cassette gba tarocche!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: cassette gba tarocche!!!

Cambio titolo
  1. #1
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    cassette gba tarocche!!!

    non le avevo mai viste!!!
    hanno taroccato pure quelle!!!
    che schifo....
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    mi sembra di si...... avevano fregato un utente di questo forum..... e se ne' accorto perche' non gli salvava la partita.......

  3. #3
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Rubino
    mi sembra di si...... avevano fregato un utente di questo forum..... e se ne' accorto perche' non gli salvava la partita.......

    questa che ho visto io era leggermente piu' lunga, di plastica trasparente (verdina) e salvava perfettamente.....
    p.s. non a napoli ma in provincia di roma!!
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Pensa che ho visto,taaaanto tempo fa,circa 5 anni,a porta portese da me a Roma,delle cassette totalmente false...Un pokèmon non mi ricordo di quale colore,e altri giochi inesistenti....

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    evidentemente le cartucce del gameboy sono più facili da taroccare di quel che sembra...dopotutto le cartucce tarocche sono sempre esistite...almeno ad honk hong(e dove senno?), qualche anno fa avevo letto che avevano fatto un gioco totalmente pirata con tutti i personaggi di virtua fighter e tutti quelli di tekken....
    prima i giochi pirati su cartuccia in europa non arrivavano o quantomeno facevano molta fatica....oggi col mercato globale...

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Sono normali Flash Card. Ma fanne un uso publico è legale.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    sissi,anche un cmio amico tempo fa quando andava in voga pkmn argento aveva una cassetta taroccata con la grafica leggermente peggio ma che gli faceva fare il dono segreto quante volte voleva

  8. #8
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Finalfire
    Sono normali Flash Card. Ma fanne un uso publico è legale.
    e' estate...ma non capisco il senso della frase "Ma fanne un uso publico e' legale".... non ci arrivo...
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  9. #9
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    io sono stato in turchia e li vendevano tutti i giochi del gba a 10 euro , funzionanti e che salvavano ! io non ho il gba altrimenti ci avrei fatto un pensierino! un mio amico a comprato yoshi isaland , mario kart super circuit ,sonic advance , e final fantasy tactis advance a 35 euro (contrattare rulez) !!! tutti funzionanti!

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Wardevil
    Pensa che ho visto,taaaanto tempo fa,circa 5 anni,a porta portese da me a Roma,delle cassette totalmente false...Un pokèmon non mi ricordo di quale colore,e altri giochi inesistenti....
    sono cartuccie crackate. prendono la rom, la modificano con l'emulatore apposito e la stampano sulle cartuccie. questo è quanto so io, poi se non è vero...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    Spoiler:
    interesserebe a breker....oops che lingua bifurcuta che ho
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione JIRACHI
    Spoiler:
    interesserebe a breker....oops che lingua bifurcuta che ho
    effettivamente brecker chiedesolo di quelle in tutto il forum

  13. #13
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    vi potrei dirvi il sito, ma mika mi faccio bannare solo x aiutare 1 tizio ke neanke conosco :P
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #14
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Nettuno43
    vi potrei dirvi il sito, ma mika mi faccio bannare solo x aiutare 1 tizio ke neanke conosco :P
    fai bene
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  15. #15
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione BimboSporco
    e' estate...ma non capisco il senso della frase "Ma fanne un uso publico e' legale".... non ci arrivo...
    Io uso le Flash Card, ma farne un uso privato è legalissimo, mentre se le vado a vendere sn ca**i amari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •