Ratchet&Clank 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ratchet&Clank 2

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Ratchet&Clank 2

    Raga non riesco a fare una missione del pianeta Smolg... la missione e' quella dove bisogna fare parecchi lanci con il Levitator (o come azz se chiama)!!!Il problema e' che non riesco a fare l'ultimo lancio... dovrei usare tutta la spinta del Levitator per arrivare su una piattaforma che sta molto piu' in alto rispetto a quella di lancio, ma l'energia finisce troppo presto e non ci arrivo...
    Che metodo avete utilizzato?

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Sono parecchi mesi che non ci gioco..mi ricordo che quando mi lanciavo mi aiutavo con la levetta analogica destra e andava meglio, prova metterla in su o in giu non mi ricordo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    rachet & clank 2

    oracolo caro :aiutati con la mappa e posizionati in direzione della piattaf.alzati con il levitetor, appena hai superato il tetto aperto vai con la leva sx tutta avanti e vedrai ke ci arrivi.


    saluti e in bocca al lupo.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ok grazie non ci ho proprio pensato ad usare la levetta tutta in avanti speriamo sia un metodo efficace

  5. #5
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    ***** se ritrovassi il gioco c giokerei anke io..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilitą o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione mega solid
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilitą o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo
    mmm prova a creare un topic su questa domanda. Io cmq ho letto da un'altra parte che ci sono per Action replay (anche se non so quali)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •