• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 203

Discussione: XMU si spolpa Fable

Cambio titolo
    Barbich
    Ospite

XMU si spolpa Fable

Saluti dalla terra di Albione.
    Dopo ormai quattro giorni trovo la forza di mettere mano al PC e farvi un saluto dalle lande di Fable.

Ho visto tante discussioni su Fable, tante anteprime, tra cui una postata qui da qualche parte scritta da un universitario frustrato (non me ne voglia, anch'io scrivevo così appena laureato, ma è davvero pesante da leggere perchè la ricercatezza del linguaggio è superflua...), ho visto i forumisti come al solito forumare le proprie forumate (tipo gente che sa già che Fable sarà bello o brutto e addirittura che je piace o no senza averlo giocato), ho visto annoiati flood estivi, gente con bisogno di spiaggia farsi bannare per il fastidio di non poterci andare, in spiaggia.

E mi viene da sorridere. Perchè ho il privilegio ultrasconsiderato e inverecondo di essere nel bel mezzo della mia "prova su pista" su Fable, che sfocerà nella recensione per Xbox Magazine Ufficiale. "Nel bel mezzo" significa che sono a quasi venti ore di gioco delle 40 che intendo affrontare per avere un'idea chiara.

Ora come ora, non ho un'idea chiara. Sono anzi molto confuso.
    Ma non solo: come qualcuno prima di me, sono confuso e felice.
    Ma "felice" è un eufemismo. Sono euforico. Sono elettrizzato. Non voglio andare più via. Non voglio fare la quest principale, perchè voglio continuare a vivere qui nel regno di Albion per sempre.

Io... che dire... è bellissimo...

Come commento a caldo fa un po' pena, lo so. Ma cosa dovrei dirvi? Se parlassi adesso, parlerei come un innamorato. Continuavo a stringere la mano di Molyneux e a dirgli "thank you, thank you"- mostly unprofessional, lo so, ma cazzarola, quell'uomo che per me prima era solo "un grande game designer" ora è sul podio, vicino a Miyamoto. Nothing less.

Sbollirò, mi calmerò, recensirò. Scusate se non posto, se non seguo, se sono in questo idillio. Non sono qui per tirarmela, beninteso. Sono qui per dire a chi lo aspetta da anni che le aspettative non sono deluse, e per chi ci sputa contro che deve calmarsi e aspettare il gioco, vederlo, spolparlo e solo allora criticarlo. Perchè di materia controversa su cui discorrere, in Fable, ce n'è. Ma un simile capolavoro merita di essere analizzato e criticato solo "gioco alla mano". Prima, sono solo chiacchericci.

Fine dello sfogo. Alla settimana prossima.

B.

Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Da come ne parli pare che sia venuto sò un capolavoro. Barbich, apettiamo tue rispote, sei grande!

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Puoi stare zitto una buona volta, Babich? Lo vuoi capire che tra un po' mi metto il pacemaker se sento parlare di Fable ancora una volta?!

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Hum... la versione a che grado approssimativo di completezza è?

A proposito: ti odio.

[42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    sono "felice" che tu sia "felice".... ma come ho gia' detto in altri post e in altri forum non sono propenso a credere nel giudizio di persone (o riviste) troppo "interessate" ... faro' come hai detto tu... aspettero' in attesa di "altri" giudizi.
    aspetto anche io questo gioco con ansia (ed anche io ho espresso pareri su ... nulla) ma viste le "sole" prese in passato ed il loro "costo" ...... vabbe' tanti baci invidiosissimi!!!!!!

DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Citazione Barbich
    Saluti dalla terra di Albione.
    Dopo ormai quattro giorni trovo la forza di mettere mano al PC e farvi un saluto dalle lande di Fable.

Ho visto tante discussioni su Fable, tante anteprime, tra cui una postata qui da qualche parte scritta da un universitario frustrato (non me ne voglia, anch'io scrivevo così appena laureato, ma è davvero pesante da leggere perchè la ricercatezza del linguaggio è superflua...), ho visto i forumisti come al solito forumare le proprie forumate (tipo gente che sa già che Fable sarà bello o brutto e addirittura che je piace o no senza averlo giocato), ho visto annoiati flood estivi, gente con bisogno di spiaggia farsi bannare per il fastidio di non poterci andare, in spiaggia.

E mi viene da sorridere. Perchè ho il privilegio ultrasconsiderato e inverecondo di essere nel bel mezzo della mia "prova su pista" su Fable, che sfocerà nella recensione per Xbox Magazine Ufficiale. "Nel bel mezzo" significa che sono a quasi venti ore di gioco delle 40 che intendo affrontare per avere un'idea chiara.

Ora come ora, non ho un'idea chiara. Sono anzi molto confuso.
    Ma non solo: come qualcuno prima di me, sono confuso e felice.
    Ma "felice" è un eufemismo. Sono euforico. Sono elettrizzato. Non voglio andare più via. Non voglio fare la quest principale, perchè voglio continuare a vivere qui nel regno di Albion per sempre.

Io... che dire... è bellissimo...

Come commento a caldo fa un po' pena, lo so. Ma cosa dovrei dirvi? Se parlassi adesso, parlerei come un innamorato. Continuavo a stringere la mano di Molyneux e a dirgli "thank you, thank you"- mostly unprofessional, lo so, ma cazzarola, quell'uomo che per me prima era solo "un grande game designer" ora è sul podio, vicino a Miyamoto. Nothing less.

Sbollirò, mi calmerò, recensirò. Scusate se non posto, se non seguo, se sono in questo idillio. Non sono qui per tirarmela, beninteso. Sono qui per dire a chi lo aspetta da anni che le aspettative non sono deluse, e per chi ci sputa contro che deve calmarsi e aspettare il gioco, vederlo, spolparlo e solo allora criticarlo. Perchè di materia controversa su cui discorrere, in Fable, ce n'è. Ma un simile capolavoro merita di essere analizzato e criticato solo "gioco alla mano". Prima, sono solo chiacchericci.

Fine dello sfogo. Alla settimana prossima.

B.
    grazie, è bello poter continuare a crederci.
    p.s. mi hai rovinato mesi e mesi di meditazione per non pensarci.8(
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

B.

pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Citazione Barbich
    gente con bisogno di spiaggia farsi bannare per il fastidio di non poterci andare, in spiaggia.

Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Guarda alla fine non ci hai detto nulla di nuovo! Ne se è un capolaro ne se è un gioco con molti difetti(materia controversa??)... vabbè, fatti risentire!

Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    se ci volevi far rosicare ci sei riuscito
    e allora che dire?noi aspettiamo da comuni mortali, tu continua a spolpare, tanto dopo quello che hai detto, non c'è recensione che può convincere a pensarci su prima di prenderlo

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Era quello che volevo sentire.

Aggiungerei una cosa:

Waiting for..

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    La rece quindi sarà sul prossimo numero di XMU? Ad essere sincero non la prendo spesso, ma questo numero non me lo farò mancare di certo.

Ah, e aggiungo un Trapattoniano "Strunz!": voglio giocarci anche io a Fable!
    Ultima modifica di Kawato; 18-08-2004 alle 15:10:22

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Le tue parole mi hanno molto rassicurato !!! Ora l'attesa sarà più dura ma, a quanto pare, verrà ricompensata.

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    mi hai fatto passare la voglia di comprarlo..............................

Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    mi hai fatto passare la voglia di comprarlo..............................
    Che culo!

Wardevil
    Ospite
    :9

Io sono uno di quelli che dice che gli piace,senza averlo provato... :9
    Mi intrippa più di tutto e tutti.... :9

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo