Commandos 2 o Master Rally?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Commandos 2 o Master Rally?

Cambio titolo
  1. #1
    Dailyrando 4ever! L'avatar di Romantico
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra
    Messaggi
    74

    Messaggio Commandos 2 o Master Rally?

    Scusate se questa domanda sembra inopportuna con tutte le discussioni già iniziate, ma visto che non ho ancora comprato GMC, e contando che a me interessa la rivista e il gioco è in certi casi un'optional (anche se molto gradito), quale mi conviene prendere?
    Ultima modifica di Romantico; 18-08-2004 alle 13:42:12
    Spoiler:
    Segui anche tu la via del Dormiente
    20\06\04: il Cesena passa in Serie B.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Romantico
    Scusate se questa domanda sembra inopportuna con tutte le discussioni già iniziate, ma visto che non ho ancora comprato GMC, e contando che a me interessa la rivista e il gioco è in certi casi un'optional (anche se molto gradito), quale mi conviene prendere?

    Senza ombra di dubbio Commandos 2.
    Costa di più, ma non c'è paragone...

  3. #3
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Lupin III
    Senza ombra di dubbio Commandos 2.
    Costa di più, ma non c'è paragone...
    Lo chiedo qui,visto che ancora non è stato aperto il topic dei problemi tecnici.

    Ho preso il nuovo numero di gmc,ma il cd A di Commandos non mi parte proprio.Gl'altri cd vanno bene,ma senza il cd A non posso manco installarlo

    Ora non so se dovrei provare a farmelo cambiare dal giornalaio o spedire una mail alla redazione,sperando mi mandino una copia corretta

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    devi segnalare alla reda mi sa, dovrebbe essere scritto cmq all'interno del giornale
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Mah, dipende dai gusti! Io mi sono preso Master Rallye perchè ho un volante e così lo posso usare al meglio... poi fai te

    P.S.: Se compri GMC solo per la rivista non c'è ombra di dubbio : prendi l'edizione budget : tanto ha gli stessi contenuti... (solo che non si vedono bene le immagini)
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #6
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    se il gioco non interessa proprio allora la budget certo che se guardi gli allegati con commandos non c'e paragone
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Master Rallye è uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato, commandos 2 non è il mio genere. prenderò comunque l'edizione classica di GMc. fatti guidare dai tuoi gusti

  8. #8
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    IO MASTER RALLYE C'è l'ho da circa un anno...è un bel gioco in complessivo...se non avessi gia MRallye comprerei tutt'2.........PERCHè GMC è GMC....non me ne voglio perdere nemmenoun numero...più la leggo più mi appassiona!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Eva
    Lo chiedo qui,visto che ancora non è stato aperto il topic dei problemi tecnici.

    Ho preso il nuovo numero di gmc,ma il cd A di Commandos non mi parte proprio.Gl'altri cd vanno bene,ma senza il cd A non posso manco installarlo

    Ora non so se dovrei provare a farmelo cambiare dal giornalaio o spedire una mail alla redazione,sperando mi mandino una copia corretta
    Se è un problema riguardante i cd manda una mail alla redazione o, appena sarà aperto il topic, segnalalo lì.
    Purtroppo la mia edicolante di fiducia è in vacanza fino a domenica e quindi per me fino a lunedì 23 niente Commandos 2...

  10. #10
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    io ho preso l'edizione budget... poi quando mi sono accorto che c'era commandos 2 sono andato a prendere l'altra edizione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •