Generi musicali???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Generi musicali???

Cambio titolo
  1. #1
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726

    Generi musicali???

    Ho un dubbio che mi tormenta
    i miei gruppi preferiti (oltre agli slipknot) sono gli HOOBASTANK e soprettutto i mitici LOSTPROPHETS solo che questi due gruppi (soprattutto i lostprophets che ribadisco sono fantastici) non riesco a dargli un genere, non è nu metal, non solamente almeno, Boh!? Chiedo delucidazioni!!!!!

    ---STOP DREAMING, START SOMETHING!!!!!!!!---

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    si, nu metal

  3. #3
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    perchè poi il primo album dei lostprophets (thefakesoundofprogress) era una cosa stranissima, metal, pop, elettronica, breakbeat, e un sacco di altre cose... il secondo (start something) era già meno innovativo, forse + commerciale...

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    i lostprophets sono passati da un numetal classico ad un suond un pò più rock.

  5. #5
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Kelvan
    i lostprophets sono passati da un numetal classico ad un suond un pò più rock.
    Anche più vicino al crossover: ci sono evidenti influenze dei Faith No More

  6. #6
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Valiant
    si, nu metal
    è Nu metal puro per quanto riguarda Lostprophets e Hoobastank, per gli slipknot invece nn mi sentirei di catalogarli come Nu metal

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Vercetti87
    è Nu metal puro per quanto riguarda Lostprophets e Hoobastank, per gli slipknot invece nn mi sentirei di catalogarli come Nu metal
    gli slipknot fanno Nu Metal di classe

  8. #8
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Valiant
    gli slipknot fanno Nu Metal di classe
    Non potevi trovare affermazione migliore!!!! Specialmente L'ultimo album è un capolavoro, non avrei mai pensato gli slipknot cantare una canzone acustica!!!!

  9. #9
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Gabos 88
    Non potevi trovare affermazione migliore!!!! Specialmente L'ultimo album è un capolavoro, non avrei mai pensato gli slipknot cantare una canzone acustica!!!!
    nn sono l'unico ad averlo apprezzato allora

  10. #10
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    ...ciao i Lostprophets li ho visti a Padova prima dei Slipknot e dei 'tallica....hanno suonato poco...non li avevo mai sentiti prima...a Padova hanno fatto 4 o 5 canzoni...un misto di nu-metal con occhiate verso il punk e il rock ,basi molto ritmate,una voce anche troppo pulita per il genere proposto e ogni tanto un po di screaming,tante tastiere...non sono stati male....forse un pò persi...ma questa è una mia impressione....Grandissimi invece Corey & c.

  11. #11
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione gilgamesh
    ...ciao i Lostprophets li ho visti a Padova prima dei Slipknot e dei 'tallica....hanno suonato poco...non li avevo mai sentiti prima...a Padova hanno fatto 4 o 5 canzoni...un misto di nu-metal con occhiate verso il punk e il rock ,basi molto ritmate,una voce anche troppo pulita per il genere proposto e ogni tanto un po di screaming,tante tastiere...non sono stati male....forse un pò persi...ma questa è una mia impressione....Grandissimi invece Corey & c.
    E Quali canzoni hanno suonato?

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Metal Regna!!!!

  13. #13
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione Gabos 88
    E Quali canzoni hanno suonato?
    ...questo non lo so....non li conosco

  14. #14
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione gilgamesh
    ...ciao i Lostprophets li ho visti a Padova prima dei Slipknot e dei 'tallica....hanno suonato poco...non li avevo mai sentiti prima...a Padova hanno fatto 4 o 5 canzoni...un misto di nu-metal con occhiate verso il punk e il rock ,basi molto ritmate,una voce anche troppo pulita per il genere proposto e ogni tanto un po di screaming,tante tastiere...non sono stati male....forse un pò persi...ma questa è una mia impressione....Grandissimi invece Corey & c.
    sarebbe stato bello vedere che quando faceva volteggiare il microfono si staccava e la canzone andava lo stesso... cmq mi sembrano nu-metal tranquillo, per quanto possa essere tranquillo il metal
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  15. #15
    Utente L'avatar di speedy00
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    31
    i lostprophets li ho scoperti ai tempi di 'thefakesoundofprogress' e mi sono piaciuti perche diversi da tanti altri..l'ultimo album'start something' è il mio ultimo acquisto ed è davvero fenomenale..si,forse si sono un po' 'commercializzati', xò fanno delle canzoni davvero stupende..il singolo wake up(make a move)è clamoroso..il prox disco me lo sento sarà ancora meglio,orientato più verso il rock ke al nu-metal..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •