuttosto che un' altra, che ne so, per esempio:sono in macchina,prendo una strada piuttosto che un'altra, e metto sotto qualcuno.
    Se avessi preso un'altra strada, se avessi fatto un qualcosa che mi avrebbe fatto evitare l' incidente, si sarebbe potuto evitare quell' imprevisto?

    Non dirmi che ho toppato, a quest' ora sarebbe un duro colpo, piuttosto dimmelo domani

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione exchpoptrue
    Ma soprattutto?
    QUando la smetterà GUNLUCKY di drogarsi e poi postare qui i suoi dubbi amletici?
    A quest' ora soprattutto??????????
    Non mi drogo ma soprattutto Amleto non aveva dubbi, dato che le opere scritte non erano sue
    Cmq, secondo me la vita è tutto un imprevisto, il dover scegliere una strada piuttosto che un' altra, che ne so, per esempio:sono in macchina,prendo una strada piuttosto che un'altra, e metto sotto qualcuno.
    Se avessi preso un'altra strada, se avessi fatto un qualcosa che mi avrebbe fatto evitare l' incidente, si sarebbe potuto evitare quell' imprevisto?

    Non dirmi che ho toppato, a quest' ora sarebbe un duro colpo, piuttosto dimmelo domani
    Sì, meglio

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Shark107
    una frase nella mia firma esprime tutto questo

    A volte ho come l'impressione che il mondo sia settato su DEFAULT...
    Appunto. Vedi, come si fa a non annoiarsi di questo mondo?

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma questa storia non regge, l' impreviso può arrivare da un momento all' altro, puoi essere tu stesso a decidere di fare un qualcosa di imprevedibile....................



  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Non credo che il mondo sia come lo dipinge Gunlucky...o almeno non è a quel livello così basso.


  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Jack89
    Non credo che il mondo sia come lo dipinge Gunlucky...o almeno non è a quel livello così basso.
    Perché come lo ho dipinto il mondo?

  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione exchpoptrue
    Ma questa storia non regge, l' impreviso può arrivare da un momento all' altro, puoi essere tu stesso a decidere di fare un qualcosa di imprevedibile....................
    L'imprevisto può arrivare in qualsiasi momento, e su questio siamo daccordo... ma è anche vero che l'imprevisto sta diventando una cosa sempre più rara se non del tutto assente. Ma evidentemente siamo su due frequenze troppo differenti anche solo per poter riuscire a trovare qualcosa da accomunare. Forse perché per te l'imprevisto sono le torri gemelle che crollano, boh...sinceramente non so che dirti.

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione GUNLUCKY
    L'imprevisto può arrivare in qualsiasi momento, e su questio siamo daccordo... ma è anche vero che l'imprevisto sta diventando una cosa sempre più rara se non del tutto assente. Ma evidentemente siamo su due frequenze troppo differenti anche solo per poter riuscire a trovare qualcosa da accomunare. Forse perché per te l'imprevisto sono le torri gemelle che crollano, boh...sinceramente non so che dirti.
    Beh se quello non è un imprevisto dimmi tu cos'è

  11. #11
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Sto dalle parte di GUNLUCKY
    Ho l'impressione che attorno a me tutto stia diventando sempre più... scontato e prevedibile...

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione exchpoptrue
    Beh se quello non è un imprevisto dimmi tu cos'è
    Due torri che crollano al suolo abbattute da due aerei di linea, piuttosto facilmente...
    Ognuno vede le cose a modo suo... ma io, qui, non vorrei discutere di imprevisti ma dell'imprevedibilità umana: mi chiedo dove sia finita se è finita

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    la vita vi annoia? uscite in strada e uccidete qualcuno

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione GUNLUCKY
    La prevedibilità delle persone!? Ormai viviamo in un mondo dove ogni cosa è già pensata, già fatta, già scritta, già detta... e noi?, cosa ci resta da esprimere; se non l'assoluta noia nel porci sempre la solita domanda: quando cambierà tutto questo?

    A voi...che pensate, oltre al fatto che è noioso farlo?
    Beh, io questo topic nn l'avrei mai previsto, qualcosa si sta muovendo allora..
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione GUNLUCKY
    Ormai viviamo in un mondo dove ogni cosa è già pensata,
    Ormai da quando? Che vuol dire già pensata? Pensa solo alla tua esperienza personale, ogni volta che conosci un nuovo amico, che hai una nuova storia con una ragazza, che impari qualcosa di più: hai sempre la sensazione di fare cose già fatte? La scoperta non è in quello che fanno gli altri, ma in quello che fai tu.
    già fatta,
    Tutto è stato fatto? Non mi pare. E' pieno di cose da scoprire e da inventare, basta non pensare il contrario. Se fosse come dici tu non ci sarebbe mai stato Galileo, Einstein, Beethoven, Mozart, Picasso, ma nemmeno un Messner o un Gandhi.
    già scritta,
    Tra i libri usciti negli ultimi 20 anni ce ne sono almeno una decina che secondo me mancavano nel panorama della letteratura. E continueranno ad esserci. Idem per la cinematografia.
    già detta...
    Tranquillo, c'è il Berlusca che ogni settimana ne dice una nuova!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •