KoF Maximum Impact stupendo !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: KoF Maximum Impact stupendo !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Cool KoF Maximum Impact stupendo !!!

    Grandissima sorpresa questo titolo Snk - Playmore, devo confessarvi che mi aspettavo un titolo pacchiano e scialbo ed invece mi sono ritrovato a giocare ad un beat'em up in 3d che conserva quel carisma dei titoli 2d conosciuti nei prodotti SnK del passato.

    I personaggi, pur non essendo realizzati con tantissimi poligoni, sono animati splendidamente e sono accompagnati con alcuni effetti luce davvero stupendi, colori brillantissimi e velocità di gioco ottima.

    La risposta ai comandi è davvero perfetta, le special e le super move normali si effettuano con la stessa facilità della versione 2d di titoli del genere.

    Ma la cosa più bella è la nuova caratterizzazione dei personaggi, ogni vecchio {e nuovo} combattente ha ben 2 versioni di se stesso {con 2 colori per costume}, Terry Bogard ad esempio presenta sia il solito costume di Fatal Fury, che quello di Garou Mark of the Wolves.

    L'introduzione in Computer Grafica è altamente gasante, bella davvero, specie nella parte finale con il getto di metallo sull'asfalto {vedere per credere}.

    I fondali sono davvero belli, non mi aspettavo una tale cura anche nei loro elementi in movimento, come elicotteri ed auto, carucce anche le musiche, alcune cantante, altre solo strumentali ma per certi versi più evocative.

    Unica, al momento, nota dolente, la mancanza di alcuni personaggi chiave, come Andy e Kim ad esempio.

    Foto per un titolo che vi consiglio {al momento disponibile sia in versione giapponese che americana}.













    Sito Ufficiale
    http://www.snkplaymore.jp/official/kof/index.html

    Egregi signori buon divertimento

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Spettacoloso........quando lo giocherò spero di essere daccordo con te
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Le immagini sono vecchie ma è sempre un piacere vederle.:9 Peccato che invece Kof:Neowave faccia così schifo.

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Fammi capire,
    ci hai giocato???

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    devo vedere un pò se me lo procuro

  6. #6
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione darkmanor'skaz
    Spettacoloso........quando lo giocherò spero di essere daccordo con te
    Aspetto il tuo parere allora

    p.s. si le immagini sono vecchie, ma sono per riferimento al titolo
    Per quanto riguarda NeoWave aspetto di provarlo, per sentito dire non mi fido da un bel pò di anni

  7. #7
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione AlieNiko
    Fammi capire,
    ci hai giocato???
    Alien se parli con me, si l'ho giocato, da ieri sera, stupendo titolo il Maximum Impact

    p.s. per tutti coloro che non sanno cosa è il NeoWave la foto è qui
    http://www.gameking.com.cn/gk/news/0...37313865_1.jpg

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Wow sembra molto carino....quando esce qui in Europa???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione chomog
    Aspetto il tuo parere allora

    p.s. si le immagini sono vecchie, ma sono per riferimento al titolo
    Per quanto riguarda NeoWave aspetto di provarlo, per sentito dire non mi fido da un bel pò di anni
    Se vedi gli screen di Neowave vedrai che ci sono i soliti, vecchissimi sprite di Kof 94. Questo mi basta a giudicare.

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    sin dalle prime immagini, mi ha sempre convinto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.170
    io ho la versione jappo..... nn è hai livelli di sc2.. xo' è molto bello, mi sembra di aver letto da qualke parte ke ha preso 9 su 10
    CIao!!

  12. #12
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione DevilHunter
    Se vedi gli screen di Neowave vedrai che ci sono i soliti, vecchissimi sprite di Kof 94. Questo mi basta a giudicare.
    Permettimi di dire che è una visione molto superficiale nello giudicare un videogioco, penso dovresti soffermarti di più sulla giocabilità e sul divertimento che il titolo riesce a trasmettere

  13. #13
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Nos^^
    io ho la versione jappo..... nn è hai livelli di sc2.. xo' è molto bello, mi sembra di aver letto da qualke parte ke ha preso 9 su 10
    CIao!!
    Infatti concordo, non sarà un Soul Calibur II {ma non credo che il titolo aspirasse a spodestare il titolo Namco dal po***** ma rimane comunque molto bello ed appagante

    Ed ora Power Attack !!!!

  14. #14
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione chomog
    Permettimi di dire che è una visione molto superficiale nello giudicare un videogioco, penso dovresti soffermarti di più sulla giocabilità e sul divertimento che il titolo riesce a trasmettere
    Pronto? Siamo nel 2004. Per me possono mettere anche un gameplay eccezionale ma se ripropongono gli stessi sprite vecchi di 10 anni la Playmore non ha proprio capito come fare i VG.

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione DevilHunter
    Pronto? Siamo nel 2004. Per me possono mettere anche un gameplay eccezionale ma se ripropongono gli stessi sprite vecchi di 10 anni la Playmore non ha proprio capito come fare i VG.
    penso tu abbia assolutamente torto.
    Prendi ad esempio la meravigliosa saga dello splendido Guilty Gear (pikkiaduro 2d targato sammy).

    Vanta una giocabilità stellare accompagnata e dico "accompagnata" da una grafica 2D, ma di prim'ordine e capace di far sbavare almeno quanto nn faccia sbavare un Soul Calibur 2 o un Virtua Fighters 4 Evo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •