• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: attesa x ADSL

Cambio titolo
    ZAGA
    Ospite

attesa x ADSL

raga oggi ho chiamato tele 2 per farmi mettere l'ADSL e loro mi hanno detto che ci vogliono minimo 20 giorni per fare arrivare a casa il modem.
    io non mi fido molto
    perciò ve lo chiedo a voi: quanto ci mettono a portarti il modem a casa? con voi quanto c'hanno messo?

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Io ho Fastweb
    2 settimane ti arriva il modem poi aspetti altre 2 settimane/max un mese che ti attivano tutto
    A me e' stato cosi' ti auguro sia diverso

ZAGA
    Ospite
    Citazione L'Oracolo
    Io ho Fastweb
    2 settimane ti arriva il modem poi aspetti altre 2 settimane/max un mese che ti attivano tutto
    oh caxxo...
    ma mi attivano tutto nel senso che devo aspettare un altro mese per potermi collegare con l'ADSL?!?!?

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Citazione ZAGA
    oh caxxo...
    ma mi attivano tutto nel senso che devo aspettare un altro mese per potermi collegare con l'ADSL?!?!?
    Da 2 settimane a un mese ci vuole dopo che ti hanno messo il modem... ci vuole un po' perche' devono trasferire dei dati dalla Telecom

Ti ripeto a me c'hanno messo 5 settimane, ma potrebbe pure essere diverso per te
    Ultima modifica di L'Oracolo; 18-08-2004 alle 15:17:02

ZAGA
    Ospite
    Citazione L'Oracolo
    Da 2 settimane a un mese ci vuole dopo che ti hanno messo il modem... ci vuole un po' perche' devono trasferire dei dati dalla Telecom

Ti ripeto' a me c'hanno messo 5 setimane, ma potrebbe pure essere diverso per te
    minc.hia io spero proprio di si...

comunque grazie

Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    a me 20 giorni

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    a me ci hanno messo 7 mesi ad attivarlo, si sono messi pure a scavare davanti a casa mia, ed ho tin.it
    POLYSICS

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione McFly
    a me ci hanno messo 7 mesi ad attivarlo, si sono messi pure a scavare davanti a casa mia, ed ho tin.it
    Abbasso la Telecom so dei ladri di mer*a...

ultracidio
    Ospite
    Io con alice in 6 giorni ho fatto tutto, però il modem l'ho preso prima in un punto 187.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    per la fibra di fastweb ( piu difficile da montare) , avevo appena cambiato casa a giorni traslocavo, kiamo mi dicono "veniamo domani" , io : " o_O " stadifatto che mi han montato telefono e compagnia bella il giorno stesso del trasloco, infatti usavo il pc seduto sopra gli scatoloni

exsous
    Ospite
    Citazione ZAGA
    raga oggi ho chiamato tele 2 per farmi mettere l'ADSL e loro mi hanno detto che ci vogliono minimo 20 giorni per fare arrivare a casa il modem.
    io non mi fido molto
    perciò ve lo chiedo a voi: quanto ci mettono a portarti il modem a casa? con voi quanto c'hanno messo?
    Beato te a me la telecom mi ha fatto aspettare 4 settimane!

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    io ho tele 2 ed e così arriva dopo un 20-25 giorni
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione L'Oracolo
    Io ho Fastweb
    io ho tin.it, per la consegna ci hanno messo meno di 15 giorni, però con la menata della portante ci hanno messo un mese emmezzo

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    io dopo 11 giorni dalla riechiesta ho ricevuto il modem, l'ho attaccato e da quel momento sono entrato nel mondo dei sogni

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    io per ricevere a casa il modem di alice adsl, ho aspettato 2 mesi e mezzo, li mortacci de sti ladri schifosi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo