silent hill 5 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: silent hill 5

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione emptiness
    Li hanno fatti troppo di fretta gli ultimi due titoli
    nonostante abbia apprezzato cmq il plot di fondo di entrambi i titoli devo ammettere che anch'io non riesco a rimuovere questa sensazione dalla mia mente... 2 esempi:SH2:lo scontro ridicolo contro il ciccione(ridicolo e privo di senso nonche' poco realistico...e' un'essere umano con una pistolata va giu'...caduta di stile...fase inadeguata al genere cmq)nonche' la noiosissima fase iniziale:vuotissima(dov'e' il significato??)SH3 la pallosa fase della metropolitana che esci da una parte e entri dall'altra...cosa gia sfruttata comunque nel primo sh in ben altra maniera (qualcuno si ricorda a che mi riferisco?)che devo dire,hai proprio ragione,da proprio l'impressione di essere stato sicuramente piu' "coccolato"prima della sua uscita....
    lo so..starete pensando ...e questo sarebbe un fan di SH???proprio cosi' ....essendo un appassionato,a maggior ragione,non perdono....(non come certi chesi mettono i paraocchi appena solo sentono nominare la loro serie preferita )

  2. #32
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione sonic 1
    dove sei shenmue 3, intervieni tu, tutti stanno dicendo che silent hill é una skifezza . intervieni
    mah..non preoccuparti...e' il SOLITO alex....

  3. #33
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione shenmue3
    mah..non preoccuparti...e' il SOLITO alex....
    uff...son sempre io, ma io hgo le mie idee e tu le tue, questo è un forum e si ragionano...poi questo è un paese libero, quindi ho il diritto della parola, allora finkè ce l'ho, la sfrutto, e quindi ho tutti i diritti x esprimere le mie idee,e una delle mie idee è il fatto ke SH a parte il primo capitolo e una buon parte del 2°, nn mi piace!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #34
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    uff...son sempre io, ma io hgo le mie idee e tu le tue, questo è un forum e si ragionano...poi questo è un paese libero, quindi ho il diritto della parola, allora finkè ce l'ho, la sfrutto, e quindi ho tutti i diritti x esprimere le mie idee,e una delle mie idee è il fatto ke SH a parte il primo capitolo e una buon parte del 2°, nn mi piace!
    be' allora siamo fondamentalmente d'accordo(infatti anch'io ho poco apprezzato il 3 e il 4)....ma se dici che il primo ti piace vuol dire che cmq :SILENT HILL "TI" PIACE....TI COSTA TANTO AMMETTERLO???(il fatto che ti piaccia un gioco non presuppone che tu adori per forza tutta la serie,capito??)

    PS....grrrrr..quando la smetterai di scrivere sul portatile mentre corri col motorino????

  5. #35
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    La PS3 incombe...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #36
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione shenmue3
    be' allora siamo fondamentalmente d'accordo(infatti anch'io ho poco apprezzato il 3 e il 4)....ma se dici che il primo ti piace vuol dire che cmq :SILENT HILL "TI" PIACE....TI COSTA TANTO AMMETTERLO???(il fatto che ti piaccia un gioco non presuppone che tu adori per forza tutta la serie,capito??)

    PS....grrrrr..quando la smetterai di scrivere sul portatile mentre corri col motorino????
    Ma io amo Silent Hill 1(il 2 mi piace in alcuni lati)...ma son i seguiti ke lo han rovinato...sempre uguali, se nn imbruttiti in fatto di trama...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #37
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    Ma io amo Silent Hill 1(il 2 mi piace in alcuni lati)...ma son i seguiti ke lo han rovinato...sempre uguali, se nn imbruttiti in fatto di trama...
    Benissimo e io amo te per averlo ammesso finalmente!e allora non dire :"non mi piace silent hill eccetto il sole,la luna,le stelle,il mondo etc...."...non ha senso! proprio perche' (come me)SH ti ha appassionato sei rimasto vieppiu' deluso dai sequels(ASSIOMATICAMENTE non all'altezza dell'originale!!!)
    Ultima modifica di shenmue3; 18-08-2004 alle 15:50:09

  8. #38
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma infatti io odio mezzo SH2, 3 e 4...e dato ke la maggioranza vicne contro il mitico 1, allora nn mi piace + la serie, a meno ke ritornasse lo stesso staff del primo capitolo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    Ma infatti io odio mezzo SH2, 3 e 4...e dato ke la maggioranza vicne contro il mitico 1, allora nn mi piace + la serie, a meno ke ritornasse lo stesso staff del primo capitolo
    vabe'...mo' non mi fare il SOFISTA....sh si puo' intendere come serie,ma anche come singolo gioco....

  10. #40
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    eppoi cmq io detesto un quarto di halo ,2 quinti di tekken tag,una spruzzata di gun valkirie,una foglia di menta...shakerare il tutto....:9


    " "

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione shenmue3
    vabe'...mo' non mi fare il SOFISTA....sh si puo' intendere come serie,ma anche come singolo gioco....
    Ma nei topic dove si parla del singolo gioco SH1,. lo lodo anke io...ma siccome negli altri si parla spesso dei seguiti, allora è ovvio ke disprezzi la serie....anzi x farti contento dirò ke disprezzo la serie create su PS2 contento???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione shenmue3
    eppoi cmq io detesto un quarto di halo ,2 quinti di tekken tag,una spruzzata di gun valkirie,una foglia di menta...shakerare il tutto....

    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #43
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Io dico che sh 2 e 3 sono 2 capolavori......anche concentrandomi non ci trovo veri difetti, anzi vedo solo pregi.....poi ognuno ha la sua
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkmanor'skaz
    Io dico che sh 2 e 3 sono 2 capolavori......anche concentrandomi non ci trovo veri difetti, anzi vedo solo pregi.....poi ognuno ha la sua
    bah..se ti concentri solo sui pregi...per forza che NON vedi i difetti(che tanto per rimarcare non sono assolutamente di ordine tecnico)

  15. #45
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3

    PS....grrrrr..quando la smetterai di scrivere sul portatile mentre corri col motorino????



Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •