Scaricare DoD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scaricare DoD

Cambio titolo
  1. #1

    Scaricare DoD

    Oggi volevo reinstallare Day Of Defeat sul mio computer. Ho installato Half Life (ORIGINALE, quello regalato da GMC ) e scaricato Steam.

    Nella lista dei miei giochi però DoD non compariva. Mi sono detto: bisognerà installarlo. Sono andato allora in cerca del cd (sempre regalato da GMC) su cui c'era DoD 1.0, ma non l'ho trovato.

    Allora ho cercato in rete una versione scaricabile, ma non l'ho trovata... ma DoD è ancora gratuito come una volta? Se si, da dove lo scarico?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Nimrandir
    Oggi volevo reinstallare Day Of Defeat sul mio computer. Ho installato Half Life (ORIGINALE, quello regalato da GMC ) e scaricato Steam.

    Nella lista dei miei giochi però DoD non compariva. Mi sono detto: bisognerà installarlo. Sono andato allora in cerca del cd (sempre regalato da GMC) su cui c'era DoD 1.0, ma non l'ho trovato.

    Allora ho cercato in rete una versione scaricabile, ma non l'ho trovata... ma DoD è ancora gratuito come una volta? Se si, da dove lo scarico?
    inanzitutto steam non ha bisogno ne di hl, ne di dod
    puoi anche disinstallarli.
    una volta installato solo steam fai un account, clicka su visualizza giochi, registra prodotto che già possiedo, inserisci cdkey e nel menù gioca compaiono hl, dod, cs, tfc etc.

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    1- Half Life non c'è bisogno che lo installi, puoi disinstallarlo
    2- steam installato, bene, spero però tu abbia preso la versione 1.6...
    3- per giocare a DOD, devi scaricare il Dedicated Server prima di tutto °-°, e poi scarichi day of defeat. Digli "registra un prodotto che già possiedo" e inserisci la key di HL regalato con GMC.



  4. #4
    Ah, ecco, mi sembrava troppo bello ^^. Vi spiego fino in fondo la mia situazione ^^

    Volevo installare DoD anke su un altro computer, e ho creato un nuovo account su Steam. Ci sono riuscito e mi sono detto, "xò, strano che Valve me lo permetta". In effetti, devo registrare la mia copia. Adesso ho inserito il mio vecchio account e sto scaricando DoD.

    Grazie ^_^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •