Slide Card
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Slide Card

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Slide Card

    Salve gente, mi è arrivata ieri la slide card, lette le istruzioni, si parla di un fantomatico perno da aganciare, ma io nn l'ho trovato! Qual'è? Io nn ci ho capito nulla, sta a sinistra, ma dove? Boh, ieri ci ho erso una nottata... |)
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Si io ho la slide card....sta a sinistra mi ci è voluta una settimana per trovarlo...è un perno bianco...

  3. #3
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ShadyXB
    Si io ho la slide card....sta a sinistra mi ci è voluta una settimana per trovarlo...è un perno bianco...
    E' quella specie di rotellina a sinistra, perchè se sì ok. Ma il problema è che qualcosa si gira, ma il carrellino nn vien fuori...
    La rosa, per ricordare

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io l'ho trovato subito a quel tempo.
    Una volta inserita la slide basta trascinarla in alto (o verso destra, dipende in che posizione è la play2) e il carrello esce.
    Il perno da agganciare serve per chiudere lo sportello, visto che è ciò che lo blocca per la lettura

  5. #5
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Glenn
    Io l'ho trovato subito a quel tempo.
    Una volta inserita la slide basta trascinarla in alto (o verso destra, dipende in che posizione è la play2) e il carrello esce.
    Il perno da agganciare serve per chiudere lo sportello, visto che è ciò che lo blocca per la lettura
    Questa parte nn l'ho capita... La rotella/perno bianco rimane sempre a sinistra, e allora cm si blocca?
    La rosa, per ricordare

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ok, sn riuscito! Ma ora nn parte il gioco. Vengono i margini blu, poi diventa tutto nero... e nn succede nulla
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Salve gente, mi è arrivata ieri la slide card, lette le istruzioni, si parla di un fantomatico perno da aganciare, ma io nn l'ho trovato! Qual'è? Io nn ci ho capito nulla, sta a sinistra, ma dove? Boh, ieri ci ho erso una nottata... |)
    meglio che non la usi la slide card

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione FelS
    Questa parte nn l'ho capita... La rotella/perno bianco rimane sempre a sinistra, e allora cm si blocca?
    Devi passare la slide da sinistra a destra agganciando una leva che sta sotto al vano...non ci vorrà mica un ingegnere

  9. #9
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ultracidio
    Devi passare la slide da sinistra a destra agganciando una leva che sta sotto al vano...non ci vorrà mica un ingegnere
    Sì, c sn arrivato, ma ora nn parte il gioco...
    La rosa, per ricordare

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Citazione FelS
    Sì, c sn arrivato, ma ora nn parte il gioco...
    Che gioco è?Se è un dvd9 non ti partirà mai..

  11. #11
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ultracidio
    Che gioco è?Se è un dvd9 non ti partirà mai..
    we8
    La rosa, per ricordare

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione FelS
    we8
    Da quanto ne so dovrebbe andare senza problemi,almeno che non sia una copia fatta male..

  13. #13
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ultracidio
    Da quanto ne so dovrebbe andare senza problemi,almeno che non sia una copia fatta male..
    Può darsi, visto che nel patcharlo ho dovuto masterizzarlo e prima crearne un'immagine disco. Ma ne dubito, visto che sarebbero dovuti comparire i margini rossi... Può essere un problema di supporto dvd?
    La rosa, per ricordare

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione FelS
    Può darsi, visto che nel patcharlo ho dovuto masterizzarlo e prima crearne un'immagine disco. Ma ne dubito, visto che sarebbero dovuti comparire i margini rossi... Può essere un problema di supporto dvd?
    Qualcuno si può incaxxare parlando di queste cose, meglio non andare oltre..

  15. #15
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione ultracidio
    Qualcuno si può incaxxare parlando di queste cose, meglio non andare oltre..
    Suppongo di no, visto che di patch si può parlare liberamente sul foro, esistono milioni di therad in proposito! Basta che il gioco sia originale!
    La rosa, per ricordare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •