Consiglio ACQUISTI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio ACQUISTI

Cambio titolo
  1. #1
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637

    Consiglio ACQUISTI

    Ho intenzione di comprarmi MOTO GP 2. Voi che ne pensate di questo gioco? Mi conviene aspettare MOTO GP 3? Grazie

  2. #2
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione matthi87
    Ho intenzione di comprarmi MOTO GP 2. Voi che ne pensate di questo gioco? Mi conviene aspettare MOTO GP 3? Grazie
    Non ho avuto occasione di provare MotoGP2 e quindi non sò come sia, ma posso dirti che il terzo episodio è previsto per ottobre/novembre 2005. Quindi, volendo, hai tempo per comprare il 2 ed iniziare a risparmiare per il terzo !!!

  3. #3
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    di un pò, ti piacciono le moto?se si prendi moto gp 2, è fantastico graficamente!!!pecca solo nella ripetitività dell'azione, ma per il resto è solo divertimento assicurato.Comunque non ti conviene aspettare il tre, dato che esce trà 20 anni

  4. #4
    Utente L'avatar di Blacklight
    Registrato il
    10-03
    Località
    Solaro
    Messaggi
    37
    Siccome possiedi Pc secondo me ti conviene comprarlo per esso! A mio parere è la versione migliore
    Giochi x-box: ninja gaiden, pgr2, nfsu, rainbow six3, ghost recon island thunder, racing evoluzione, v-rally3, bruce lee, mx superfly, time splitters 2, Counter-Strike

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione matthi87
    Ho intenzione di comprarmi MOTO GP 2. Voi che ne pensate di questo gioco? Mi conviene aspettare MOTO GP 3? Grazie
    Aspetta sicuramente sarai premiato

  6. #6
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    moto gp 2 è stupendo.io lo ritengo uno dei miglior racin game per xbox (se non il migliore)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •