Ragazzi, sono disperato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Ragazzi, sono disperato

Cambio titolo
  1. #16
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    kiudiiti nella stanza a riflettere e vedi, io appena ho cambiato scuola ho abbandonato i vekki e ne ho fatti d nuovi, poi dopo un po lo rincontro ma nn mi cambiano la vita, cmq secondo me dovresti pensare al futuro e abbandonare quelli vekki e pigliarti i nuovi.. poi se erano veri amici saranno loro a cercarti..

  2. #17
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    FAi come ti pare e non dargli retta,le amicizie te le scegli tu e non gli altri quindi sentiti libero nonostante tutto di frequentare chi vuoi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #18
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione snoker
    E' da inizio estate che sto abbandonando le mie vecchie amicizie e ne sto facendo di nuove e questo non va ai miei. Loro dicono che non posso abbandonare un'amicizia di molti anni ma io non sto + bene con loro. Poi ai miei non piacciono le nuove amicizie, dicono che mi hanno peggiorato ma io sono quello di sempre e loro non hanno nulla di male. Raga io sono disperato8(, com'è possibile che a 15 anni i genitori mi debbano decidere le amicizie? Poi continuano a punirmi per questo però io continuo a stare con i nuovi, secondo voi faccio bene?8( 8(
    uhm...c'è qualcosa che nn va...a 15 anni dovresti essere in grado di decidere un amicizia,no?se preferisci una persona ad un altra nn vedo cosa gliene possa fregare ai tuoi genitori...certo,a meno che i tuoi nuovi amici nn spaccino in disco!

  4. #19
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione snoker
    E' da inizio estate che sto abbandonando le mie vecchie amicizie e ne sto facendo di nuove e questo non va ai miei. Loro dicono che non posso abbandonare un'amicizia di molti anni ma io non sto + bene con loro. Poi ai miei non piacciono le nuove amicizie, dicono che mi hanno peggiorato ma io sono quello di sempre e loro non hanno nulla di male. Raga io sono disperato8(, com'è possibile che a 15 anni i genitori mi debbano decidere le amicizie? Poi continuano a punirmi per questo però io continuo a stare con i nuovi, secondo voi faccio bene?8( 8(
    Ora i genitori scelgono gli amici ?...scusa se rido ma mi sembra davvero una cosa paradossale . A 15 anni devi sapere quali sono le amicizie migliori per te,loro ne devono restare fuori. Se ti vietano di vedere gli amici nuovi,poi,consiglio vivamente di vederli ugualmente .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  5. #20
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione snoker
    e che faccio? mettiamo caso che mi tolgono le chiavi del motorino, come faccio ad usarlo lo stesso?

    le trovi e te le riprendi
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #21
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione gardos
    le trovi e te le riprendi
    Esatto cosi si fà oppure prendi il pullman oppure ti fai venire a prendere o male che vada vsai a piedi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #22
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Segui il loro gioco.Se ti dicono di non uscire isolati per un po',solo tanta tv,videogiochi,in pratica blindati a casa per 7 giorn....dopo un po' non ne potranno + di averti tra i piedi E se questo è troppo paradossale prova a riottenere la loro fiducia col tuo comportamento,se devi tornare ad una certa ora fallo,se non puoi prendere il motorino ok,ma non transigere sulla compagnia di chi veramente vuoi.Quando vedranno che sei ancora un bravo figliuolo non ti diranno di no
    SOCING!

  8. #23
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione snoker
    E' da inizio estate che sto abbandonando le mie vecchie amicizie e ne sto facendo di nuove e questo non va ai miei. Loro dicono che non posso abbandonare un'amicizia di molti anni ma io non sto + bene con loro. Poi ai miei non piacciono le nuove amicizie, dicono che mi hanno peggiorato ma io sono quello di sempre e loro non hanno nulla di male. Raga io sono disperato8(, com'è possibile che a 15 anni i genitori mi debbano decidere le amicizie? Poi continuano a punirmi per questo però io continuo a stare con i nuovi, secondo voi faccio bene?8( 8(
    Dipende da che tipi sono i tuoi nuovi amici, se sono dei buoni amici allora fregatene di tutti gli altri e resta con loro. Se invece non sono molto buoni allora torna dai vecchi amici e dai retta ai tuoi genitori.


  9. #24
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    fregatene dei genitori, fai quello che ti pare.

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    io in questa estate ho abbandonato la mia compagnia (dopo 4 anni di liceo) e ho iniziato ad uscire con quella di un altra classe..
    devi fregartene

  11. #26
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    beh diciamo ke sn "simili ai miei genitori",cmq nn ho capito una cosa:
    ai tuoi genitori nn va ke cambi amicizie
    o i tuoi nuovi amici nn piacciono ai tuoi genitori???
    a seconda della risposta ti posso consigliare...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Iron Cobra
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    Citazione snoker
    E' da inizio estate che sto abbandonando le mie vecchie amicizie e ne sto facendo di nuove e questo non va ai miei. Loro dicono che non posso abbandonare un'amicizia di molti anni ma io non sto + bene con loro. Poi ai miei non piacciono le nuove amicizie, dicono che mi hanno peggiorato ma io sono quello di sempre e loro non hanno nulla di male. Raga io sono disperato8(, com'è possibile che a 15 anni i genitori mi debbano decidere le amicizie? Poi continuano a punirmi per questo però io continuo a stare con i nuovi, secondo voi faccio bene?8( 8(
    Io ne ho 17 e succede lo stesso...basta fregarsene

  13. #28
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Sissi
    Trova il modo di far capire ai tuoi genitori, che queste tue nuove amicizie, sono affidabili.
    Quoto.
    Difficilmente c'è qualche altra soluzione (se non drastica).
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #29
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475
    Citazione snoker
    E' da inizio estate che sto abbandonando le mie vecchie amicizie e ne sto facendo di nuove e questo non va ai miei. Loro dicono che non posso abbandonare un'amicizia di molti anni ma io non sto + bene con loro. Poi ai miei non piacciono le nuove amicizie, dicono che mi hanno peggiorato ma io sono quello di sempre e loro non hanno nulla di male. Raga io sono disperato8(, com'è possibile che a 15 anni i genitori mi debbano decidere le amicizie? Poi continuano a punirmi per questo però io continuo a stare con i nuovi, secondo voi faccio bene?8( 8(
    Sto dalla tua parte...io ho mio fratello ke mi controlla purtroppo e guai a me se esco con i tipi rapper etc...con i miei amici abituali mi annoio, non hanno i miei stessi gusti e trovo i loro terribilmente noiosi..
    Ovviamente non bado a mio fratello, avrò 17 anni (quasi 18) x qualcosa..e inizio ad uscire con le nuove amicizie!
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

  15. #30
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Domanda: quale può essere il motivo per cui certe tue amicizie non vanno giù ai tuoi genitori?

    Qualcuno dei tuoi nuovi amici è -diciamo- conosciuto in città per qualcosa non proprio bella?
    Sono dei buffoni, attaccabrighe o roba simile?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •