XMU si spolpa Fable - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 203

Discussione: XMU si spolpa Fable

Cambio titolo
  1. #31
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Barbich
    ciao!
    visto che comunque dovevo controllare la email, passo a darvi un'altro paio di emozioni fablesche.
    Chiariamo:

    il gioco che sto recensendo è la versione definitiva in inglese. Sulla localizzazione in italiano, complici le vacanze, non siamo riusciti a mettere mano, anche perchè qui in UK non ce l'hanno.

    Non c'è un "downgrade grafico" rispetto alle foto che girano, quella è esattamente la grafica del gioco. C'è un downgrade rispetto ai modelli visti tre anni fa. Il framerate va a 30 fisso con occasionali crolli soprattutto nelle città, quando avete una dozzina di personaggi sullo schermo e tonnellate di case oggetti eccetera, e non danno fastidio, perchè la gestione del frame rate è dinamica in modo intelligente (nella rece spiegherò). La grafica è secondo me assolutamente splendida, così fieramente europea, ispirata sotto tutti i profili, con degli effetti di luce da mettersi a piangere dall'emozione, soprattutto al tramonto.

    Ma è un mondo che respira, e questo è ciò che conta. Beh, anche decapitare con la balestra un bandito da cento metri conta, in effetti. Anche pescare, conta parecchio. Mangiare tofu fa diventare più buoni. Mangiare pollo fritto fa diventare più cattivi, peccatori di gola. E non sto delirando. Sto parlando di Fable, eh.

    La recensione sarà in esclusiva sul prossimo numero di XMU, e non potrebbe essere altirmenti visto che il gioco dagli studi Lionhead di Guildford non può uscire, per il momento. Torno nel mio cubicolo da recensore, e fatemi gli auguri che ho sposato la barbiera del paese. Saluti.

    B.


    Ahahaha,auguri Barbich....
    Cmq sia,quand'è che esce il prossimo XMU?
    Lo prenderò solo per la recensione di Fable...inoltre è da tanto che non compra nessuna rivista....

  2. #32
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione BimboSporco
    mmmmh.... hype? serve altro hype? un intervento simile significa solo la necessita' (imho) di aumentare l'hype per vendere di piu' nei primi 5-6 giorni... articolo vuoto, totalmente vuoto di notizie, di cose che non sapevamo gia'... scusate, spero di sbagliare, ma essere accusati (!?) di parlare a vuoto per poi... rileggetevi quello che e' stato scritto.... nulla!

    senza rancore
    e arrivi te a rovinare tutto

  3. #33
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    ... e poi chissa' se in altri forum "per caso" ... intervento simile ... anche in inglese ... (a pensar male si fa' peccato, ma raramente si sbaglia. G.Andreotti)
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  4. #34
    Barbich
    Ospite
    Citazione BimboSporco
    mmmmh.... hype? serve altro hype? un intervento simile significa solo la necessita' (imho) di aumentare l'hype per vendere di piu' nei primi 5-6 giorni... articolo vuoto, totalmente vuoto di notizie, di cose che non sapevamo gia'... scusate, spero di sbagliare, ma essere accusati (!?) di parlare a vuoto per poi... rileggetevi quello che e' stato scritto.... nulla!

    senza rancore
    articolo? quale articolo? parli del post qui sopra? è solo il post di una persona fortunata e entusiasta che vuole trasmettere la sua felicità e rassicurare gli animi dannati. L'hype è un'altra cosa, e soprattutto se volessi fare pubblicità non la farei certo qui (sceglierei piazze più gremite,no?) Per il resto, con la mannaia di Lionhead sopra la testa, direi proprio che le informazioni le metto nella rivista per cui scrivo. No problem, dunque, mi terrò le mie emozioni per me, forse hai ragione

    B.

  5. #35
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione shadyPHANTOM
    e arrivi te a rovinare tutto

    non puoi avere idea delle speranze che ripongo in questo gioco... ma dai .. hai letto? sembrava di sentire le parole di un (qualsiasi) politico!!! IL NULLA!!

    tutte cose trite e ritrite da mese ma che dico da mesi da anni!!!

    ciao
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  6. #36
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Vabè su..Barbich ci ha dato una "vaga idea" (MOLTO positiva tra l'altro) su com'è il gioco,2 MESI prima della sua uscita..e lo criticate pure?

    E che volevate una recensione in esclusiva?
    Waiting for..

  7. #37
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Barbich
    articolo? quale articolo? parli del post qui sopra?
    si quello

    è solo il post di una persona fortunata e entusiasta che vuole trasmettere la sua felicità e rassicurare gli animi dannati.
    tnx ... ma almeno io mi rassicuro da solo

    L'hype è un'altra cosa, e soprattutto se volessi fare pubblicità non la farei certo qui (sceglierei piazze più gremite,no?)
    no comment


    Per il resto, con la mannaia di Lionhead sopra la testa, direi proprio che le informazioni le metto nella rivista per cui scrivo.
    ... eccoci!

    No problem, dunque, mi terrò le mie emozioni per me, forse hai ragione
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  8. #38
    exsous
    Ospite
    Un motivo in più per comprare il box

  9. #39
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beppevox79
    Vabè su..Barbich ci ha dato una "vaga idea" (MOLTO positiva tra l'altro) su com'è il gioco,2 MESI prima della sua uscita..e lo criticate pure?
    no..chi critica..dico solo mi e' sembrato un intervento alquanto loffio....

    E che volevate una recensione in esclusiva?
    nooo! tanto ha precisato che sara' sul prossimo numero....(publ.occu?)

    ciaooooooo
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  10. #40
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione BimboSporco
    no..chi critica..dico solo mi e' sembrato un intervento alquanto loffio....



    nooo! tanto ha precisato che sara' sul prossimo numero....(publ.occu?)

    ciaooooooo

    E vuoi vedere che non lo viene a dire??

    E tu che avresti fatto,di grazia?

    E poi io son contento che ci sarò la recensione in esclusiva,tu no?
    Waiting for..

  11. #41
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beppevox79
    E poi io son contento che ci sara' la recensione in esclusiva,tu no?
    Ti rispondo con le parole di barbich...

    "Per il resto, con la mannaia di Lionhead sopra la testa..."

    scommetto che sara' una rece entusiasta!!

    ciao

    ops ... ho visto babbo natale!!!

    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  12. #42
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    Citazione Wardevil
    Ahahaha,auguri Barbich....
    Cmq sia,quand'è che esce il prossimo XMU?
    Lo prenderò solo per la recensione di Fable...inoltre è da tanto che non compra nessuna rivista....
    anche a me mi interessa molto il prox num... :9 gia la recensione mi spinge
    ad andare in edicola!! ma vorrei sapere "se non vi è di fastidio"gli altri contenuti....
    so che ci sono le demo di

    colin 2005 :9
    mtv music
    juiced
    è per il resto?ci sono altre demo
    non citate da me?GRAZIE

  13. #43
    Barbich
    Ospite
    Citazione BimboSporco
    Ti rispondo con le parole di barbich...

    "Per il resto, con la mannaia di Lionhead sopra la testa..."

    scommetto che sara' una rece entusiasta!!

    ciao

    ops ... ho visto babbo natale!!!

    Bimbo, ripulisciti dei tuoi pregiudizi, please. Mi pare che la tua acrimonia nei miei confronti (o nei confronti di XMU? O dell'editoria cartacea? O della vita?) sia visibilmente eccessiva, come testimoniano gli altri gentili interventi a mia difesa. Se hai qualche prurito da grattare, risolviamo volentieri la cosa con i messaggi personali. Ci tengo però a toglierti l'imbarazzo dell'equivocazione qui sopra sul "Per il resto, con la mannaia di Lionhead sopra la testa...":

    nel mondo editoriale esistono degli NDA, ovvero Non Disclosure Agreement, che stabiliscono più o meno questo: "io ti faccio provare il gioco in esclusiva, ma tu non ne parli fino alla pubblicazione in edicola della rivista per cui scrivi". In questo senso, la mannaia di LionHead sopra la testa.
    Ma poi scusa, mi dai del politico e poi citi gongolando Andreotti. Oltretutto, quando citi "a pensar male si fa' peccato, ma raramente si sbaglia", sbagli ("fa" Andreotti l'avrebbe almeno scritto senza apostrofo).

    So che dovrei "non curarmi di te ma guardare e passare", ma le insinuazioni poco schiette tra le righe mi annoiano

    B.

  14. #44
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Barbich , c'è bisogno di qualche altro recensore per XMU ? Parlo seriamente ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #45
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    barbich mi parli nel nuovo num di xmu?il 34!!che demo avrà...GRAZIE di cuore!!

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •