Jaws su PS2 :O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Jaws su PS2 :O

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Jaws su PS2 :O

    "Without a doubt, Jaws is one of the most revered classics of all time. The film's mixture of action, adventure and suspense terrified the masses," said Jesse Sutton, chief executive officer of Majesco. "The game will capture that same action and excitement as the movie, but this time, the shark enjoys some pay-back."
    "Jaws was an instant hit, a phenomenon, acclaimed by critics and audiences alike," said Bill Kispert, vice president of Interactive at Universal Studios Consumer Products Group. "It was an adrenaline-charged experience. With Jaws, the game, we want to give players that same adrenaline rush as they control the power and the fury of a Great White."



    A quanto pare la SH di Ecco the Dolphin è riuscita a comprarsdi i diritti del film "Lo Squalo"(film di enorme successo, diretto da Steven Spielberg).Il gioco è appena in fase di sviluppo e dovrebbe trattarsi di usare uno squalo bianco e andarsi a pappare tutte le persone in spioaggia!!!!Questa sopra è un'intervsta fatta aglis viluppatoriMITICO
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Mmmm... andare in giro con gli squali e sbranare gente non mi sembra una cosa sufficente

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè io son un enorme fan del film...cmq è ancora stato annunciato, vediamo come si svilupperà e poi vedremo se sarà divertente come suppongo io, oppure una sola come intendi tu!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Però ammettetelo:sbranare un uomo che nuota con uno slip rosa deve essere appagante
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma dai ci sarà violenza (:9 ) a nn finire, ke bello mangiarsi le xsone, distruggerre le barche...io di certo nn lascerò nessuno vivo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione alexd87
    "Without a doubt, Jaws is one of the most revered classics of all time. The film's mixture of action, adventure and suspense terrified the masses," said Jesse Sutton, chief executive officer of Majesco. "The game will capture that same action and excitement as the movie, but this time, the shark enjoys some pay-back."
    "Jaws was an instant hit, a phenomenon, acclaimed by critics and audiences alike," said Bill Kispert, vice president of Interactive at Universal Studios Consumer Products Group. "It was an adrenaline-charged experience. With Jaws, the game, we want to give players that same adrenaline rush as they control the power and the fury of a Great White."



    A quanto pare la SH di Ecco the Dolphin è riuscita a comprarsdi i diritti del film "Lo Squalo"(film di enorme successo, diretto da Steven Spielberg).Il gioco è appena in fase di sviluppo e dovrebbe trattarsi di usare uno squalo bianco e andarsi a pappare tutte le persone in spioaggia!!!!Questa sopra è un'intervsta fatta aglis viluppatoriMITICO

    sono eccitato come un matto per quello che ho letto. io amo quel film e ho sempre sognato di essere uno squalo in un gioco :9 :9 :9

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    buona notizia!
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Freddy Kruger
    sono eccitato come un matto per quello che ho letto. io amo quel film e ho sempre sognato di essere uno squalo in un gioco :9 :9 :9
    A ki lo dici...io è da quando ho avuto la mia prima consolle ke speravo in un gioco de "Lo Squalo"
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Però ammettetelo:sbranare un uomo che nuota con uno slip rosa deve essere appagante

    si potranno vedere anche le mutandine delle ragazze :9

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì...magari delle bella cicciottelle ke galleggiano...pancia mia fatti capanna...xò le donzelle carine le risparmierò...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    Sì...magari delle bella cicciottelle ke galleggiano...pancia mia fatti capanna...xò le donzelle carine le risparmierò...
    cicciottelle come quina...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    xò le donzelle carine le risparmierò...
    no io mangero anche quelle

  13. #13
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cicciottelle come quina...

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione explorer
    cicciottelle come quina...
    No se è QUina, a costo di xdere nn la mangio di certo(anke se penso ke a farlo sia lei)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    No se è QUina, a costo di xdere nn la mangio di certo(anke se penso ke a farlo sia lei)
    già,immaginati la scena...lo squalo che si avvicina per papparsela e quina che si magna lo squalo...
    "mmhh,bono!"
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •